Grande Fratello 2015 / Ed. 14, in diretta dalla casa: Kevin provoca Livio parlando di Desiree (oggi, 30 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Jessica e Kevin, è bufera nella coppia a causa della presenza di Desiree? Ieri i due hanno discusso ancora…

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Desiree sembra che stia riuscendo a far capitolare Livio ed è proprio quello il segreto di questa settimana al Grande Fratello 2015: la seduzione della bella brasiliana messa in atto con l’aiuto degli altri coinquilini della casa. In questi giorni i ragazzi stanno infatti dacendo del loro meglio per far cadere Livio nel tranello e anche oggi Kevin ha stuzzicato il coinquilino: “Secondo me, per come sto percependo la cosa, un minimo di interesse lei ce l’ha”, dice il giovane padovano parlando di Desiree. Il toscano però è sembrato non cadere nel tranello, convinto che quelle della brasiliana siano semplici provocazioni. Livio è piuttosto concentrato sul capire quale segreto la ragazza nasconda.

Lunedì pomeriggio molto tranquillo per i ragazzi della casa più spiata della televisione italiana. Mentre Manfredi fa l’uomo di casa, pulendo la cucina, Rebecca si prende cura del suo corpo e decide di fare la sauna sola, forse per pensare un po’. Da quando Simone è in garage con Federica, la prorompente Rebecca sembra un po’ spenta anche se non lo vuole ammettere e nonostante i continui battibecchi nell’ultimo periodo con lo studente di matematica, sembra mancargli molto. Dopo aver terminato le faccende domestiche, il simpatico Manfredi ha seguito l’esempio di Alessandro e Livio e si è addormentato sul divano. Ora anche la bella Desirée ha raggiunto Rebecca in sauna e le due donne parlano di cosa potrebbe succedere giovedì sera durante la diretta. Rebecca le confida che è già contenta di essere arrivata fino a questo punto, a due settimane dalla fine del programma.

Grande Fratello 2015, ed.14: Rebecca e Desirée, la finale nei pensieri – Archiviato l’argomento della finale, Rebecca scopre che dopodomani è il compleanno di Desirée e le promette che anche per lei farà una bella donna per festeggiarla, come ha fatto per chiunque abbia compiuto gli anni all’interno della casa. Trasferitesi in piscina, Desirée continua a fare delle domande a Rebecca relative alla sua permanenza nella casa e quali sono le persone con le quali ha legato di più. Rebecca le risponde che inizialmente si era legata molto alla simpatica Verdiana ma poco dopo si è ricreduta ed il rapporto si è andato pian piano affievolendosi e nell’ultimo periodo si era legata in particolar modo a Valentina e le è dispiaciuto molto che sia stata proprio lei ad uscire dalla casa.

Grande Fratello 2015, ed.14: la seduzione perfetta di Deriée – Visto che i ragazzi dormono ancora e Rebecca è tornata a farsi la sauna, Desirée si fuma una sigaretta tutta sola in giardino. La bella ragazza di origine brasiliane è entrata con un obiettivo ben preciso all’interno della casa, ovvero quello di far credere a Livio di aver perso la testa per lui ma sembra che stia accadendo tutto il contrario. Livio infatti, parlando con Alessandro e Manfredi, ha confidato di essere molto attratto da Desirée e che potrebbe essere la donna giusta per lui. Non soltanto gli piace il suo aspetto fisico, è inoltre attratto dalla sua aria distaccata e dal suo pretendere le cose, soprattutto da lui, come ad esempio la colazione a letto di questa mattina. Alessandro, Manfredi e Kevin che sono complici di Desirée nel segreto, stanno cercando di spingere sempre di più il loro amico Livio verso la bella brasiliana facendogli credere che anche lei è molto attratta da lui. E mentre Rebecca ha chiesto a Livio ed Alessandro di pedalare affinché possa fare la doccia calda, il latin lover toscano ne approfitta per abbracciare la sensuale Desirée. Pieno di sé dopo questo abbraccio inaspettato, Livio si precipita a raccontarlo ad Alessandro, che è ancora un po’ stordito dal pisolino lo ascolta con non molta attenzione.

Nel garage i finalisti del Grande Fratello 15 Simone e Federica si sono confrontati sui nomi dei possibili vincitori di quest’edizione del talent show di Canale 5. Sotto le coperte Nicastri e la Lepanto hanno parlato a lungo. Federica non sente che il suo nome sia tra quelli dei vincitori più probabili. Al contrario, la ragazza sente che proprio il matematico potrebbe essere colui che trionferà nella puntata finale. Simone però non è affatto convinto: “Mi sono fatto troppi nemici schierandomi molto, da una parte e dall’altra. Magari la gente che ama quelli contro cui mi sono shcierato mi voterà contro”. Federica invece teme che i fans di Alessandro possano giocare contro di lei: “Vincerà lui, vedreai”. Clicca qui per vedere il video.

Continua la campagna contro Federica Lepanto dei gieffini in casa e fuori dalla casa del Grande Fratello 2015. Se in casa Alessandro Calabrese continua ancora a gioire per quella che crede essere l’eliminazione della sua ex compagna Federica, fuori dalla casa è Igor di Giovanni che prova a dire la sua e a smascherare la bella mora scrivendo su Facebook che lei sapeva che in casa c’era Livia e che ha fatto tutto solo per usare il pugile. Sulla pagina di Federica, però, hanno subito smentito scrivendo: “Sono giorni,settimane e anche mesi che non facciamo altro che leggere che Federica sapeva della presenza di Lidia nella casa. Abbiamo deciso di intervenire perchè leggiamo che il signorino Igor Di Giovanni, che ormai fuori dal programma da settimane e nessuno ormai sa più chi sia,chiede in giro il video di Federica presente in studio durante l’entrata di Lidia nella casa. Carissimo ti risparmiamo anche questa fatica,visto che, ci siamo appena riviste la prima puntata dove ci siamo accertate che FEDERICA NON SAPEVA NULLA. Durante l’ingresso di Lidia e di Alessandro, Federica non era presente in studio“. 

Mentre Simone e Federica se la spassano nel garage ormai sicuri dell’accesso nella finale di questa 14esima edizione del Grande Fratello, all’interno della casa la bella e sensuale Desireè ha letteralmente tutti gli equilibri che si erano formati al proprio interno. Nello specifico la brasiliano sta portando avanti il compito che gli è stato assegnato dal Grande Fratello in maniera molto efficace, provocando in tutti i modi il povero Livio che dal proprio canto sembra essere prossimo alla capitolazione, ammaliato dalla bellezza della donna. Sul sito ufficiale de Il Grande Fratello è stato caricato un video dal quale appare chiaro come il toscano sia ormai attratto se non ossessionato da Desiereè. Clicca qui per vedere il video.

Il Grande Fratello sta per volgere al termine e tra quindici giorni ci sarà il gran finale. Intanto, però, in casa c’è chi attende il Natale. Rebecca ha detto ieri che aspetta che il Grande Fratello le faccia recapitare un albero di Natale da potere addobbare, ma anche qui Manfredi ha espresso la sua dicendo che queste non sono cose utili, meglio non soffermarsi sulla parola che ha utilizzato e Rebecca ha replicato con un bel “cafone” che ha risuonato in tutta la casa. Come farebbero i nostri inquilini di quest’anno senza la Rebecca che ogni giorno gli fa sentire l’aria del Natale e li delizia con le ricette della tradizione meridionale? Il menù di ieri prevedeva ravioloni al sugo. I ragazzi infatti dopo aver fatto tutta la spesa si son resi conto che mancava proprio la pasta, e quindi questa settimana vai di olio di gomito: Jessica e Rebecca tirano pasta all’uovo a volontà. E meno male che dopo tutti questi pasti almeno la mattina si allenano…appuntamento giovedì in diretta su canale cinque.

Anche oggi i nostri ragazzi si svegliano con tanta buona musica: Alessandro in giardino fuma e canta la canzone di Lucio Dalla che il Grande Fratello gli ha trasmesso in casa, mentre Rebecca e Livio discutono sul taglio di capelli che le starebbe di più. Desire ancora mantiene il suo segreto e nessuno capisce quale possa essere il suo ruolo in casa. Ieri sera dopo cena addirittura i ragazzi hanno affermato di essere al punto di sfiorare la pazzia, perchè non riescono a raccapacitarsi sul ruolo di questa giovane donzella in casa, ne vedremo certamente delle belle giovedì in diretta, anche perchè ora Jessica è fermamente convinta, e trova appoggio anche in Rebecca, che Desire sia la sorella o una ex fidanzata di Kevin perchè la vede “africana”. Per questo motivo Kevin ieri dopo cena ha messo la ciliegina sulla torta dicendole “quando scoprirai che non c’entro nulla te la farò pagare”; Jessica dopo questa affermazione ha visto letteralmente le stelline e ha litigato fermamente con il suo “fidanzato”. Alla fine Rebecca in preda ad uno sfogo si è anche messa ad urlare contro Jessica dicendo che deve evitare di provocare Kevin.

In tutto questo c’è chi se la spassa; il Grande Fratello accende le luci in garage e la coppia di finalisti dorme beatamente come fossero due angioletti rilassati. Ieri sera il grande fratello ha chiesto a Federica cosa desiderasse e i due ragazzi hanno cenato cinese con tanto di film da vedersi assieme sotto le coperte nel freddo e ghiacciato garage. Stamani Livio invece per farsi perdonare dalla bella Desire, anche se giovedì sapremo il suo vero nome, ha deciso di portarle la colazione a letto. Per questo lei ieri le ha chiesto uova strapazzate, caffè allungato e fette biscottate.

Nonostante le parole pesanti che Alessandro Calabrese negli ultimi due mesi, Federica Lepanto non può fare a meno di difendere quello che è stato il suo compagno di squadra e per il quale ha avuto un interesse vero e sincero. In garage, parlando con Simone, Federica non parla mai male dell’imprenditore romano del Grande Fratello, difendendolo sempre e mantenendo il segreto sulle loro nomination. Federica, infatti, non ha alcuna intenzione di buttare fango sul ragazzo che le ha fatto battere davvero il cuore al punto che continua a pensare (e forse a sperare) che possa essere lui il vincitore del Grande Fratello. Cosa accadrà, dunque, se il Calabrese dovesse scendere in garage come quarto finalista visto che a giocarsi il posto di terzo finalista sono Kevin, Jessica, Rebecca e Manfredi.

Desiree, il segreto di questa settimana del Grande Fratello, ha già portato a termine la sua missione? Desiree è entrata nella casa del Grande Fratello con l’intento di conquistare, per scherzo, Livio e a quanto pare sembra essere molto vicina al compimento della missione. Grazie alla ruota dei baci, Livio ha potuto assaporare le dolci labbra della brasiliana e, questa mattina, letteralmente conquistato da lei, le ha anche portato la colazione a letto che lui stesso ha preparato con i saggi consigli di Alessandro. Livio, dunque, che non è indifferente al fascino di una bella donna, pare essere sul punto di perdere la testa per lei. Come reagirà quando giovedì, durante la semifinale, scoprirà che si è trattato di uno scherzo organizzato dal Grande Fratello?

Il Grande Fratello ha deciso di coccolare un po’ i primi finalisti, Simone e Federica che stanno trascorrendo la settimana della semifinale al freddo e al gelo del garage. Dopo aver regalato deliziosi cibi, il Grande Fratello ha deciso di allietare la loro domenica offrendogli una cena a base di sushi accolta con grande entusiasmo dai due concorrenti. Dopo la cena, poi, il Grande Fratello ha regalato una serata al cinema ai due finalisti. Seduti comodamente sulle poltrone del garage, Simone e Federica hanno potuto guardare il film Italiano medio, opera prima di Maccio Capotonda. Un modo per tornare alla vita normale, anche se solo per un paio d’oro e trascorrere una serata di divertimento come farebbero normalmente due amici. Cliccate qui per vedere tutto.

Nella casa del Grande Fratello è tornata la ruota dei baci. Stavolta, però, ad indovinare i baci dovranno essere le ragazze che, bendate, riceveranno il gesto affettuoso degli uomini della casa. Due manche con le ragazze che devono indovinare sia il tipo di bacio che il nome dell’uomo. La migliore in assoluto è Jessica che non sbaglia assolutamente nulla ma i fans del reality show continuano a pensare al bacio mozzafiato e poi al bacio alla francese che Alessandro ha dato a Desiree. Un momento di passione quello dell’imprenditore romano che si è fatto travolgere dall’istinto e dalla passione con la bella brasiliana. Tra i due sembra esserci molta attrazione fisica e sono in tanti coloro che pensano che Desiree abbia capito al contrario il gioco e stia tentando di conquistare Alessandro al posto di Livio. Tra i due ci sarà qualcosa di più fino a giovedì? Cliccate qui per vedere tutto.

Jessica di nuovo in crisi? È quello che sembrerebbe, almeno per quanto riguarda la sua relazione con il bel modello della casa del Grande Fratello 2015, Kevin Ishebabi. Dopo il gesto molto dolce nel giorno del compleanno della gemella, la situazione si è complicata nuovamente con l’arrivo in casa di Desiree, una giovane ragazza brasiliana che deve provare a conquistare Livio e di cui conosco la vera identità solamente Alessandro, Manfredi e, appunto, Kevin. La Vella ha notato che qualcosa in Kevin è cambiato dal suo arrivo, e ieri – come riporta anche il sito ufficiale del reality show – è arrivata a fargli presente che si è di nuovo staccato da lei, è più freddo e la coccola di meno. La presenza di Desiree creerà guai a questa coppia? Staremo a vedere…

Per riuscire a rimanere sempre aggiornati su quello che accade nella casa del Grande Fratello 2015 ci sono molti modi, a partire dalle pagina social della trasmissione, sempre aggiornate su quello che succede in casa e in garage, dove si trovano i due finalisti. Inoltre, ci sono anche numerosi daytime televisivi e la possibilità di seguire la diretta live dalla casa dal sito, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori