Trono classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Tina Cipollari bagna e lava a terra! Il video (Oggi, 20 novembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: continua la rivalità tra i due tronisti, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi con i fans che si schierano sui social.

sophiagalazzouominiedonne
Uomini e Donne, trono classico

E alla fine a Tina Cipollari non rimane che prendere la mazza e lavara a terra. E’ questo l’epilogo della tremenda vendetta andata in scena oggi durante la puntata del trono classico di Uomini e donne. La bella opinionista, infatti, è entrata in studio per fare Iva Zanicchi ma durante la sua esibizione, Gianni Sperti la prende in braccio (cosa che lei odia), la fa girare un pò e la passa a Jack Vanore che poi, a sua volta, gliela ripassa. Risultato? Gianni la porta dietro le quinte e la butta a terra e lei si vendica svuotandogli addosso una bottiglia d’acqua. Alla fine, però, chi ha la peggio è sempre lei che, mazza alla mano, lava a terra per non far scivolare i presenti! Ecco qui il video della scena clou di oggi.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto Sophia Galazzo tornare e fare la sua scelta. La corteggiatrice, divisa tra i due tronisti, ha infine scelto di tornare tra le braccia di Amedeo Barbato, proprio come la vediamo in una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Uomini e Donne (clicca qui per vederla). La domanda “Amedeo e Sophia riusciranno davvero a recuperare il loro rapporto?” ha però diviso i telespettatori: “Sophia dovevi stare per lucas”, “Ma luii e inamoratoo de sophia…e lei e’ inamorato di amedeoo ma si vedeeeee che si piaciono..”, ” Amedeo e sofhia speriamoooooooo”, “solo io la voglio con Lucas??”. In generale però, i fans del programma sembrano delusi da questo contuo cambiare idea di Sophia e anche dal suo ritorno: “Dopo oggi ha perso 1000 punti Sophia. Delusione totale!”, “Sophia sono tre settimane che dici me ne vado.. e vattene allora!”, “Mi sono cadute le braccia nei calzini..vuole un uomo determinato,ma lei non lo è stata e non lo è per niente!io faccio il tifo per Lucas,tu si che sei unico!”, “Secondo me lei ora se ne va di nuovo..singeramente gredo farà così”.

Il ritorno di Sophia Galazzo che ha deciso di tornare a corteggiare Amedeo Barbato ha portato a galla i dubbi di Fabiola Cimminella, la corteggiatrice che, dopo essere arrivata nello studio di Uomini e Donne per un appuntamento al buio, sta conoscendo Amedeo dimostrando di avere un feeling con il 27enne napoletano. Nella puntata odierna del trono classico, Fabiola ha messo le mani avanti affermando di non voler essere la ruota di scorta o il mezzo per far ingelosire Sophia. Le parole di Fabiola colpiscono il tronista che comincia a pensare che l’ex tentatrice non abbia un reale interesse nei suoi confronti. Tesi sostenuta da Sophia Galazzo che attacca Fabiola affermando di essere solo in cerca della visibilità. In difesa di Fabiola interviene Tina Cipollari che ribadisce di non credere a Sophia.

Non piace affatto alla redazione di Uomini e Donne la scelta di Maria De Filippi di mettere sul trono un personaggio appena uscito dal grande Fratello come Rossella Intellicato. La presenza della torinese non è stata accolta bene dal pubblico che minaccia di boicottare il trono classico che sta già facendo fatica ad affermarsi sul trono over. “Non guarderò più uomini e donne avrete un calo di ascolti allucinante”, “dovremmo fare tutti cosi… cambiare canale! Così capiscono che non piace a nessuno! ma che sta diventando uomini e donne?”, “Non potevate fare scelta peggiore… Se prima non lo guardavo da oggi nemmeno per sbaglio”, “Ho sempre difeso Maria de Filippi e sempre guardato uomini e donne con piacere… ma stavolta non capisco la scelta di mettere sul troppo una persona che non piace al pubblico”, si legge sui social. Una scelta azzardata, dunque, quella di Maria De Filippi.

Tra Amedeo Barbato e Lucas Peracchi è una sfida continua. I due tronisti di Uomini e Donne non riescono proprio ad andare d’accordo. Tutto per la simpatia che Lucas prova nei confronti di Sophia Galazzo che, però, nonostante abbia apprezzato il carattere e i modi di fare di Lucas, ha ammesso di provare ancora un interesse per Amedeo. Tra i due, dunque, è guerra. I fans di Lucas accusano Amedeo di soffrire il fisico asciutto e palestrato di Lucas e soprattutto la sua schiettezza nei confronti delle corteggiatrici. Le fans di Amedeo, invece, accusano Lucas di sentirsi il più bello e il migliore in tutto e di voler fare la prima donna all’interno del programma. Da che parte sta la verità? Difficili dirlo. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti sono divisi sull’argomento con la prima che continua a sostenere Amedeo e il secondo, invece, che è diventato un ammiratore di Lucas.

Si sono conosciute nello studio di Uomini e Donne e da allora è nata una bella amicizia che dura anche ora che la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi è finita. Stiamo parlando di Laura Molina e Rossana Vasta la cui esperienza, però, non è finita allo stesso modo. La modella milanese, infatti, è riuscita a conquistare il cuore di Gianmarco Valenza con il quale sta vivendo la sua favola d’amore. E’ andata peggio, invece, a Rossana Vasta. L’ex tentatrice di Temptation Island non è riuscita ad entrare nel cuore di Amedeo Barbato ed oggi si ritrova ancora single. Rossana, però, può consolarsi con l’amicizia con Laura. Cliccate qui per vedere il post.

Grande sorpresa per il pubblico di Uomini e Donne che, per l’ultima puntata della settimana, potrà tornare a guardare il trono classico. La puntata che andrà in onda oggi sarà davvero molto speciale. Sophia Galazzo, infatti, tornerà in studio e, dopo le belle parole di Amedeo Barbato e quelle di Maria De Filippi, deciderà di restare per ricominciare a corteggiare Amedeo e non mettergli assolutamente fretta nella scelta. Il momento più atteso, però, è la presentazione delle nuove troniste. A poche ore dall’annuncio del ritorno del trono rosa, infatti, quest’oggi, ci sarà la presentazione ufficiale di Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Una puntata, dunque, assolutamente imperdibile. Le due troniste riusciranno a far risalire gli ascolti?

Alessia Messina si prepara a vivere il weekend con due sue amiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, pur avendo perso l’amore partecipando all’ultima edizione di Temptation Island, rifarebbe quell’esperienza subito perché ha incontrato due persone speciali che ancora fanno parte della sua vita. Alessia, infatti, è diventata molto amica di Claudia Merli e Alessandra De Angelis, le due ragazze che sono riuscite a superare la prova del reality e che oggi sono ancora felicemente fidanzate con Dario Loda ed Emanuele D’Avanzo. Per le tre amiche sta per iniziare un weekend tutto femminile come ha fatto sapere Alessia Messina pubblicando una foto su Instagram in cui appare in partenza. “Oggi la #profuga la faccio volentieri visto che raggiungerò le mie due comari della Sardena, Claudia e Alessandra”, scrive l’ex corteggiatrice. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la scelta e l’addio a Uomini e Donne, per l’ex tronista Gianmarco Valenza può iniziare la fase delle serate. Amatissimo dal pubblico prima per la partecipazione a Temptation Island dove ha conquistato il pubblico femminile mostrando un lato romantico e gentile durante la crisi vissuta con l’ex fidanzata Aurora Betti e poi come tronista di Uomini e Donne. Il percorso nel programma di Maria De Filippi è finito con la scelta della bellissima modella milanese, Laura Molina. Tra i due le cose stanno andando a gonfie vele e, in vista della prima serata ufficiale di Gianmarco, in programma sabato 21 novembre a Piacenza, i fans della coppia sperano di poter incontrare oltre che Gianmarco anche Laura. La Molina, dunque, comincerà a seguire il suo compagno nei vari impegni professionali? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Non c’è stata alcuna scelta nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ma un riavvicinamento sì. Sophia Galazzo è tornata in studio per ricominciare a corteggiare Amedeo Barbato e concedere al 27enne napoletano tutto il tempo necessario per fare una scelta serena e sicura. Il ritorno di Sophia Galazzo ha scatenato l’entusiasmo dei sostenitori della coppia che, sin dalla prima esterna, hanno sempre creduto nella possibilità che potesse nascere l’amore. L’attrazione tra Amedeo e Sophia è evidente così come il risentimento che l’una prova nei confronti dell’altro. Sophia, infatti, non è ancora riuscita a superare le offese ricevute da Amedeo e soprattutto il suo interesse nei confronti di Fabiola mettendo in secondo piano il loro rapporto. Amedeo, da parte sua, non riesce ancora a fidarsi totalmente di Sophia considerandola troppo immatura. I fans, però, sono sicuri che riusciranno a superare tutto e a far trionfare l’amore. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori