REBECCA DI PASQUALE/ Riabbraccerà una sua vecchia fiamma? (Grande Fratello 2015, settima puntata 5 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 14: Rebecca Di Pasquale è una dei concorrenti più amati di questa edizione del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5

grandefratello Grande Fratello 2015

Tutto pronto per una  nuova esplosiva puntata del Grande Fratello in onda su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Una puntata che si preannuncia come sempre ricca di sorprese e di colpi di scena anche e soprattutto per quanto concerne Rebecca De Pasquale che da quanto si apprende dalle anticipazioni che circolano online da qualche ora potrebbe riabbracciare una sua vecchia fiamma. Nel frattempo vi proponiamo una istantanea di Rebecca insieme a Simone Nicastri mentre è sul divano in attesa che incominci la puntata serale. Clicca qui per vedere la foto

Ma quale sarà il destino di Rebecca in occasione della prossima puntata serale del Grande Fratello che andrà in onda giovedì 5 novembre in prima serata su Canale 5? Non essendo una delle nominate di questa settimana, Rebecca non è a rischio eliminazione. Riguardo, poi, alle nomination, per adesso è decisamente difficile formulare ipotesi attendibili. In ogni caso, l’ipotesi che proprio Rebecca De Pasquale possa far parte della rosa dei prossimi nominati è abbastanza remota. Il Grande Fratello, però, ha abituato i suoi affezionati telespettatori a ogni genere di colpo di scena. Il fatto è che i coinquilini della donna non sembrano avere alcuna intenzione di nominarla. Al contrario, pere proprio che Rebecca sia riuscita a stringere alleanze piuttosto solide nella casa tanto da poter star tranquilla anche per la prossima nomination. Ciò che, invece, dovrebbe fare riflettere è la sua estrema nostalgia di casa. Che sia troppa la voglia di riabbracciare il suo compagno Massimo? Rebecca, durante le sue chiacchierate in confessionale, non fa mistero del fatto che vorrebbe che al suo fianco ci fosse la sua dolce metà. Ma cosa intenderà dire? A questo punto, non rimane che attendere la prossima puntata serale del Grande Fratello e guardare i day time per tentare di scoprire qualcosa in più in merito a Rebecca e, soprattutto, alle strategie che stanno mettendo in atto gli altri inquilini della casa.

L’esperienza di Rebecca De Pasquale al Grande Fratello sta diventando ogni giorno più avvincente. Proprio in occasione della puntata serale del GF andata in oda lo scorso giovedì in prima serata su Canale 5, la donna ha svelato il suo passato e ha raccontato alcuni dettagli della sua vita. Per chi non lo sapesse, Rebecca, prima di diventare donna, era Mauro. In cuor suo, però, Mauro sapeva di essere donna e, con coraggio, ha deciso di intraprendere un percorso per diventare donna. Rocco Siffredi non ha potuto fare a meno di notare che proprio Rebecca è una delle donne più sensuali della casa. Inoltre, di Rebecca si sa che, prima di cambiare sesso, era un prete. Nella puntata andata in onda giovedì scorso, però, è successo qualcosa di veramente emozionante: il padre di Rebecca le ha mandato un video-messaggio e l’ha incoraggiata ad andare avanti senza timori dando il massimo. L’uomo ha anche aggiunto che vuole molto bene a sua figlia indipendentemente dalle sue scelte di vita. Ovviamente, Rebecca per l’emozione è scoppiata in lacrime e c’è da scommettere che le parole di suo padre le daranno una spinta in più per raggiungere la finale. Proprio Rebecca, nei giorni scorsi, ha anche fatto presente che ad aspettarla fuori dalla casa c’è il suo fidanzato Massimo che ha 41 anni, vive in Toscana ed è un agente di polizia. Una cosa è certa: Rebecca sta sentendo molto la mancanza del suo compagno. Che il Grande Fratello le stia per organizzare una sorpresa?

Senza alcun dubbio, Rebecca è una delle concorrenti preferite dal pubblico. Discreta, dolce, comprensiva, simpatica e molto intelligente: sono queste le caratteristiche di un’inquilina che, almeno per il momento, non si è fatta nemici nella casa e sta tentando di costruire legami di amicizia sinceri con tutti i suoi compagni di avventura. Rebecca De Pasquale sta guadagnando moltissimi consensi complice, forse, una ritrovata sicurezza che, negli ultimi giorni, sembrava aver messo in ombra per lasciare spazio alla nostalgia. Molto probabilmente, è stato proprio questo il motivo che ha spinto il Grande Fratello a far registrare un video-messaggio al padre della concorrente. Rebecca, infatti, è molto sensibile e ha estremo bisogno dell’appoggio delle persone care. In merito, poi, ai pensieri che spesso in confessionale rivolge al suo fidanzato Massimo, c’è da sperare che, ben presto, gli autori decidano di sorprenderla e di farli incontrare anche solo per qualche minuto. Un abbraccio di Massimo significherebbe molto per Rebecca e sicuramente la aiuterebbe ad affrontare al meglio le prossime settimane.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie