Uomini e donne / Anticipazioni e news trono over: Giuliano Giuliani nuovo opinionista? (oggi, 17 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news del 17 novembre: Gianni Sperti è tornato su Facebook con una foto e un messaggio carico di speranza, la riflessione di Pannullo sulla verità

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Dopo aver attaccato Gianmarco Valenza e il suo percorso sul trono di Uomini e Donne (vedi in basso), l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, torna a commentare le gesta di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, colleghi di Gianmarco fino a poche puntate fa. Anche il 27enne napoletano, esattamente come Gianmarco, è stato bocciato da Giuliano Giuliani: “Amedeo è un ufo, si contraddice sempre, inaffidabile, non troverà mai una donna che possa sopportare un ragazzo così vuoto di contenuti. Sophia troppo bella e seria per lui”. Promosso, invece, Lucas: “Un ragazzo come Lucas ha portato in studio una ventata fresca e genuina, dai modi pacati semplici e mantiene un basso livello di esposizione”. Per Giuliano Giuliani, dunque, è in arrivo un ruolo da opinionista?

Anche Giuliano Giuliani attacca Gianmarco Valenza. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, con un post pubblicato su Facebook, ha attaccato l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Gianmarco Valenza che ha da poco scelto Laura Molina. Giuliano Giuliani usa parole poco gentili nei confronti di Gianmarco Valenza: “Un tronista Gianmarco Valenza che ha deluso con i suoi comportamenti da romanaccio, voleva allungare il brodo ma il dado star era scaduto, una meschina figura di fronte ad una Maria che aveva capito tutto e con la sua maestria ha condotto in porto una nave che era senza le vele. La redazione capitanata da Raffaella Mennoia ha agito con correttezza e congedato una coppia che voleva i petali rossi sulla testa e viaggio gratuito, invece avranno critiche sul capo di una combine evidente con Laura e una capatina a Ostia o a scelta a Ladispoli”, scrive l’ex cavaliere.

Il fascino di Giorgio Manetti colpisce ancora. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonostante stia frequentando Maria Grazia, continua ad accettare in studio le dame che arrivano per corteggiarlo. Nella puntata odierna del trono over, dopo uno scontro con Gemma Galgani e un confronto con Maria Grazia, Giorgio Manetti ha incontrato quattro nuove dame, pronte a mettersi in gioco per lui. Quattro signore distinte, molto diverse tra loro che, però, non colpiscono più di tanto il cavaliere del programma di Maria De Filippi che le manda tutte a casa. L’unica a restare in studio è Kamelia a cui Giorgio decide di concedere una possibilità. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani continua a portare avanti la sua vendetta nei confronti di Gemma Galgani. Ne sono convinti gli opinionisti del programma di Maria De Filippi, gli altri senior e, soprattutto, il pubblico. Sono ormai passati più di due mesi da quando la dama storica del trono over ha deciso di chiudere la sua storia con Giorgio Manetti ma, ad oggi, non fa che parlare di lui attaccando tutte le dame che l’aitante cavaliere accetta di conoscere. La Galgani, nella puntata odierna ha puntato il dito contro Grace, rivolgendole le stesse frecciatine che, per mei, l’hanno fatta stare male e definendo la signora pugliese “zerbino”. Giorgio, di fronte alle parole della sua ex fiamma, attacca la Galgani e la invita a non parlare più di lui. Lo stesso fa Grace ricordando alla rivale che, ormai, fa parte del passato di Giorgio.

Il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata in cui, dopo un siparietto che vedrà protagonista Tina Cipollari, al centro della discussione ci sarà ancora una volta Gemma Galgani che, con il suo solito video post puntata, tornerà a puntare il dito contro l’ex compagno e la sua nuova fiamma Grace, definendola una maleducata. La dama storia del programma di Maria De Filippi, dunque, non farà che provocare Giorgio Manetti che, da parte sua, cercherà di non cadere nelle provocazioni andando avanti con le sue nuove conoscenze. L’atteggiamento di Gemma continuerà a non piacere affatto a Grace che, in esterna, lo farà presente a Giorgio il quale la rassicura su tutto.

Annuncio degli annunci oggi a Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi continua a mietere successi e a tenere incollati gli spettatori davanti alla tv e lo farà anche oggi con la messa in onda della prima parte della maxi puntata dedicata a dame e cavalieri registrata la scorsa settimana. Come sempre la puntata si aprirà con uno sfogo di Gemma Galgani che darà il via a polemiche in studio e via dicendo, fino all’ingresso di Giorgio Manetti che sta continuando a conoscere Mariagrazia, in arte Grace, e si dice pronto ad una trasferta pugliese. Come saranno andate le cose in Puglia? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione. 

Ci siamo. Dopo la puntata a sorpresa di ieri del trono classico di Uomini e donne di ieri, oggi tocca a dame e cavalieri tornare in scena con la prima parte della nuova puntata registrata la scorsa settimana. Come si consueto, la prima puntata del trono over è come sempre dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, come si sarà evoluto il loro post storia d’amore? Per Giorgio si prospetta un viaggio in Puglia dalla sua Grace ma nuove donne arrivano in studio per cercare di conquistarlo, come andrà a finire? Lo scopriremo tra un paio d’ore sempre su Canale 5. 

Mentre nello studio di Maria De Filippi continuano le vicende di dame e cavalieri, anche gli ex volti del trono over di Uomini e Donne tengono allo stesso modo compagnia ai fans della trasmissione: tra di loro c’è anche l’affascinante Gianluca Giovanni Pannullo, che proprio poco fa è intervenuto su Facebook con una riflessione in merito alla verità. “Quando uno ha la mano piena di verità non è sempre saggio aprirla” si legge infatti sul suo account social: una frase che ha attirato subito l’attenzione dei fans, con alcuni che gli danno ragione e altri ammettono che, in ogni caso, la sincerità ti fa stare molto più a posto con se stesso. Clicca qui per vedere il post di Gianluca Giovanni Pannullo e leggere i commenti dei fans.

A quanto pare uscire o frequentare Giorgio Manetti permette a tutti di diventare un pò star o magari eroine. E’ questo il caso di Mariagrazia dell’Aglio. La dama del trono over di Uomini e donne che in queste settimane è salita alla ribalta per via della sua liason con il cavaliere toscano, continua a mietere successi anche sui social dove è sempre più presente con frasi ad effetto e nuove foto. Anche qualche ora fa la dama è tornata su Facebook per postare questa foto e scrivere: “”Io sosterrò sempre che il ringraziamento è la più alta forma di pensiero, e che la gratitudine non è altro che una felicità raddoppiata dalla sorpresa”Grazie a tutti per il sostegno,vi leggo sempre,buona serata!”. 

Con ogni probabilità, tra qualche giorno, dame e cavalieri saranno chiamati in studio da Maria De Filippi per registrare un nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: con loro ci saranno ovviamente anche gli opinionisti della trasmissione di Canale 5, tra cui Gianni Sperti. Proprio ieri sera ha voluto salutare i fans e augurargli buonanotte con una frase carica di speranza e di energia positiva. Gianni, infatti, ha scritto: “Sempre pronto a lottare in nome dei sentimenti, del rispetto, della lealtà…dell’AMORE. Non mi importa di piacere a tutti, mi importa di piacere a me stesso!!! Buona notte”. Parole che hanno conquistato i followers: in breve tempo il post (clicca qui per vederlo direttamente da Facebook) ha guadagnato più di 2mila like e quasi 300 commenti.

Dopo gli attentati di Parigi molti utenti dei social network hanno deciso di condividere frasi di Oriana Fallaci, giornalista e scrittrice che nei suoi libri aveva ampiamente trattato il pericolo rappresentato dal fondamentalismo islamico. Come ogni trend però, questo condividere le citazioni della Fallaci è stato trasformato in una parodia e ora su Facebook circolano molte frasi “finte” attribuite alla scrittrice. Le “perle” vengono trattate come profezie e anticipate da un “aveva ragione Oriana”. Una di queste è stata ripresa da Daunia Cesari, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. La bionda Daunia ha scritto: “ho retto tutto il giorno, ne ho lette diverse…ma su questa non ho resistito Emoticon grin Emoticon grin la profezia peggiore…”. La “profezia peggiore” in questione è questa: “Un giorno verrete visualizzati con una doppia spunta blu, ma non vi risponderà nessuno”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori