Beautiful / Anticipazioni: Steffy morirà? Aly vicina al tragico scontro, video promo (Puntate 23 e 20 Novembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 20 Novembre: la soap americana torna con Psycho Aly pronta ad accontentare sua madre e uccidere Steffy, lo farà davvero?

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Ci siamo signori e signore. Una settimana in compagnia della soap americana è finita e un’altra sta arrivando con al centro sempre il dramma di Aly. La ragazza ha ormai perso la testa e presto la vedremo tentare quello che, almeno pensa, la madre le ha chiesto di fare, ovvero uccidere Steffy. Le due si ritroveranno insieme in ufficio e anche a quel punto ne vedremo delle belle. Alle lacrime di lei seguiranno le dichiarazioni dure di sua cugina, chi aiuterà Aly ad evitare il peggio? Intanto, Ivy, dopo i consigli di Wyatt, torna a sedurre Liam, ma ci riuscirà davvero? Ecco qui il promo delle prossime puntate

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aly ancora in balia delle sue crisi e delle sue visioni. La madre, in versione mora, le ha ordinato uccidere Steffy e lei non sembra molto restia, anzi. Mentre attendiamo con ansia la sua prossima mossa. Ivy e Wyatt sembrano sempre più vicini, per i due una liason è in arrivo? Le Avant, invece, hanno una nuova gatta da pelare, la loro madre. Anche ieri i fans hanno avuto modo di divertirsi con gli attacchi di follia di Aly che in questi giorni è protagonista assoluta della soap americana. Beautiful ha portato a casa  3.035.000 telespettatori con il 18.87% di share. 

Aly è tesa, irascibile e non nasconde a nessuno l’odio profondo che nutre per Steffy; quest’ultima, a sua volta, ha percepito il pericolo e fa di tutto per tenersi lontana da lei sul posto di lavoro. Ivy, dopo aver raccontato la verità a Liam riguardo il funzionario dell’immigrazione, ha firmato i documetni della separazione. La ragazza è consapevole che così facendo dà campo libero a Steffy ma ritiene comunque di aver fatto la cosa giusta. Liam non appena apprende la notizia corre da Steffy a riferirle tutto e cerca in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia. Il giovane Spencer è consapevole del fatto che i sentimenti per Steffy sono ancora molto forti nonostante siano stati lontani per molti mesi. Prova molto affetto per Ivy ma sente che non è la stessa cosa. Caroline sta lentamente superando lo shock dovuto all’incidente grazie al sostegno e all’amore di Rick. Maya e Rick sono sempre più uniti e innamorati e sembra che abbiano firmato un patto di pace con la stessa Caroline.

In Beautiful, Aly sta attraversando un periodo molto difficile. Il dolore per la tragica scomparsa di sua madre è reso più vivido dalla presenza di Steffy. La ragazza infatti non perde occasione per rivoltarsi contro la bella Forrester, accusandola di essere la causa della morte di Darla. Aly è spesso vittima di allucinazioni: spesso vede il volto della madre che la incita a vendicare la sua morte e di scagliarsi contro la figlia di colei che, un tempo, le tolse la vita. Anche Steffy ha notato il brusco cambiamento della ragazza che mostra in questi giorni un lato molto oscuro del suo carattere. Aly esibisce spesso violenti attacchi d’ira soprattutto quando l’argomento è l’ imminente separazione tra Liam e Steffy cosa che la ragazza non accetta.

Per Aly non è un momento facile; la ragazza ha continue apparizioni della madre e sente che la causa della sua infelicità è dovuta a Steffy. Da quando questa è tornata a Los Angeles per riconquistare Liam, Aly si sente, inquieta e preoccupata soprattutto per il destino che avrà la relazione tra Liam e Ivy. Non accetta che Liam scelga di nuovo la sua ex moglie e mandi all’aria la sua storia d’amore con Ivy. Così aggredisce ripetutamente Steffy accusandola di utilizzare la sua sessualità per sedurre il giovane Spencer. Durante un servizio fotografico Aly attacca anche Oliver. Aly affronta Ivy e la incita a fare qualcosa per non perdere definitivamente Liam che è sempre più vicino a Steffy. Durante lo shooting fotografico in piscina Aly aggredisce anche Oliver accusandolo di aver avuto un atteggiamento troppo benevolo con Steffy. E’ il giorno dell’indipendenza ed Eric fa un discorso per ringraziare tutti i membri della sua famiglia per essergli sempre vicino. Ad un certo punto suona qualcuno alla porta: è la madre di Maya e Nicole che vuole riportare a casa la sua secondogenita. La signora Avant sembra essere giunta a Los Angeles con l’obiettivo di riportare a casa Nicole in quanto ritiene che quello non sia il posto giusto per lei. Come reagirà la ragazza che nel frattempo si è integrata molto bene e comincia ad avviare la sua carriera da fotomodella? Probabilmente anche Maya si opporrà alla decisione della madre e farà il possibile per trattenere con se la sorella. Ivy è sempre più in crisi e sembra che stia tramando qualcosa. Il suo odio per la bella Steffy non la fa più ragionare: la ragazza è sempre meno lucida e mostra spesso aggressività con gli altri. Steffy ha capito la situazione e cerca in tutti i modi di allontanarla; nonostante tutto non riesce ancora a dare una spiegazione concreta a tutto quel rancore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori