Sarà una puntata che potrebbe cambiare gli scenari della famosa soap opera americana con Liam che si rende conto di voler stare con Steffy, la donna che ha sempre amato e che non ha mai dimenticato. Cosa farà la figlia di Ridge? Accetterà di tornare con il suo ex marito? Le emozioni, però, non finiranno qui perché Maya, sempre più innamorata di Rick, nonostante abbia l’occasione di poter tornare alla Forrester, mette Rick davanti a tutto. Pur di evitare uno scandalo, Ridge accetterà di riaccogliere in azienda sia la modella che Rick? Il figlio di Brooke accetterà di tornare in azienda come dipendente di Ridge? Lo scopriremo nelle prossime puntate in cui i protagonisti saranno sempre di più Liam e Steffy.
Beautiful tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Liam, ancora innamorato di Steffy, confessare tutto a Ivy che, invece, continuerà a sperare di avere un futuro con lui. Caroline, nel frattempo, dopo il grave incidente in seguito al quale ha rischiato di perdere la vita, torna finalmente alla Forrester e viene accolta con entusiasmo da Eric, felice di vedere Ridge così sereno. Eric decide così di chiedere a Ridge di riammettere Maya alla Forrester per evitare uno scandalo a causa del suo licenziamento. Lo stilista, così, si reca a casa della modella per farle la proposta ma Maya, prima di accettare, pretende che anche Rick possa tornare a lavorare alla Forrester. Come reagirà Ridge? Accetterà l’accordo di Maya o rifiuterà?
Nelle prossime puntate, vedremo come Ivy manterrà il segreto e non dirà a Liam che il matrimonio non era necessario per rimanere in America. Quinn si mostrerà sempre più decisa a mantenere lontani Liam e Steffy. Ci saranno, inoltre, nuovi intrighi dovuti al ritorno in azienda di Maya e Rick, con difficoltà non indifferenti per Ridge. Maya, inoltre, deciderà di consolidare il proprio amore con Rick, cercando un modo per avere un bambino con lui. Tornerà anche sulle scena anche l’affascinante Thomas, fratello di Steffy, che porterà scompiglio nella coppia formata da Ridge e Caroline, diventando artefice di cambiamenti molto importanti. Wyatt e Steffy, si avvicineranno sempre più e si vedrà quanto forte diventerà il loro legame. I fan più fedeli della soap, quindi, avranno molte sorprese in futuro, con le vite dei personaggi principali che si intrecceranno sempre di più e faranno spazio anche a nuovi arrivi, che andranno ad alimentare la nutrita trama della soap opera.
Beautiful non delude mai e anche ieri i dati di audience hanno confermato l’affetto dei telespettatori di Canale 5, sempre puntuali appena dopo pranzo per seguire la nuova puntata: in particolare, l’episodio andato in onda lunedì 2 novembre 2015 ha raggiunto il 17.80% di share con 2 milioni e 982 mila telespettatori. Un leggerissimo calo rispetto a quanto ottenuto nella puntata di venerdì scorso, ma va anche considerato che la giornata dei morti probabilmente ha portato molti affezionati al prodotto televisivo americano fuori di casa. Oggi assisteremo al tentativo di Liam di chiedere una nuova opportunità a Steffy, che cosa riserverà come risposta?
Ancora novità Nella celebre soap opera “Beautiful”: il personaggio centrale delle ultime puntate è Liam. Il primogenito della famiglia Spencer è attualmente conteso in un triangolo amoroso tra la sua ex moglie, la conturbante Steffy Forrester, e sua cugina, la dolce Ivy. Non è la prima volta che si trova in una situazione del genere. In passato, il giovane Spencer ha vissuto un amore travagliato con Hope Logan, provando più volte a sposarla ma rimanendo sempre indeciso tra lei e Steffy, finché non ha capitolato sposando la bella Forrester.
Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam chiedere un’altra opportunità a Steffy. I due vorrebbero essere felici insieme e Liam è pronto a lasciare Ivy che, intanto, seguendo il consiglio di Quinn continua a tacere ma fino a quando lo farà? Caroline torna a lavoro ed Eric ne è felice com’è felice del rapporto che lega la giovane a suo figlio, ma c’è ancora qualcosa da sistemare, cosa? La situazione di Maya e Rick.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Quinn continua a tenere le redini della vita di Ivy spingendola a mentire e a non dire la verità sull’immigrazione e su quanto è accaduto. Cosa succederà adesso? Intanto, Quinn parla di quanto è accaduto anche con Deacon che non sembra molto contento di quanto accaduto e dell’interessamento della moglie alla storia tra Liam e Ivy. La notizia del matrimonio arriva anche Bill per bocca di Wyatt e le cose non vanno meglio quando il magnate ne parla con la moglie, a quanto pare l’idea di avere una nuova nuora non gli piace.