X FACTOR 2015/ Ed.9 verso la semifinale: Il backstage del sesto live con Aurora Ramazzotti, Video (oggi, 28 novembre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 verso la semifinale: gli Urban Strangers, della categoria dei Gruppi di Fedez, hanno passato il sesto Live Show e si esibiranno in semifinale. Ecco la loro gioia, foto

xfactor2015
X Factor 2015

Aurora Sophie Ramazzotti ci porta dentro al mondo di X-Factor 9 tramite il video del backstage del sesto live show. Come anche nelle altre occasioni Aurora parte nel video al centro dello schermo e si moltiplica grazie a un effetto di montaggio presentando diversi momenti del live. Davvero interessanti anche le parole dei protagonisti che prima di salire sul palco si sono alternati dietro alle quinte. E’ interessante vedere come poco prima del live hanno espresso le loro tensioni e le loro emozioni. Clicca qui per il video per vivere il backstage del sesto live di X-Factor.

Giovedì 3 dicembre, in prima serata su Sky, andrà in onda l’attesissima semifinale della nona edizione di X Factor con i cantanti che potranno esibirsi con i propri inediti. Un’occasione imperdibile per Giò Sada, Davide Sciortino, Enrica Tara, gli Urban Strangers e i Moseek che potranno esprimere tutto il loro talento sul palco del famoso talent show. In attesa di scoprire il ritmo e le parole degli inediti, il pubblico di X Factor ha la possibilità di riascoltare tutti i brani del sesto live in cui i cantanti si sono cimentati in una manche tutta dedicata alla musica italiana e una manche mista. Avete voglia di riascoltare tutto? Allora cliccate qui.

X Factor si avvia verso le sue ultime battute: la semifinale avrà luogo il prossimo 3 dicembre, e il legame tra giudici e talenti si rinsalda sempre di più. Ne è la prova il messaggio rivolto da Skin ad Enrica Tara dopo la performance svolta dalla ragazza durante il sesto live dello show, ecco il suo messaggio:”Questa ragazza mi ha reso così orgogliosa ieri sera. Ha spaccato con la canzone italiana e poi al ballottaggio, dal profondo della su anima ha fatto la piú emozionante performance che ho visto ad X Factor quest’anno. Quando conta esce fuori la combattente che é in lei e grazie a voi fantastico pubblico ha mantenuto il suo posto su quel palco. Grazie per aver votato per la stupenda Enrica Tara. Ben fatto mia Star. E adesso ultimo sforzo fino alla finale“. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Skin sulla sua pagina Facebook.

Anche per quest’anno X Factor sta per volgere al termine e dopo la puntata di giovedì scorso siamo ormai catapultati verso la semifinale del 3 Dicembre prossimo. Sarà giovedì sera che non solo conosceremo i nomi dei finalisti ma sentiremo per la prima volta anche quelli che potrebbero diventare dei veri e propri tormentoni del 2016, ovvero gli inediti dei ragazzi. Sui pezzi si sa ancora poco e solo in questa settimana, grazie ai Daily potremo sapere qualcosa in più. L’unica cosa certa è che il pezzo di Enrica Tara è stato scritto da Skin che, come lei stessa ha detto, per la prima volta, ha scritto qualcuno per un’altra persona. Come sarà l’inedito della giovane pupilla della star?

Giovedì 3 dicembre andrà in scena la semifinale della nona edizione di X Factor. Giò Sada, Davide Sciortino, i Moseek, gli Urban Strangers ed Enrica Tara avranno la possibilità di esibirsi sul palco del talent show musicale più famoso al mondo con il proprio inedito. Sarà una serata speciale, dunque, per i cantanti che avranno la possibilità anche d’incontrare e conoscere due dei vincitori delle passate edizioni. Il più atteso è sicuramente Marco Mengoni, vincitore della terza edizione del talent con Morgan che è considerato da tutti come il miglior talento che sia uscito da X Factor. Oltre a Marco Mengoni che presenterà il nuovo progetto discografico di inediti, Le Cose Che Non Ho, atteso per il 4 dicembre ci sarà anche Lorenzo Fragola, vincitore della scorsa edizione di X Factor con Fedez.

La gioia dipinta sui volti dopo il sesto Live Show di X Factor 2015, che ha dato a tutti i concorrenti che ce l’hanno fatta (è stato eliminato solo Luca Valenti, lasciando Mika senza alcun talento in gara) la possibilità di approdare alla semifinale di questa nona edizione del talent show. La squadra di Mika è a zero, mentre Skin può ancora contare su Enrica Tara: i più fortunati sono certamente Elio – che ha ancora in categoria Gio Sada e Davide Sciortino – e Fedez, che può contare sulla forza e il talento di Urban Stragers e Moseek. Proprio i primi sono i protagonisti di una fotografia, postata anche sulla loro pagina Facebook ufficiale, dove si vede tutta la felicità per essere riusciti ad arrivare così in alto, conquistando un traguardo tanto notevole. Appena fuori dall’X Factor Arena, i due musicisti sorridono ed esultano: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Facebook. Conquisteranno anche la finale del 10 dicembre prossimo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori