UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione e news trono over: Giuliano Giuliani geloso di Giorgio Manetti? (Oggi, 26 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Cinzia Scozzese e Graziano Amato festeggiano sette mesi d’amore e l’ex dama dedica al compagno delle dolce parole.

grazianoamatocinziascozzese
Cinzia Scozzese e Graziano Amato

Dopo aver animato il trono over di Uomini e Donne per diversi anni, Giuliano Giuliani si è dovuto accomodare in tribuna per decisione della redazione del programma di Maria De Filippi che ha deciso di lasciarlo a casa per la sua capacità di dare sempre vita a numerose polemiche. A distanza di tempo dal suo addio alla trasmissione, Giuliano Giuliani non si è ancora rassegnato e torna puntuale a commentare le vicende delle dame e dei cavalieri del trono over. Giuliano, in particolare, non fa che commentare ciò che accade a Giorgio Manetti che sembra essere il chiodo fisso dell’ex cavaliere. Giuliano, infatti, continua a puntare il dito contro Giuliano accusandolo di volere solo popolarità. Il pubblico, dunque, si chiede: Giuliano Giuliano è geloso di Giorgio Manetti? A voi la sentenza.

Daunia Cesari è ancora single? Dai post pubblicati su Facebook sembrerebbe proprio di sì. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato un posto che rappresenta una frecciatina tagliente nei confronti degli uomini allergici ad impegnarsi seriamente. “Sto bene da solo e poi è iscritto a 24 siti d’incontri, chiede di uscire anche agli scaldabagni, quella tua zia 80enne è ancora single?”, si legge nel post pubblicato sui social da Daunia Cesari. A quanto apre, dunque, l’ex dama del programma di Maria De Filippi non riesce ancora a trovare un uomo con cui iniziare una storia seria e duratura. Nonostante sia molto corteggiata, la sfortuna continua ma la Cesari, prima o poi, troverà il principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post.

La conoscenza di Giorgio Manetti e Grace sembrava sul punto di finire ma l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha spiazzato tutti raggiungendo la dama del programma di Maria De Filippi in Puglia dove i due hanno trascorso qualche giorno insieme in albergo. Tra loro è andato tutto bene e Grace si dice pronta a continuare a frequentare Giorgio anche se, quest’ultimo, non ha alcuna intenzione di darle l’esclusiva. Giorgio, infatti, vuole continuare a conoscere altre donne. Grace è pronta ad accettarlo esattamente come fece Gemma ai suoi tempi. Giorgio, dunque, ha trovato un’altra donna con cui avere una relazione aperta. Tra i due ci sarà il lieto fine o ci sarà una Gemma bis?

Giorgio Manetti ha trovato un degno rivale tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Luca, infatti, l’aitante cavaliere 35enne che, dopo un matrimonio finito e un rapporto chiuso da cui è nato anche un figlio ha deciso di trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi, è il vincitore della sfilata maschile sul tema: “La prima notte a casa sua”. Luca si è presentato con boxer e maglietta sfoggiando il suo fisico atletico e i suoi tatuaggi. Un bel vedere che è stato apprezzato da tutte le dame, compresa Tina Cipollari che, dopo aver vinto diverse sfide a colpi di outfit con Gemma Galgani, ha conquistato il diritto di votare. Luca, dunque, si candida ad essere il cavaliere più bello e affascinante del trono over.

Uno dei cavalieri più giovani del trono over di Uomini e Donne che sta attirando in studio tante donne è l’aitante Luca che, con i suoi 35 anni e un fascino indiscutibile, sta diventando uno dei protagonisti delle vicende amorose della trasmissione di Maria De Filippi. Luca, in particolare, si sta dividendo tra Laura e Alessandra. La prima, però, non ha intenzione di continuare perché non vede nel bel cavaliere lo stesso interesse che ha lei. Laura, infatti, sostiene che Luca non per niente attento a lei e appare piuttosto indifferente. Anche con Alessandra le cose non vanno meglio dal momento che la dama continua a sentire anche Alessio. Nonostante la prestanza fisica e la bellezza, dunque, Luca non è ancora riuscito a trovare la donna giusta.

Uomini e Donne torna in onda oggi con la terza ed ultima parte della puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la prima e la seconda parte, caratterizzate dal ritorno di Elga Profili, dalla decisione di Giorgio Manetti di non accettare la sua corte e la reazione di Gemma Galgani, nella puntata odierna, Maria De Filippi, oltre ad occuparsi delle altre dame e dei cavalieri, darà il via ad una sfilata. Stavolta, a sfidarsi a colpi di outfit saranno i cavalieri. Durante il defilè, Gemma Galgani sorprenderà tutti assegnando a Giorgio Manetti un bel 10. Un gesto inaspettato, quello della dama, che farà piacere al cavaliere nonostante i loro rapporti, nell’ultimo periodo, non siano idilliaci.

Natale si avvicina e anche per i protagonisti di Uomini e Donne Trono Over è tempo di scrivere le letterine . L’ex dama Daunia Cesari sembra già pensare alle feste, complice anche la funzione “Accadde oggi” di Facebook che riporta in auge vecchi post. La bionda Daunia ha infatti condiviso un romantico messaggio che le aveva dedicato un anno fa un suo ammiratore: “Posso prendere la tua foto del profilo? Mi serve per mandarla a Babbo Natale per fargli vedere cosa desidero”. La cosa ai tempi le aveva strappato un sorriso, tanto da definire costui “il vincitore del giorno” ma oggi l’ex dama fa sapere a tutti che la cosa non è andata a buon fine: “è sparito pure lui…”. Clicca qui per vedere il post.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui, quasi sicuramente, ci sarà ancora spazio, per dame e cavalieri del trono over. Anche ieri sono stati proprio loro a fare il bello e il cattivo tempo per Canale 5 e per il programma. Sono ancora una volta i senior del programma a portare a casa il miglior risultato della settimana e, in particolare, a tenere incollari allo schermo 2.893.000 spettatori con uno share del 21.47% share e nel finale 2.610.000 spettatori con uno share del 21.74%. Il programma riuscirà a fare meglio oggi? – In una giornata importante come quella odierna in cui si celebra la lotta contro la violenza sulle donne, tutti i personaggi noti, compresi i protagonisti di Uomini e Donne, sempre molto seguiti dal pubblico, stanno lasciando il proprio messaggio su un tema attualissimo nella società moderna. Anche Daunia Cesari, infatti, su Facebook, ha pubblicato il suo pensiero sulla violenza contro le donne: “mi spiace solo che nel 2015 (quasi 2016) in una società che si dichiara evoluta e civile, dobbiamo ancora parlare di violenza contro le donne, i bambini, gli animali, gli anziani…di ferocia, di uomini che uccidono altri uomini in nome di non si sa bene quale Dio se non denaro e potere… E’ la giornata contro la violenza sulle donne e vedo foto di scarpe rosse, di mani alzate davanti al viso, di occhi gonfi, di lacrime… siamo tutti scandalizzati sui social e poi ignoriamo le persone che ci sono accanto, non le ascoltiamo, fingiamo di non capire…la violenza, in qualsiasi forma“, scrive l’ex dama del trono over. Parole bellissime quelle di Daunia Cesari che hanno conquistato tantissimi like da parte dei fans. 

E’ passato un anno da quando Cinzia Scozzese partecipò per la prima volta al trono over di Uomini e Donne e, a distanza di dodici mesi, l’ex dama del programma di Maria De Filippi si sente felice e innamorata. Merito di Graziano Amato, ex cavaliere del trono over, incontrato proprio nel programma di Maria De Filippi e con cui ha iniziato una storia lontano dalle telecamere. Proprie in questi giorni, Cinzia Scozzese e Graziano Amato festeggiano sette mesi d’amore e per l’occasione l’ex dama ha dedicato al compagno delle dolci parole: “E’ passato un anno e non me ne sono resa conto. L’anno scorso decidevo di fare una pazzia mettendomi in gioco in tv. Esperienza che mi ha regalato felicità e dissapori ma la cosa più bella sei stato tu anche se le nostre strade, quel giorno, s’incrociavano per poi perdersi ma il destino ha voluto che ci ritrovassimo e da 7 mesi sei la cosa più bella che poteva capitarmi. Un grazie a chi mi ha dato questa possibilità”, scrive Cinzia Scozzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori