Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam e Steffy discutere ancora dopo la rivelazione di Ivy. Steffy non è convinta che Liam possa essere l’uomo di cui ha bisogno visto che è sempre pronto a salvare tutti e tutte senza preoccuparsi delle conseguenze. Aly, intanto, scopre che Ivy ha rivelato la verità a Liam e che adesso lui potrebbe lasciarla. Come la prenderà? Non bene. Domani vedremo la giovane figlia di Thorne alle prese con lo scontro con Steffy, cosa le dirà? Questo le farà tornare a galla vecchi problemi?
Torna anche domani con l’ultima puntata della settimana in cui Liam vorrà dimostrare a Steffy che l’amore per lei è ancora vivo e per farlo avrà bisogno di prove concrete: i documenti dell’annullamento del suo matrimoni con Ivy. Steffy dovrà capire se può ancora fidarsi del suo ex marito o se è arrivata l’ora di chiudere definitivamente la relazione con lui. Nella vita della bella Steffy ora c’è anche anche Wyatt il quale è determinato a conquistare il suo cuore nonostante lei sia ancora molto presa da suo fratello. Il sentimento della giovane Forrester per Spencer è ancora molto forte ma forse una nuova relazione potrebbe aiutarla a dimenticare una storia troppo dolorosa, piena di delusioni, tradimenti e bugie. Per Steffy è arrivato il momento di scegliere quale dei due Spencer è l’uomo che può renderla davvero felice, mentre per Ivy comincerà un periodo molto duro sopratutto perchè Aly non la lascerà vivere in pace. Ecco qui il promo delle prossime puntate.
Dopo l’errore dei giorni scorsi che ci aveva permesso già di vedere Zende alle prese con il suo colloquio, ieri finalmente abbiamo assistito all’incontro tra la new entry e Nicole e a quando la ragazza si propone di aiutarlo ad entrare in azienda grazie al rapporto familiare che ha con Maya. Il simpatico dialogo tra i due mostra un’affinità destinata ad approfondirsi e questo è bastato per far impazzire i fans che ieri hanno gustato il colloquio divertiti permettendo alla soap di portare a casa 3.068.000 telespettatori con il 19.64% di share.
Ci attende anche oggi con una nuova puntata che sarà particolarmente importante perché segnerà l’ingresso di un nuovo personaggio, quello di Zende, e il ritorno dell’ambiziosa Nicole, decisa a mettere da parte il passato, conquistando un posto di rilievo alla Forrester. Dopo essere stata scottata dalla delusione di Wyatt, Nicole rimarrà molto colpita dal fascino genuino di Zende. Il destino dei due giovani appare già chiaro: le loro vite si intrecceranno ma nuovi ostacoli si opporranno a tale unione. A breve, infatti, arriverà in città anche la madre di Nicole, decisa a far tornare la figlia a casa. Il suo arrivo porterà scompiglio anche tra Maya e Rick, che avevano trovato finalmente un pò di serenità. Ci saranno, infatti, duri scontri tra le due, con la bella Maya che si troverà ancora una volta a dover fare i conti con il proprio passato.
Novità e intrighi non mancano nella puntata della celebre soap opera “Beautiful” in onda su Canale 5, mercoledì 11 novembre, alle ore 13.40. Personaggio chiave della puntata è il ritorno di Zende Dominguez. Il ragazzo è il figlio adottivo di Kristen Forrester e Tony Dominguez. Le puntate che lo riguardavano risalgono al lontano 2001-2002 e la sua storia è quella di un orfano che aveva perso i genitori per AIDS in Africa, dove viveva. Kristen e Tony lo conobbero in viaggio di nozze e decisero di prenderlo in affidamento, per poi adottarlo. In seguito, la famiglia Dominguez si trasferì in Florida, curando gli affari dei Forrester a distanza.
Nelle scorse puntate di Beautiful, Liam è corso da Steffy per aggiornarla sulla fine del matrimonio con Ivy, la quale non rischia più l’espulsione. Nella puntata odierna, Ivy spiegherà al padre i dettagli del suo matrimonio lampo. Ridge accoglie calorosamente il nipote Zende: il ragazzo vuole seguire uno stage ma decide di fare comunque il colloquio insieme ad altri candidati e, intanto, conosce e lega con la bella Nicole. Ridge e Caroline sono felici della volontà di Zende di farsi strada senza chiedere favoritismi. Durante il colloquio con Ridge, Nicole si scusa per il suo comportamento sbagliato. Alla fine, l’uomo decide di assegnare lo stage a tutti i concorrenti e svela l’identità di Zende. Nicole rimane molto colpita. Il padre di Ivy si mostra orgoglioso della lealtà mostrata dalla figlia e la rassicura sulla sua storia con Liam. Quando, però, Ivy lo raggiunge in ufficio, trova il marito con Steffy e gli chiede di essere chiaro sulle sue intenzioni.