Grey’s Anatomy 12 / Anticipazioni puntate 30 e 23 novembre 2015: 12×04 e 12×03

- La Redazione

Grey's Anatomy 12, anticipazioni e video promo puntata 23 novembre 2015: 12x03, titolo "I Choose You". Maggie riceve un invito speciale, la bufera tra April e Jackson continua. Jo è incinta?

grey-anatomy-avery Grey's Anatomy

Tra una settimana potremo assistere sempre su Fox Life alla puntata numero quattro della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. In questa un gruppo di anziani arriverà dopo un incidente al Grey Sloan Memorial Hospital e Arizona avrà la possibilità di confrontarsi con un simpatico signore di 90 anni che le spiegherà come ha trovato la l’amore della sua vita in vecchiaia. La donna prende quindi fiducia. Maggie Pierce è in difficoltà dopo aver passato la notte con uno specializzando e aver quindi infranto le regole deontologiche. Owen intanto insegnerà agli stagisti come affrontare la difficoltà di questo mestiere che costringe anche a dare brutte notizie ai familiari dei pazienti.

Nel finale di questa terza puntata di Grey’s Anatomy 12 verremmo trionfare l’amore e non solo. Karev e Jo, dopo aver litigato tutta la puntata, faranno infatti pace nel modo migliore, decidendo addirittura di avere un bambino. Nel frattempo anche la sorellastra di Meredith, Maggie, riuscirà finalmente a trovare l’amore o almeno qualcuno con cui divertirsi: il fortunato è l’affascinante Andrew De Luca, uno dei nuovi tirocinanti. I due si ritroveranno al bar e senza pensarci troppo la seriosa Maggie si abbandonerà finalmente a un appassionato bacio al quale seguirà una notte di fuoco. Clicca qui per vedere il video della scena.

Anche Alex, durante la puntata di Grey’s Anatomy 12 in onda stasera su Fox Life, arriverà a credere – dai discorsi improvvisi che fa Jo – che la donna sia rimasta incinta. Dopo il loro breve dialogo in ospedale, i due si ritroveranno a casa e la chirurga gli chiederà di poter parlare: mentre Karev sta per chiederle se aspetta un bambino, lei ha in mente tutt’altro e gli mostra un foglio. Un foglio che risale ai tempi di Izzie, quando Alex aveva accettato di fare in modo che i due avessero potuto avere dei bambini, una volta che fosse guarita dal cancro. Questo porterà la coppia a discutere in merito alla loro possibilità di avere dei figli insieme e a proposito della loro relazione: il litigio che ne verrà fuori sarà bello grosso, come andrà a finire? Clicca qui per vedere il video della scena della puntata di Grey’s Anatomy in onda stasera.

E’ di nuovo tempo di Grey’s anatomy 12 su Fox Life e “I choose you”, il terzo episodio in onda stasera, inizierà con una divertente scena ambientata in auto. Meredith attende Maggie e Amelia, entrambe in ritardo. La prima arriva dopo poco, mentre la sorella di Derek si fa attendere un po’ di più e quando arriva si toglie il pigiama rimanendo nuda in macchina. Meredith non riesce quasi a farsene una ragione ma sua cognata sembra totalmente a suo agio mentre si veste sul sedile posteriore raccontando di non usare gli slip. Clicca qui per vedere il video della scena.

È lo sneak peek della nuova puntata di Grey’s Anatomy – la 12×03, in onda stasera su Fox Life e dal titolo “I Choose You” – a rendere ancora più dubbiosi i fans in merito ad una possibile gravidanza di Jo: come in parte si capisce anche dal promo dell’episodio, si vede chiaramente la dottoressa in bagno con l’amico Stephanie che le chiede quando lo abbia scoperto (anche se dal dialogo non si capisce a che cosa si stiano riferendo esattamente) e le consiglia di parlare immediatamente con Karev. Jo, alla fine, cede e le da ragione, correndo come una fuori fuori dal bagno e trovando Alex in ascensore al Grey Sloan Memorial: senza pensarci due volte, Jo chiede al chirurgo pediatrico se vorrebbe avere dei bambini, e Karev colto alla sprovvista ammutolisce inizialmente, per poi dare una risposta positiva in fretta e furia. Subito dopo, però, capisce che forse Jo sta cercando di dirgli qualcosa: clicca qui per vedere il video della scena tra Jo e Karev della nuova puntata di Grey’s Anatomy.

Di nuovo litigi tra April e Jackson: nella nuova puntata di Grey’s Anatomy 12 in onda stasera su Fox, continuerà la bufera in questa coppia che aveva saputo far sognare i fan con le loro nozze improvvise e con la fuga dalla chiesa della chirurga, che aveva lasciato il suo fidanzato per stare con l’abile chirurgo plastico. Sembra proprio che si arriverà ad un punto di rottura importante, dal momento che Jackson dirà chiaramente ad April che è arrivato il momento che trovi un’altra sistemazione: come andrà a finire? Jo, nel frattempo confesserà a Stephanie di aver scoperto una cosa molto importante quella mattina, e in seguito chiederà a bruciapelo ad Alex se voglia o meno avere dei bambini: sarà incinta? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video promo di Grey’s Anatomy 12×03, “I Choose You”.

Torna la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy su Fox Life: oggi, 23 novembre 2015, il canale Sky manderà in onda il terzo episodio, dal titolo 12×03 “I Choose You”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: la Bailey (Chandra Wilson) inizia il suo primo giorno di lavoro come primario del reparto chirurgia, ma comincia a pretendere troppo e i medici si lamentano dei suoi modi irruenti. Meredith (Ellen Pompeo) chiede al capo di poter lasciare il corso perché fra i figli e la morte di Derek non ha un attimo di tempo ma la Bailey non ha tempo da dedicarle perché vuole immergersi subito negli interventi. Il capo fa il suo primo giro e scopre che una paziente molto alta ha un tumore alla ghiandola pituitaria. La Bailey impone ai medici di darle la priorità su tutte le altre pazienti e concede loro solo quattro ore di tempo perché si preparino all’intervento. Il team vorrebbe che Owen (Kevin McKidd) prendesse il suo posto, ma Amelia (Caterina Scorsone) pensa solo ad Andrew (Giacomo Gianniotti) perché si sente terribilmente attratta da lui.

Nel frattempo, la Bailey sospetta che April (Sarah Drew) abbia un’infezione e la mette in quarantena dentro ad una bolla in attesa di accertamenti. Jade (Lindsay Kay Hayward) decide di uscire dall’ospedale e Jo (Camilla Luddington) prova a fermarla, ma la donna sviene e la atterra cadendo su di lei. La paziente è troppo pesante e il medico lamenta di non sentire le gambe ma Andrew smonta una porta e riesce a liberarla. Durante l’intervento, la Bailey capisce che tutti la odiano e si rende conto di aver messo tutti in una cattiva posizione. Ben (Jason George) è d’accordo con lei, ma vuole solo lavorare e procedere con l’operazione. Tutti i medici sono sulla paziente ma fanno un errore e recidono la carotide. La Bailey rimane scossa e si allontana, imbattendosi poi su Meredith che le sfoga ogni tensione accumulata. Il team litiga per la procedura da seguire e Jo non capisce quale chirurgo seguire. Amelia vorrebbe aprire il collo, ma Avery (Jesse Williams) la sostituisce perché crede che la sua idea la ucciderebbe. Richard (James Pickens Jr.) prova a confortare la Bailey, che è a terra e pensa di non essere all’altezza dell’incarico.

Il primario le consiglia di fare solo il leader e di evitare di dare ordini al suo team, optando invece per conoscere le qualità dei chirurghi e sfruttarli al meglio. April fa chiamare il marito d’urgenza interrompendo l’intervento e gli impone di parlare, ma il marito crede che abbiano già parlato e che abbia fatto la sua scelta. April pensano che stiano attraversando il momento più duro ma che possano uscirne se lotteranno insieme. Il marito invece non è sicuro che ne valga la pena e lascia la stanza senza dire un’altra parola. Il team si riposa dopo l’intervento e la Bailey decide di raggiungerli per informarsi sullo stato di salute di Jane. Il capo sceglie anche di congratularsi con loro per il modo in cui hanno gestito la situazione e riferisce anche di volersi assumere ogni responsabilità per un eventuale esito negativo. Edwards (Jerrika Hinton) dà un compito a Cross (Joe Adler) dicendo che è per il capo e Jo prova a ribellarsi ma Alex (Justin Chambers) interrompe ogni discussione. April viene fatta uscire perché si tratta probabilmente di dermatite da contatto ed Avery le chiede scusa per averla ferita. La moglie afferma di voler lottare per il loro rapporto perché ha giurato di farlo, ma Avery le fa notare ancora una volta che sta seguendo solo quello che interessa a lei.

Arizona (Jessica Capshaw) decide di parlare con Callie (Sara Ramirez) del suo nuovo incontro e le chiede di avere qualche particolare ma frena il suo entusiasmo perché è ancora troppo presto. Nello stesso momento, Owen blocca l’ascensore per parlare con Amelia e si getta fra le sue braccia per discutere della loro relazione. Jane si risveglia e chiede subito di uscire dall’ospedale, facendo contenta la Bailey che può finalmente rilassarsi. Il capo decide di incaricare Meredith di assumere l’incarico di capo di chirurgia Generale e le confida di aver bisogno che sia la sua Bailey.

Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy 12, dal titolo “I Choose You”, Maggie riceve l’invito per il matrimonio di Ethan e cerca di mascherare le sue emozioni. Arizona viene chiamata per un parto gemellare e fa intervenire Karev senza dire nulla ai genitori prima del parto. I bambini nascono itterici e i medici sperano che si tratti di un errore ma le analisi mostrano chiaramente che entrambi hanno un tumore al fegato. Anche Jo deve trovare il modo di chiedere ad Alex una cosa importante sui bambini, ma il compagno travisa ogni cosa e pensa che sia incinta. Meredith pensa che il suo contratto presenti qualche irregolarità e anche Callie, come Maggie, fa un’espressione negativa. Callie pensa che le abbiano proposto uno stipendio inferiore al suo ma non vuole rivelare di che cifra si parla. Avery deve cercare invece una soluzione per April perché vuole che si trovi una sistemazione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie