Tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne stanno commentando sui social i tragici avvenimenti accaduti in Francia. I cavalieri e le dame del trono over si stanno schierando accanto alla Francia condannando la violenza sotto ogni forma. Giuliano Giuliani, però, oltre a condannare quanto successo a Parigi, attacca anche il popolo della notte italiano. “Oggi le discoteche dovrebbe rimanere chiuse per lutto ma il popolo della notte è insensibile. Anche questa è l’Italia”, scrive l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi trovando l’appoggio dei suoi amici virtuali che concordano su quanto scritto da Giuliano. Cliccate qui per vedere il post.
Si è presentato nello studio del trono over di Uomini e Donne per trovare una compagna con la quale condividere gli ultimi anni della sua vita ma, finora, Pasquale non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. Nonostante la meravigliosa casa di cui è proprietario a Mazara Del Vallo, acquistata dopo anni di sacrifici, il cavaliere del trono over non riesce a far breccia nel cuore delle donne. Sono tante, infatti, le dame che lo accusano di voler comandare e avere il controllo su tutti. Anche il pubblico sembra pensarla allo stesso modo: “Ma per carità se ne stesse nella sua villa questo dittatore ma chi ti vuole, avete sentito il suo pensiero???? Donne state da sole questo vuole comandare e fare da padrone…. Ma scherziamo siamo nel 2015 non nel Medioevo!”, “non lo vorrei mai un tipo del genere, neanche fosse l’ultimo uomo”. C’è però, anche chi lo difende e attacca le donna che lo corteggiano: “Sono le signore che gli permettono di comportarsi così”, “Non ha fatto nulla di male, se non vi piace non lo corteggiate”. E voi da che parte state?
Sossio Aruta è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne che, dopo pochi giorni, ha già iniziato a frequentare, con successo, una dama. Sossio Aruta è un calciatore diventato noto anche per la sua partecipazione al reality Campione. Il suo passaggio nel trono over di Uomini e Donne non è passato inosservato al punto che, anche Sport Mediaset, ha dedicato un piccolo servizio a Sossio Aruta. Il nuovo cavaliere del trono over ha pubblicato il link sulla sua pagina ufficiale scrivendo: “Anche ??Sport Mediaset? mi dedica un angolino, beh vorrà dire che qualcosa di buono ho fatto, anche se è stato soltanto strapparvi un sorriso”. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono over di Uomini e donne ci ha regalato un finale di settimana scoppiettante e anche un pò a luci rosse se volete. La giunonica Tina Cipollari, infatti, ha deciso di sfidare nuovamente Gemma Galgani che non si è tirata indietro sperando in una rivincita che non è arrivata per una manciata di punti. Oltre al gestaccio finale della vamp viterbese ai danni della dama torinese, un altro momento clou della sfilata è stato, senza dubbio, l’immersione di Alessio nelle grazie di Tina in abito tipico da spagnola che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. Ecco qui il video del momento.
Gemma Galgani, persona indiscutibilmente sensibile, non poteva restare indifferente al dolore che sta colpendo la Francia e il mondo intero dopo i terribili attentati di ieri. Con un messaggio pubblicato su Facebook, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha espresso tutto il suo dolore per un gesto vile e insignificante che ha tolto la vita a tantissime persone innocenti. Non ci sono parole per commentare, quello che sta accadendo a Parigi! Abbraccio tutte voi, il nostro affetto ci tiene unite ed è di conforto, facendoci sentire meno il silenzioso rumore del vuoto che aggredisce momenti drammatici come questo”, scrive la protagonista del trono over che ha messo da parte i suoi problemi personali per una situazione molto più importante. Cliccate qui per vedere il post.
Il terribile attentato subito da Parigi ha sconvolto il mondo, in particolare coloro che negli anni hanno avuto la fortuna di vivere nella capitale francese e portare con sé il ricordo di un’esperienza indimenticabile. E’ il caso di Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo la diffusione della notizia, ha espresso solidarietà a tutti i francesi. “I miei amici… Penso molto a tutti voi… Sono triste e sconvolta ma fortunatamente avete quasi tutti risposto ai miei messaggi… Coraggio! Parigi è nel mio cuore, sei sempre nei miei pensieri… Sono parigina”, scrive su Facebook l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi che ha cercato subito di avere notizie delle persone con cui ha vissuto i suoi momenti parigini. Cliccate qui per vedere il post.
Dall’amore all’odio il passo è breve e così tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti anche l’affetto è svanito. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continuano a lanciarsi frecciatine durante la trasmissione di Maria De Filippi dimostrando che il risentimento ha ormai preso il posto dell’amore che hanno condiviso in otto mesi. Nell’ultima registrazione del trono over, Gemma è tornata ad attaccare Giorgio definendolo un attore che non è riuscita a capire per otto, lunghi mesi. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, inoltre, si chiede come abbia potuto fingere anche durante i momenti d’intimità avuti con lei. Giorgio, ancora una volta, ha ribadito di essere stanco di dover sempre rispondere agli attacchi di Gemma e decide di esserle totalmente indifferente. Tra i due, il rapporto è ormai arrivato al capolinea. Il rancore che Gemma prova nei confronti di Giorgio è così tanto da non poter essere messo da parte.