Amici 15 / Verso il pomeridiano: Sergio Sylvestre felice per la sua assegnazione (Oggi, 25 novembre 2015)

- La Redazione

Amici 2016, ed. 15 pomeridiano: nella scuola più famosa d’Italia è approdato Raffaele Esposito che vanta già un’esperienza nel talent show di Raidue, The Voice.

amici2015logo
Amici

Uno dei superfavoriti di questa edizione di Amici 15 è senza dubbio l’ugola d’oro Sergio Sylvestre. Il cantante in formato maxi non solo ha conquistato tutti durante i casting ma lo ha fatto anche durante il pomeridiano andato in onda sabato pomeriggio. I suoi fan sono sempre più numerosi e sono in tanti quelli che aspettano con ansia il secondo pomeridiano per vedere il loro beniamino in azione. Intanto, Sergio, torna su Instagram per un “fotogramma” che lo riguarda. Pubblicando questa foto relativa all’assegnazione del brano “Hello”, nuovo singolo di Adele, scrive: “My reaction when discovering I have to sing “Hello” this week!!”. 

Il cantante Cristiano Cosa sembra essere tra i preferiti del pubblico di Amici 15. Il pubblico può infatti votare  gli alunni del talent show attraverso l’app di Amici Real Time e ieri, guardando la classifica, il giovane cantante tarantino non ha potuto non condividere la sua gioia con in fans: “Ma cosa siete? Cosa???? Mi state facendo volare Vi amooooooooooo”. Come vediamo nella foto postata da Cristiano su Facebook, il cantante risultava infatti secondo dietro a Gabriele. Una grande emozione per il giovane, alla quale i fans hanno risposto con oltre 250 “mi piace”. Clicca qui per vedere il post.

Andreas è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi con il grande favore del pubblico ma, in questi primi giorni di scuola, sta avendo le prime difficoltà con Alessandra Celentano. Andreas non ha mai studiato moderno e classico ed evidenzia anche i suoi difetti fisici: “Le porte in faccia mi hanno maturato. Voglio restare qui“. Sia l’insegnante di danza classica che Natalia Titova si aspettavano di più da lui e così per Andreas un piccolo supplemento di lezione. Andreas, infatti, è l’unico che deve continuare a lavorare per imparare la coreografia della Celentano. Per il ballerino, già beniamino del pubblico, dunque, la strada è tutta in salita. Riuscirà Andreas a conquistare la fiducia delle insegnanti?

La classe di Amici 15 si è formata da pochi giorni ma il gruppo è già molto compatto, come testimonian le foto che gli alunni di quest’edizione del talent show di Maria De Filippi stanno postando sui social. In una di queste vediamo Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizie in un momento di relax. I due si sono scattati un selfie mentre si trovavano probabilmente a letto e nella foto li vediamo sorridenti e felici. La didascalia riporta un “17 smiles” ma non sappiamo esattamente a cosa si riferisca questo numero citato da Sergio. Lo scatto in meno di un gorno ha superato i 3600 like a testimonianza del grande seguito di cui gode Sylvestre: clicca qui per vedere la foto.

Chiara Grispo è una delle cantanti che fanno parte della classe di Amici 2016 e allinterno del gruppo sembra essere un po’ la mascotte. La 18enne di Noventa Vicentina si è infatti guadagnata il soprannome di “polpetta”. Dopo aver visto Sergio Sylvestre chiamarla così sui social è ora la volta di Andreas Muller. Qualche ora fa il ballerino ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in bianco e nero che lo ritrae a cena con Chiara e come didascalia ha scelto infatti il suo soprannome: “Polpetta!”. Lo scatto è piaciuto molto ai loro fans e in meno di un giorno ha raggiunto quota 1900 like: clicca qui per vederlo.

La scuola di Amici 15 ufficialmente aperto i battenti e, nella puntata del sabato pomeriggio, per gli allievi, cominceranno le classiche sfide. Anche quest’anno ci sarà la sfida a squadra anche se, ogni settimana, le squadre saranno mescolate. La squadra vincente continuerà la corsa al serale mentre il caposquadra perdente andrà in sfida diretta contro un aspirante allievo esterno. Tutti i componenti della squadra perdente finiranno davanti alla commissione che, se non li giudicherà all’altezza, li metterà in discussione. I professori, inoltre, valuteranno il lavoro settimanale degli allievi e in caso di insufficienza, non potranno esibirsi in puntata. Infine, anche quest’anno, i professori potranno proporre l’eliminazione diretta di un allievo.

Siamo già a mercoledì e questo significa che tra un paio di giorni avremo modo di rivedere all’opera i ragazzi di Amici 15. Il talent di Maria De Filippi torna in onda sabato pomeriggio con un nuovo pomeridiano che, questa volta, dovrebbe essere in diretta. Intanto, nella scuola si continua a lavorare e anche questa mattina Veronica Peparini ha raggiunto i ragazzi per una nuova lezione. Prima di mettersi in movimento, però, ha pensato bene di dedicarsi un selfie direttamente dal camerino della trasmissione. Eccola qui augurarci il buongiorno poco fa

La quindicesima edizione di Amici torna in onda oggi, alle 13.50 su Real Time, con una nuova puntata del daytime in cui tra i protagonisti ci saranno i cantanti della scuola più famosa d’Italia alle prese con una lezione del professor Alex Braga. Uno degli ultimi acquisti di Maria De Filippi, Alex Braga vanta una grande esperienza come conduttore radiofonico e televisivo. Le sue lezioni, dunque, serviranno per permettere agli allievi di conoscere la realtà della radio e della televisione musicale. La scuola di Amici di Maria De Filippi, iniziata da pochi giorni, comincia già a fare sul serio. Per tutti gli allievi della scuola, non c’è tempo per giocare e divertirsi. Cliccate qui per vedere il post.

I due supporters degli allievi della scuola di Amici 15, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, danno il buongiorno al pubblico del talent in una versione inedita. Sulla pagina Facebook del talent show, infatti, è stata pubblicata una foto in cui i due ballerini erano ancora dei bambini, con tanti sogni e progetti ancora da realizzare. Stefano De Martino è stato riconosciuto subito dai fans per la grande somiglianza con il figlio Santiago mentre qualche difficoltà in più gli ammiratori l’hanno avuto nel riconoscere Marcello Sacchetta. “Stefano è il primo, uguale a Santiago”, “Santiago è la fotocopia di suo padre”, “Quello con l’accappatoio è Stefano De Martino sicuramente…. Un piccolo Santiago”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere la foto.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è entrato anche Lele Esposito che, prima di approdare nella scuola più famosa d’Italia vanta una partecipazione alla terza edizione di The Voice. Raffaele Esposito, infatti, ha fatto parte del team di J-Ax nell’ultima edizione del talent show di Raidue, vinta da Fabio Curto. Raffaele Esposito, dopo aver superato le varie fasi delle selezioni, ha partecipato a due live show prima di essere eliminato. Nel corso dell’esperienza a The Voice, Raffaele Esposito ha dimostrato di avere una bellissima voce così come ha fatto vedere nel corso della puntata per la formazione della classe. Con la sua voce e la sua chitarra, Lele Esposito è pronto a farsi valere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori