UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Angela in radio, Marina decisa a vendicarsi di Roberto (4 e 3 novembre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 e 3 novembre 2015: Marina deciderà di vendicarsi di Roberto mentre Angela e Antonietta saranno ospiti della trasmissione di Michele.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole tornerà in onda domani, alle 20.35 su Raitre, con una nuova puntata in cui vedremo Angela profondamente colpita dalla storia di Antonietta. Le due donne saranno invitate da Michele nella sua trasmissione radiofonica per far conoscere a tutti la loro storia. Teresa e Otello, nel frattempo, saranno impegnati con i lavori di ristrutturazione della loro casa mentre Marina Giordano, decisa a mettere nei guai Roberto Ferri e a provocargli dei problemi, intreccerà dei rapporti di lavoro piuttosto pericolosi. Cosa farà Roberto Ferri? L’imprenditore si accorgerà in tempo dei piani loschi di Marina?

La soap partenopea si prepara a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 anche stasera, martedì 3 novembre, con una nuova puntata: oggi ad Un posto al sole vedremo Marina prendere in mano la situazione e cercare vendetta nei confronti di Roberto, che cosa escogiterà esattamente? Gli ascolti, anche per l’appuntamento andato in onda ieri 2 novembre, hanno confermato l’affetto che il pubblico nutre nei confronti di tutti i protagonisti: nonostante fosse la giornata dei morti, la soap si è mantenuta su livelli decisamente stabili toccando l’8.49% di share con 2 milioni e 396 mila telespettatori davanti al piccolo schermo. Riuscirà a replica re anche stasera, mentendo il buon trend instaurato?

Le storie di Un posto al sole torneranno stasera su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera partenopea. Nella puntata di oggi, martedì 3 novembre 2015, vedremo Marina vendicarsi di Roberto creandogli difficoltà sul lavoro. Miriam nel frattempo non si farà trovare impreparata e metterà in atto la sua contromossa. Teresa farà del suo meglio per mettere in guardia Guido da Mariella, mentre Michele sarà molto teso, non avendo notizie da Maddalena. Come mai non riesce a rintracciarla? Lo scopriremo stasera alle 20.35 nel nuovo episodio di Un posto al sole in onda su Rai Tre.

Ieri i protagonisti di Un posto al sole sono tornati sul piccolo schermo con la prima puntata di questa nuova settimana. Nell’episodio andato in onda ieri, lunedì 2 novembre 2015, abbiamo visto Marina avere un crollo emotivo dopo ciò che ha scoperto su Roberto. Nel frattempo Miriam ha fatto tutto ciò in suo potere per riconquistare la fiducia di Ferri. Angosciata dalle condizioni di Antonietta, Angela è invece ripiombata in uno stato di profondo malessere.

Nella puntata di lunedì 2 novembre della soap opera napoletana Un Posto al Sole, il litigio tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) degenera sempre di più. La donna ha infatti annusato del profumo femminile sulla camicia di lui, e si è infuriata tanto da decidere di annullare la loro gita a capri, e da andarsene da casa senza neppure aspettare spiegazioni. Marina è offesa e amareggiata: soprattutto si sente stupida perché non è la prima volta che Roberto si prende gioco di lei. In cortile la sua macchina non parte ed incontra Serena (Miriam Candurro). La ragazza ospita Marina a casa sua, la fa sfogare, e cerca di convincerla a non colpevolizzarsi troppo: forse Roberto è davvero cambiato, forse ha capito che Marina è l’unica donna che fa per lui. In realtà l’uomo è solo furibondo perché teme di aver perduto l’ascendente che aveva conquistato su Marina tanto che, una volta tornato ai cantieri Flegrei, cede facilmente alle lusinghe di Miriam (Angela Tuccia).

A palazzo Palladini, Angela (Claudia Ruffo) sta vivendo un dramma che l’ha riportata indietro nel tempo. Qualche mese prima, Angela è stata imprigionata da un serial killer, che è stato vicino al punto di ucciderla seppellendola viva. La donna si è salvata per miracolo, ma la terribile esperienza l’ha resa molto sensibile nei confronti del tema del femminicidio. Così, quando una giovane si rivolge al centro di ascolto in cui Angela lavora con sua madre Giulia (Marina Tagliaferri) chiedendo aiuto perché teme che il suo fidanzato, che già in passato la picchiava, possa farle del male ora che è uscito di galera, prende particolarmente a cuore il suo caso. Ciononostante non riesce ad impedire che lo stalker accoltelli la ragazza che, una volta condotta in ospedale, versa in cattive condizioni. Angela non sa darsi pace, benché sua madre e suo marito Franco (Peppe Zarbo) cerchino di tranquillizzarla. La sua rabbia si scatena nei confronti delle forze dell’ordine, che non sono state capaci di difendere una donna che aveva già denunciato il suo aguzzino. Intanto, Mariella (Antonella Prisco) scappa da casa di Guido (Germano Bellavia) piena di vergogna. Lei si era presentata in camera da letto vestita di un completo intimo molto sexy, ma a letto aveva trovato Otello (Lucio Allocca). In effetti Guido sta ospitando a casa sua tanta Otello che sua moglie Teresa (Carmen Scivittaro), perché nel loro appartamento si stanno facendo dei lavori. Mariella ci resta male, perché il suo fidanzato non le aveva detto niente. Lui, per farsi perdonare, pensa di invitarla a cena a casa sua, per stare tutti insieme e per dimostrarle che la considera davvero la sua ragazza. L’atmosfera però è un po’ tesa, e in particolar modo Otello, che non vede di buon occhio Mariella, si mostra estremamente rigido e freddo.

Dopo aver chiacchierato per un intero pomeriggio, Serena sembra essere riuscita a rasserenare Marina. Quest’ultima è ancora scettica nei confronti di Roberto, ma meno addolorata di quanto non fosse in precedenza. Non sa però che, in quello stesso momento, Roberto ha ben altro per la testa… Arrivato ai cantieri Flegrei trova Miriam, provocante e sensuale, che lo eccita al punto da spingerlo a fare l’amore con lei proprio nell’ufficio di Marina…

Cosa potrebbe accadere se Marina rientrasse inaspettatamente in ufficio? E come finirà la cena a casa di Guido? Angela riuscirà a superare la sua rabbia e il suo malessere, e la ragazza da lei protetta si salverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori