Una nuova puntata di Un posto al sole ci attende domani, venerdì 27 novembre 2015. Nell’ultimo appuntamento di questa settimana, in onda come sempre alle 20.35 su Rai Tre, vedremo Omar ricevere da Raffaele la richiesta di riprendere Patrizio a lavorare nel ristorante. Nel frattempo Franco rifletterà sulla proposta di lavoro di Renato e Angela avrà paura che suo marito possa davvero accettarla. Lo farà? Per scoprirlo non ci resta che attendere domani per vedere una nuova puntata di Un posto al sole.
Torna anche stasera alle 20.35 su Rai Tre il consueto appuntamento con Un posto al sole, la soap opera che da quasi vent’anni appassiona milioni di telespettatori sparsi in tutta Italia. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà la puntata di oggi, facciamo il punto su quanto accaduto ieri. Nell’episodio andato in onda mercoledì 25 novembre 2015 abbiamo visto Maddalena approfittare dell’allontanamento tra Silvia e Michele per avvicinarsi a quest’ultimo. Nel frattempo Miriam non è sembrata volersi arrendere all’idea di uscire dalla vita di Roberto. Omari invece se l’è presa con Amal e Ornella a causa della bravata di Patrizio. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
E alla fine bacio fu. L’ultima puntata di Un Posto al sole ci ha lasciato con Michele in balia di Maddalena. I due si sono baciati come tutti i fan temevano e adesso cosa succederà? In attesa di capirlo sono rimasti incollati allo schermo anche ieri sera tanto che Rai Tre ha potuto portare a casa il suo solito successo in una fascia ostica come quella del preserale. In particolare, la puntata del bacio ha portato a casa 2.328.000 spettatori pari all’8.48% di share.
I telespettatori di Un posto al sole non rimarranno delusi e anche stasera ritroveranno i loro beniamini su Rai Tre per vivere nuove emozioni grazie alle vicende raccontate nella soap opera napoletana. Nell’episodio in on oggi, giovedì 26 novembre 2015, vedremo Serena sempre più preoccupata per Miriam: per questo parlerà con Giulia della relazione che Miriam ha avuto con Roberto. Nel frattempo Michele dovrà riflettere sul modo migliore per salvare il suo matrimonio con Silvia dopo aver baciato Maddalena. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo stasera nel nuovo appuntamento con Un posto al sole.
Nella puntata di ieri, mercoledì 25 novembre 2015 di Un posto al sole abbiamo visto Silvia rinchiudersi in sé stessa: nel frattempo Maddalena ne ha approfittato per riavvicinarsi a Michele. Miriam invece non ha dato segni di voler rinunciare a Roberto. Nel frattempo Omar, infastidito dalla bravata di Patrizio, se l’è presa con Amal ed Ornella.
Riassunto di ieri: Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 25 novembre, Silvia (Luisa Amatucci) rischia di sprofondare sempre più in un oscuro stato di depressione. La donna ha infatti avuto un aborto, e ha perso il bambino che aspettava da Michele (Alberto Rossi). Probabilmente, l’aborto è stato causato dalla profonda agitazione che Silvia aveva provato nei giorni precedenti. Michele infatti, poco dopo aver appreso la notizia della gravidanza di sua moglie, aveva re incontrato Maddalena (Pina Turco) sua vecchia fiamma. Maddalena ha un bambino, Salvatore, e fin dal primo momento Michele ha sospettato che il piccolo potesse essere anche suo figlio. Maddalena però si era rifiutata di fare il test del DNA. L’incertezza, e il dubbio di poter perdere Michele, avevano portato Silvia ad eccessi di gelosia: poi la donna si è sentita male ed ha abortito. Per questo ora suo marito non riesce ad essere amorevole con lei, anzi, la incolpa per l’accaduto. Silvia va da lui in radio, per cercare un chiarimento. Ma lui è sempre più duro e intransigente. Silvia così cerca di buttarsi sul lavoro, ma nemmeno questo le dà sollievo. Torna a casa e si chiude in camera da letto. Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro) sono molto preoccupati, ma non possono fare niente per lei. L’unico che potrebbe risollevare il morale di Silvia è Michele, il quale però ha preferito andare a trovare Salvatore a casa di Maddalena, portando un bel regalo per il bambino.
Intanto, il doppio gioco di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) rischia di essere scoperto. Infatti Omar (Vittorio Hamarz Vasfi), dopo essersi incontrato al mercato con Raffaele (Patrizio Rispo) ha cominciato a sospettare che qualcosa non sia andato come previsto al catering da lui organizzato… In quell’occasione, in effetti, Patrizio e Amal (Naya Manson), la figlia di Omar, si erano accordati per sostituire piatti disgustosi preparati dallo chef del ristorante con quelli cucinati da Raffaele. A dare loro man forte era intervenuta anche Viola (Ilenai Lazzarin), ed è proprio lei che fa cadere il castello di bugie costruito da suo fratello Patrizio. Quando infatti Omar la vede entrare in casa, capisce che davvero c’è stato un complotto alle sue spalle. Patrizio cerca invano di fargli capire che lui ha agito a fin di bene, per non far fare brutta figura al catering del ristorante. Omar non vuole sentire ragioni e ingiunge ad Amal di raggiungerlo a casa Giordano. Una volta che la ragazza è lì, suo padre la apostrofa duramente imponendole di chiedere scusa a Raffaele; ma Ornella (Marina Giulia Cavalli) si arrabbia vedendo il modo in cui l’uomo tratta la giovane. Miriam (Angela Tuccia) è decisa a non mollare la presa con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo ormai è del tutto preso dalla sua storia con Marina (Nina Soldano), con la quale ha soprattutto stretto un sodalizio lavorativo ratificato da un lusinghiero articolo su un importante giornale del settore nautico. Roberto, pur di liberarsi di Miriam, che era stata sua amante per un breve periodo, era quasi arrivato a strangolarla. Ciononostante, lei non sembra intimorita, e continua a chiamarlo al telefono, mettendolo in difficoltà nei confronti di Marina. Serena (Miriam Candurro), che è sua amica ed è preoccupata per lei, le vorrebbe riproporre di riprendere il lavoro come baby sitter di sua figlia Irene; ma è evidente che Miriam ha già ben altri piani in mente… Michele decide di lasciare casa di Maddalena per tornare da sua moglie; ma, poco prima di uscire, la donna, lo abbraccia e lo bacia con passione. Ricambierà Michele il suo bacio, e abbandonerà Silvia per tornare dalla sua vecchia fiamma? Come finirà tra Omar e Patrizio? Cosa sta tramando Miriam?