STASERA IN TV/ Programmi Sky: 2 Broke girls, NCIS e In treatment (oggi 28 Novembre 2015)

- La Redazione

            Stasera in tv Sky Programmi del satellite Sky e pacchetto Fox: 2 Broke girls, NCIS e In treatment di oggi, sabato 28 Novembre 2015. Il dettaglio

sky_R375
Sky

Un sabato sera ricco di scelta quella della prima serata in televisione sul boquet satellitare. Per sabato 28 novembre 2015 i canali di Sky offrono dal talent al reality, dalle serie tv ai film di vario genere. C’è solo l’imbarazzo della scelta, da chi potrà godersi la replica del sesto live di ‘X Factor’, andato in onda in diretta giovedì sera, a chi vorrà gustarsi di nuovo gli episodi della seconda serie di ‘Cucine da Incubo’ con lo chef Cannavacciuolo alle prese con i ristoranti più disastrati d’Italia. Senza dimenticare i nuovi episodi di serie come ‘2 Broke Girls’ e l’italianissima ‘In Treatment’ con Sergio Castellitto protagonista. L’offerta dedicata al cinema svarierà dalla commedia di ‘Scusate se esisto’ all’adrenalina di Leonardo di Caprio in ‘The wolf of wall street’ fino a un grande classico per famiglie come ‘4 bassotti per un danese’.

Su Fox si parte con il nono e il decimo episodio della prima stagione di ‘2 Broke Girls‘ intitolati ‘E il fondo per le piccole spese’ e ‘E il magico mondo di Babbo Natale’, in cui Johnny avrà un chiarimento con Max per la sua storia con Cashandra, che si troverà a lavorare proprio con lo stesso Max e Caroline sull’organizzazione di un grande evento.

Primo episodio della settima stagione del poliziesco ” su Fox Crime, intitolato ‘La solita routine’ con Tony, Abby e Tim alle prese con la scomparsa di Gibbs in Israele: i tre la vogliono ritrovare ricostruendo quelli che sono stati i loro ultimi spostamenti. Su Sky Atlantic il panorama della serata dedicato alle serie tv si esaurisce con i primi cinque episodi della seconda serie di ‘In Treatment’, diretta da Saverio Costanzo con Sergio Castellitto nella parte di Giovanni Mari, uno psicoterapeuta costantemente in bilico tra i problemi della sua vita personale e quelli dei pazienti in terapia nel suo studio.

Si passa al reality e al talent su Fox Life con ‘Cucine da incubo 2‘, con gli episodi intitolati ‘Pink’ e ‘E’ divino’ in cui lo chef Antonino Cannavacciuolo cerca di risollevare le sorti di ristoranti in crisi, che hanno bisogno dei consigli giusti per riavviare il loro business. Sesto live in replica per ‘X Factor 2015‘: per il talent canoro di punta in onda su Sky Uno è il momento della settima eliminazione, l’ultima necessaria per stabilire la rosa dei cinque semifinalisti che nella puntata del 5 dicembre presenteranno i loro inediti che segneranno il loro esordio musicale sul mercato discografico.

Sui canali dedicati al cinema Sky Cinema 1 propone ‘Scusate se esisto‘ con Raoul Bova e Paola Cortellesi, ormai collaudata coppia della commedia italiana protagonisti nella storia di Serena, architetto che dopo una carriera di successo a Londra si trova alle prese con tutte le difficoltà dovute al rimpatrio. Su Sky Cinema Hits nuovo passaggio per uno dei film più apprezzati dell’anno sul boquet di Sky, ovvero ‘The wolf of wall street’, con Leonardo Di Caprio nei panni del broker Jordan Belfort, che riuscì a truffare per milioni e milioni di dollari un numero enorme di investitori alla fine degli anni ottanta, nel mondo degli yuppies rampanti statunitensi. Sky Cinema Family propone un vero e proprio classico per famiglie con ‘4 Bassotti per un danese‘, prodotto dalla Disney nel 1966 con la storia di Fran e Mark Garrison, coppia che si vede coinvolta in mille battibecchi a causa dell’amore per i loro cani, pasticcioni ma dalla simpatia irresistibile. ‘La strada per il paradiso’ sarà il film della serata su Sky Cinema Passion, storia di Ben e Lily Reed, alle prese con il rapporto con un bambino che cambierà la loro vita. Ben Affleck sarà protagonista in ‘Paycheck‘ su Sky Cinema Max, nella storia di un giovane informatico al soldo dell’FBI. Ecco tutta la programmazione completa della prima serata televisiva di Sky, con tutti gli orari di messa in onda, di sabato 28 novembre 2015.

“Fox, ore 21.00, 2 Broke Girls, telefilm.”

“Fox Crime, ore 21.00, NCIS, telefilm.”

“Sky Atlantic, ore 21.00, In treatment, telefim.”

“Fox Life, ore 21.10, Cucine da incubo 2, reality.”

“Sky Uno, ore 21.15, X Factor 2015, talent.”

“Sky Cinema 1, ore 21.10, Scusate se esisto, film.”

“Sky Cinema Hits, ore 21.10, The wolf of wall street, film.”

“Sky Cinema Family, ore 21.00, 4 bassotti per un danese, film.”

“Sky Cinema Passion, ore 21.00, La strada per il paradiso, film.”

“Sky Cinema Max, ore 21.00, Paycheck, film.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori