I MISTERI DI LAURA/ Replica e riassunto quinta puntata 17 novembre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

I misteri di Laura, replica e riassunto della quinta puntata della fiction andata in onda il 17 novembre 2015: come vederla in video streaming dal sito di Video Mediaset

Carlotta_Natoli_r439
Carlotta Natoli (Infophoto)

Ieri sera, martedì 17 novembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata della fiction con Carlotta Natoli, I misteri di Laura. Ecco come è andata: Laura deve indagare sulla misteriosa morte di un giovane, ucciso nella sua casa a bordo della piscina con una coltellata alla pancia. La vittima è Giorgio, un giocatore di scacchi. Laura e Matteo sentono l’amante della vittima, nonché moglie di un rivale di Giorgio. Questa intanto rivela che l’arma del delitto potrebbe essere stata rubata da casa di Giorgio qualche sera prima, quando Giorgio aveva organizzato una festa tra amici. Laura ha passato la notte con uomo misterioso che non vuole far vedere ai figli. È Iacopo, ma Laura sembra intimorita da questa nuova relazione. Lei, infatti, teme di confondere la fine con un nuovo inizio. Matteo, invece, sembra essere geloso di questo nuovo riavvicinamento e le ricorda che una minestra riscaldata non porta da nessuna parte.

Intanto le indagini si concentrano su un rivale di Giorgio, Sarti, così la scientifica esamina l’intera casa e l’autovettura che, a quanto pare, è stata ben pulita da poco. Sonia Quintana, altra campionessa di scacchi è stata ritrovata morta. Inizialmente si pensa ad una overdose di tranquillanti, di cui Sonia Quintana ne faceva spesso uso, soprattutto durante i tornei. Ad ucciderla, però, è stato Sarti, responsabile della sua sconfitta e troppo desideroso di metterla a tacere su alcune verità. Laura è sempre più convinta della colpevolezza di Sarti, il quale però dichiara di avere un alibi di ferro: una giocata a scacchi con un collega americano. Matteo, intanto, si mostra sempre più disinteressato alle altre donne. Laura passa quasi tutta la notte a visionare i filmati del torneo. Le immagini incriminano Sarti. Convinta di aver trovato il colpevole, Laura va a casa di Matteo per dargli la notizia e lo scopre in compagnia di una donna. Ne rimane colpita ed in parte infastidita. Iacopo confessa a Lidia di essere andato a letto con Laura. Iacopo però è consapevole che il loro rapporto é profondamente mutato, poiché Laura é cambiata ed è forse giunto il momento di crescere. Lidia è sempre più confusa ed alla fine Iacopo la bacia: ha fatto la sua scelta. Matteo e Laura partecipano alla partita di scacchi di Sarti, e giunti alla fine lo arrestano per il duplice omicidio di Giorgio Montuori e Sonia Quintana.

La moglie, amante di Giorgio, né appare rasserenata. Laura e Iacopo stanno provando ad instaurare un rapporto più civile, mentre Iacopo continua la sua storia con Lidia. Laura intanto deve compilare un rapporto su Matteo. Nell’elencare le sue caratteristiche e qualità si scopre attratta dal collega. Matteo, invece, ha la testa fra le nuvole. A chi penserà?

Replica I misteri di Laura, quinta puntata 17 novembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la quinta puntata de I misteri di Laura grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori