AVANTI UN ALTRO/ Alfredo porta a casa il montepremi finale di 28mila euro. Chi giocherà oggi, 2 novembre? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Avanti un altro torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, 2 novembre, per una nuova puntata: ecco, nell’attesa, il riassunto di come è andata ieri e gli ascolti registrati dal game

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Paolo Bonolis tornerà stasera, lunedì 2 novembre 2015, sul piccolo schermo televisivo con una nuova puntata di Avanti un altro, il game show di Canale 5 in onda nella fascia preserale. In attesa di scoprire chi giocherà oggi e se sarà in grado di portare a casa il montepremi, diamo uno sguardo agli ascolti registrati ieri e a quello che è successo. Nella prima fascia di messa in onda il programma ha raggiunto il 14.33% di share con 2 milioni e 820 mila telespettatori, mentre invece nella seconda parte ha raggiunto 3 milioni e 604 mila telespettatori con il 16.27%. Ecco come è andata: parte Claudio, 48enne consulente assicurativo, primo concorrente di oggi, a lui toccano le domande L’importante è partecipare.

A porle però è Luca Laurenti perchè Bonolis è debilitato, il concorrente indovina e pesca 75 mila euro dal pidigozzaro. Decidendo di fermarsi, si laurea, momentaneamente, campione di giornata, gli subentra Alessia, studentessa di giurisprudenza di Misano adriatico. Entra in studio il personaggio del Minimondo, il Supereroe canterino che legge la domanda alla concorrente. Quest’ultima indovina la risposta e dal pidigozzo escono i 20 mila euro, decide di ripescare ed è il Cambio che esce dal pidigozzaro. Un ragazzo del pubblico dovrà rispondere al posto di Alessia alle domande Falsetti, purtroppo sbagliando, condanna alla sconfitta la concorrente. Il terzo partecipante al gioco è Marco, ragazzo della provincia di Savona, che pratica freeclumbing. Dopo di lui entra la Bonas, personaggio del Minimondo, legge le domande La cavallina storta, ma le risposte errate di Marco lo estromettono dalla gara. Sullo sgabello si siede Tina, giovane assistente fiscale della provincia di Chieti, che deve rispondere al tris di domande A monosillabi.

Anche quest’ultima sbaglia le risposte, così dà l’occasione ad Alfredo di partecipare al gioco, egli è un videomaker di professione, oltre che giocatore di scacchi. Risponde in modo esatto alle domande riguardante l’Orient express, subito dopo entra la poliziotta del Minimondo che richiama gli applausi del pubblico. Alla risposta esatta di Alfredo, i 40 mila euro pescati dal pidigozzaro, diventano 80 mila, così scalza dal titolo di campione di giornata, Claudio. Il sesto concorrente è Jessica, una ragazza di 20 anni di Riccione, che lavora come commessa in un centro commerciale. Le domande sono intitolate Quanto ci vuole?, ma le risposte purtroppo non sono esatte, così il nuovo concorrente Daniele gioca al suo posto, Esso è un ragazzo dai capelli rasta, che vive a Roma ma è di origini pugliesi, entra in scena Giovanna, la moglie di Amadeus che prima di effettuare la domanda, racconta sempre aneddoti amorosi con il marito. Data la risposta esatta, dal pidigozzo pesca 25 mila e decide di ripescare, ma purtroppo la nuova cifra è 10 mila euro.

Dovrà rispondere al trio di domande La prima finale dei mondiali, per avvicinarsi alla cifra del campione di giornata, ma sbaglia e va a casa. Al gioco finale ci sarà Alfredo, che giocherà per 150 mila euro, con lo scorrere delle domande e dei secondi si arriva ai 28 mila euro rimanenti. Così il concorrente decide di frizzare e quando Bonolis rilegge con calma le domande, visto che non c’è più un tempo in scadenza, Alfredo risponde in maniera pacata e giusta a tutte, arrivando così alla vittoria finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori