Qual è stato il brano migliore ascoltato durante il quinto Live Show di X Factor 2015? In questi giorni, in attesa della puntata di domani in programma alle 21:10 su Sky Uno HD, i fan della trasmissione hanno potuto votare online la loro canzone preferita. Sul gradino più alto di questo podio troviamo Giò Sada e la sua “Sex on fire” dei Kings of Leon, primo singolo estratto dall’album “Only by the Night” della band statunitense. Il cantante e musicista barese ha quindi interpretato nuovamente il brano in una speciale versione unplugged poi pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di X Factor 2015. Clicca qui per vedere il video
Ultimo scoglio per i cantanti della nona edizione di X Factor prima della semifinale durante la quale i concorrenti che riusciranno a conquistarla potranno cantare gli inediti. Tra i cantanti che sono considerati già in semifinale c’è sicuramente il pugliese Giò Sada. Il cantante della squadra Over di Elio è considerato uno dei probabili vincitori. La sua voce è assolutamente una delle più belle del talent show e il suo talento è sotto gli occhi di tutti. A poche ore dal sesto live show, sulla pagina Facebook del pugliese, tutti sono pronti a fare il tifo per lui e a portarlo in semifinale. “Ultimo scoglio prima dell’inedito. Oggi giorno di assegnazioni, saranno due manche, noi ci vogliamo credere, lo dicono anche i muri. Voi?”, si legge sui social. Giò Sada riuscirà a cantare il suo inedito?
A 24 ore dalla sesta puntata live della nona edizione di X Factor, a poche settimane dalla finalissima, i grandi favoriti alla vittoria sono ancora gli Urban Strangers. Il duo musicale della squafta di Fedez che ha incantato il pubblico sin dalla fase delle selezioni, è considerato ancora in pole per il trionfo finale. La vittoria degli Urban Strangers è quotata a 1,24. Seguono i due cantanti della squadra di Elio quotati Davide e Giò Sada quotati entrambi a 6,50. Scommesse anche tra i giudici con la vittoria di Fedez quotata 1,28. Elio è offerto a 2,25 e Mika a 3,50. Non quotata Skin nonostante abbia ancora una cantante in gara, Enrica Tara.
Manca ancora un giorno alla sesta puntata live di X Factor e sul web sale la febbre per conoscere i brani che i cantanti ancora in gara dovranno portare sul palco del famoso talent show. Elio e Skin, in vista del sesto live show, hanno assegnato ai propri cantanti i pezzi per le esibizioni. Per Enrica Tara, Skin ha scelto “Adesso e qui (Nostalgico presente)” di Malika Ayane e “Umbrella” di Rihanna. Due brani molto diversi l’uno dall’altro ma che Enrica saprà sicuramente affrontare con la sua meravigliosa voce. Elio, invece, per la squadra Over ha pensato di cominciare a mettere un po’ in difficoltà tutti e, soprattutto, la bravura dei suoi. Giosada dovrà vedersela con “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De Andrè e “Shock the monkey” di Peter Gabriel, mentre Davide canterà “L’italiano” di Toto Cutugno e “Wind” degli Sleepwalker (Yukimi Nagano).
Manca solamente un giorno alla nuova puntata di X Factor 2015, che accorcerà ancora le distanze dalla finalissima del 10 dicembre prossimo: per i concorrenti sale la tensione e per il pubblico la curiosità. Chi ha seguito il daily del talent show in onda su Sky Uno sa bene che le assegnazioni che Fedez ha fatto alla sua categoria sono già note: in particolare, come scrive anche il loro staff sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, i Moseek dovranno di nuovo cimentarsi in due brani. Il primo (clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social) è la canzone dei Subsonica dal titolo “Tutti i miei sbagli” e il secondo, invece, è un brano degli Arctic Monkeys intitolato “Do I Wanna Know?” (clicca qui per il post). Come se la caveranno con queste scelte del loro giudice? Incrociamo le dita e appuntamento a domani!