Beautiful / Anticipazioni: Nicole dentro o fuori? Video promo (Puntate 27 e 26 Novembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 26 Novembre: la soap americana torna con Liam e Wyatt sempre più vicini e con l’attivo del padre delle sorelle Avant, cosa succederà adesso?

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Nella prossima puntata assisteremo agli sviluppi della discussione tra Liam e Wyatt. Con molta probabilità Liam si convincerà di dover chiarire la sua posizione con Ivy, per fare in modo che la ragazza non si faccia più illusioni. Nicole andrà all’appuntamento con la madre e con sua grande sorpresa troverà anche il padre ad attenderla, come andrà finire questo incontro? I signori Avanti lanceranno delle accuse contro Maya, perchè ritengono che abbia delle influenze negative su Nicole? Oppure Nicole riuscirà a convincerli che Maya è una persona splendida e merita il loro perdono? Non ci resta che vedere la prossima puntata di Beautiful, per capire come si svilupperanno queste storie, intanto, ecco qui il promo delle prossime puntate

Beautiful torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo gli Avant ancora protagonisti. Mentre Liam prende la decisione che potrebbe portare Ivy ad allontanrsi da lui, infatti, in città arrivano i genitori di Maya pronti a riportare indietro Nicole. Le cose, però, potrebbero cambiare una volta messo piede alla villa. Cosa succederà a quel punto? I fans sono tornati in massa a guardare la soap americana e anche la puntata di ieri ha portato a casa un notevole successo e, in particolare, ha tenuto incollati  3.264.000 telespettatori con il 18.88% di share.

Nella scena clou di oggi di Beautiful i signori Avant si incontrano in un bar decisi a portare via Nicole da Los Angeles. Il marito infatti ha raggiunto d’urgenza la moglie, per impedirle di lasciare Nicole con Maya. La madre allora telefona a Nicole e le dà appuntamento, senza però rivelare alla ragazza che il marito l’ha raggiunta a Los Angeles. Nicole è un po’ indecisa, non sembra voler andare all’appuntamento, ma Maya la convince ad andare, perchè anche se i loro genitori non sono le persone aperte che vorrebbero, meritano comunque di averla vicino. 

Liam è il protagonista della nuova puntata di Beautiful. Il ragazzo ha un duro confronto con il fratello, Wyatt, che gli fa notare che il suo atteggiamento manca di rispetto ad Ivy. Liam è convinto di essere stato chiaro con Ivy circa le sue intenzioni, ma stando alle confessioni che Ivy ha fatto a Wyatt le cose non stanno proprio così. Wyatt così fa una sfuriata contro Liam, per indurlo a decidersi una buona volta, perchè non può avere tutte le donne che vuole. Liam appare sconvolto e inizialmente pensa che l’ira del fratello sia dovuta all’interesse che nutre per Steffy. Ma Wyatt smentisce le insinuazioni di Liam, sostenendo che il suo atteggiamento nei confronti di Ivy è sbagliato, perchè la ragazza non merita di essere trattata come una seconda scelta.

Torna oggi con la penultima puntata della settimana che segnerà l’arrivo del papà di Maya e Nicole. L’uomo sembra pronto a voler riportare a casa la sua bambina ma la furia che porta dietro di sè all’arrivo a Los Angeles potrebbe svenire non appena si rende conto che Maya non è messa poi così male e che il lusso che la circonda è davvero tanto. Cosa farà a quel punto? Lascerà le figlie dai Forrester oppure no?

Nell’ultima puntata di Beautiful, Wyatt interrompe Steffy e Liam, mentre i due stavano per baciarsi e i due hanno subito una discussione. Steffy vorrebbe uscire dalla stanza e lasciare i due fratelli a discutere, ma i due glielo impediscono.

Ivy si confida con Katy, che paragona la situazione di Wyatt a quella di Ivy, entrambi stanno soffrendo per colpa di Steffy. Katy consiglia ad Ivy di reagire, di battersi se vuole riprendersi Liam, perchè Steffy le ha lanciato una sfida e dei deve dimostrarsi all’altezza della situazione. Ivy è ancora convinta di poter riconquistare Liam, perchè lui la ama, anche se non così tanto come ama Steffy. Katy insinua ad Ivy l’idea di provarci con Wyatt, se dovesse andare male con Liam. Secondo Katy infatti la loro amicizia è molto solida e potrebbe essere una buona base per costruire il loro rapporto.

Maya e Nicole parlando della madre e Maya ringrazia la sorella per essere rimasta al suo fianco. Dopo la visita improvvisa della madre, Nicole ha avuto modo di capire la sofferenza di Maya. Tra Maya e sua sorella si è instaurato un nuovo rapporto, fatto di fiducia, il che spinge la modella a raccontarle del suo passato, di quando era depressa e i brutti pensieri avevano preso il sopravvento su di lei, perché tutti le avevano voltato le spalle, finchè non ha trovato aiuto in una psicologa. Nicole si scusa per aver usato il passato il segreto di Maya per ottenere ciò che voleva, senza pensare ai problemi e alla sofferenza che lei aveva provato fino a quel momento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori