Trono classico / Uomini e Donne, news e anticipazioni registrazione: nuove corteggiatrici per Amedeo Barbato? (10 novembre 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: oggi in onda tronisti e corteggiatrici, con quello che è accaduto ieri alla registrazione. Lucas amatissimo!

uominiedonnelucas
Lucas Peracchi, Uomini e Donne

Puntata movimentata oggi per il trono classico di Uomini e donne. A sorpesa, infatti, la redazione ha pensato bene di mandare in onda un’altra puntata dedicata al trono maschile e i fans hanno avuto modo di consumare unghie e gomiti per via di Amedeo Barbato. “A furia di tirare la corda si spezza”, è questo il motto di oggi nonché la frase che Sophia Galazzo ha usato per spiegare quello che ha fatto Amedeo oggi e in queste settimane. Le polemiche non si sono placate per via della sua uscita con Fabiola Cimminella e così il tronista in un primo momento ha eliminato Martina, perchè non pensa a lei, e poi Sophia, perchè non ha un carattere che può andare d’accordo con il suo. Il tronista, quindi, è rimasto senza le sue corteggiatrici, cosa farà adesso?

Bella, sexy, sensuale ed elegante: appare così Silvia Raffaele su Instagram pubblicando una foto in cui mostra tutto il suo splendore ai fans. Oltre ad essere amata dagli uomini, l’ex tronista calabrese è molto ammirata soprattutto dalle donne che amano la sua semplicità, la sua forza maal tempo stesso anche la sua fragilità. Dopo aver trascorso mesi nel programma di Maria De Filippi, Silvia Raffaeleha mostrato tanti lati del suo carattere mostrandosi per quella che realmente è ovvero una ragazzi sicura di se stessa ma contemporaneamente con una grandissima paura di soffrire. Motivi che hanno spinto la Raffaele a non aprirsi totalmente ai suoi corteggiatori al punto da lasciare il trono dopo pochi mesi senza scegliere. Dopo la delusione, però, Silvia ha finalmente ritrovato il sorriso come potete vedere cliccando qui.

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne ci ha lasciato l’amato in bocca. All’inizio del trono nessuno avrebbe pensato che un ragazzo con la testa sulle spalle come Amedeo Barbato sarebbe finito così durante il percorso. Il tronista napoletano, forse travolto dal successo, ha mandato all’aria il suo trono forse perchè non troppo interessato alle sue corteggiatrici e riparte da un nulla di fatto. Martina Brillo, la prima eliminata di oggi, ha commentato da gran signora anche sui social tanto che, pubblicando questa foto, scrive: “Una vera Donna si rialza sempre!” .

Per la gioia dei fans del trono classico di Uomini e Donne, anche oggi – martedì 10 novembre 2015 – il piccolo schermo di Canale 5 si prepara ad accogliere una nuova puntata con tronisti e corteggiatrici, in cui vedremo nuovamente il nuovo tronista Lucas Peracchi tenere banco e Amedeo Barbato, invece, in grossa difficoltà. Anche ieri i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset hanno avuto modo di vedere i protagonisti di questa prima parte dell’edizione e la puntata ha registrato il 19.19% con 2 milioni e 318 mila telespettatori: un buon risultato, che viste le anticipazioni scoppiettanti della registrazione di ieri e la curiosità dei fans potrà essere replicato anche oggi.

Andrea Melchiorre fa impazzire le fans con una foto mozzafiato in cui mostra tutto il suo splendore. Fisico scolpito e muscoli in bella vista, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne scatena le fantasie delle sue followers pubblicando su Instagram una foto mozzafiato. Nello spogiatoio della palestra, l’ex fidanzato di Valentina Dallari mostra tutta la sua prestanza fisica e le fans non possono fare a meno di notare la sua bellezza sperando di vederlo presto sul trono. “Andrea queste cose no eh, ti prego!! Così mi fai venire un infarto”, “Ok… è lui l’uomo della mia vita! Ho deciso!”, “improvvisa voglia di andare in palestra”, “stanno attentando alla nostra incolumita fisic”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non è stata molto fortunata neanche per Gianmarco Valenza. Il tronista è stato accusato, esattamente come Amedeo, di voler allungare il brodo dichiarando il proprio interesse per altre corteggiatrici. L’ex fidanzato di Aurora Betti, da parte sua, ha ammesso di non avere ancora una scelta e di essere profondamente indeciso su Laura, Loretta e Cecilia, le sue attuali corteggiatrici. La più infastidita dalle parole del tronista è stata Laura. La bellissima modella milanese, molto presa da Gianmarco, non sembra più disposta ad aspettare a lungo e lo stesso vale per Cecilia la cui presenza, a detta degli opinionisti, a tratti infastidisce Gianmarco. Il tronista, dunque, rischia davvero di restare senza pretendenti o con la sola Loretta ancora disposta a dargli una possibilità?

Colpo di scena nell’ultima registrazione del trono classico dove si è presentata Sophia Galazzo dopo il brutto scontro avuto con Amedeo Barbato e la decisione di lasciare definitivamente la trasmissione. Amedeo ribadisce di essere stato deluso dalla sua decisione di uscire in esterna con Lucas ma di essere contento di vederla in studio. Il 27enne napoletano rivela, infatti, di aver pensato a lei sabato scorso mentre Alessandra Amoroso cantava una sua canzone sul palco di Tu sì que vales. Purtroppo per Amedeo, però, il ritorno di Sophia non ha cambiato molto le cose. La giova corteggiatrice, infatti, ribadisce che il suo, al momento, è un no categorico e di essere tornata solo per conoscere Lucas. Brutto colpo per il tronista napoletano che dovrà impegnarsi tanto per recuperare quella che era la sua preferita.

Non è iniziato nel migliore dei modi il rapporto tra i tre tronisti di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi. L’arrivo del nuovo tronista e, di conseguenza, di altre corteggiatrici ha scombussolato tutti gli equilibri al punto che, oggi, Gianmarco e Amedeo sono molto lontani da una scelta. Entrambi, infatti, si sono lasciati andare chiedendo ad altre ragazze di uscire. Gianmarco l’ha fatto con Giulia mentre Amedeo con Fabiola. Lucas, da parte sua, attacca sia Gianmarco che Amedeo accusandoli di essere incoerenti e di voler allungare il brodo non potendo mettere in discussione un rapporto di tre mesi per una sola esterna. Gianmarco conferma di essere molto interessato a Laura, Loretta e Cecilia ma di non essere ancora pronto per una scelta. Stessa cosa per Amedeo, accusato da Lucas di aver messo sullo stesso piano Martina, Sophia e Fabiola. Tutti, dal pubblico a Gianni Sperti, sostengono la tesi di Lucas.

Sono bastate poche puntate a Lucas Peracchi per conquistare il pubblico del trono classico di Uomini e Donne. Mentre i fans continuano a chiedere la scelta di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato che, a quanto si legge sui social, non avrebbero convinto nessuno, Lucas Peracchi, arrivato in trasmissione in punta di piedi, è pronto per fare breccia non solo nel cuore delle corteggiatrici ma anche del pubblico a casa. Serio, simpatico, sicuro di sé e deciso a farsi conoscere per quello che è: il nuovo tronista piace davvero a tutti. Le donne sono pazze di lui e adorano il modo che ha di corteggiare e lasciarsi corteggiare e anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari apprezzano il modo di fare di questo ragazzo sconosciuto che, però, sembra aver già un seguito più alto di quello dei colleghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori