La vittoria degli Antipodi a Pechino Express 2015 ha fatto felice un po’ tutti, compresi gli avversari di quella che è stata una delle coppie più amate fin dall’inizio del programma. Pinna ha rilasciato una lunga intervista a TgCom24 in cui ha raccontato la sua esperienza che ha sottolineato essere bellissima, ma anche difficilissima e molto più di quanto aveva pensato all’inizio o di quanto si può vedere nel video. Il ragazzo ha spiegato: “Ho superato tanti dei miei limiti e ho scoperto di avere forze che nemmeno immaginavo. Mi sono lavato con l’acqua gelida, ho mangiato un topo, mi sono messo anche a nudo. Non mi aspettavo di vincere perchè gli Espatriati vincevano tutto. Sembrava una vittoria annunciata la loro, non pensavo che il tassista li avesse fermati così tatno tempo. E’ grazie a Coccoh (Roberto) se abbiamo vinto e siamo arrivati fino in fondo, anche nei momenti difficili mi spronava sempre. A un certo punto facevo le cose solo perchè lui si sarebbe arrabbiato“.
È finito ma i telespettatori che hanno imparato a conoscere Christian Kang Bachini e Son Pascal non smettono di pensare a loro in ogni momento della giornata, compreso durant i pasti. Bachini ha infatti pubblicato su Facebook una foto che testimonia il grande affetto nutrito dai fans nei confronti degli Easpatriati, una delle coppie rivelazione di questa stagione che ha combattuto duramente per un meritatissimo secondo posto. Nello scatto vediamo una piadina all anutella su un piatto, decorata con la scritta “#espatriati”: “E adesso qualcuno che ci pensa anche mentre mangia….la simpatica Claudia Gioia che ci omaggia con questa foto…deliziosa!!! Grazie Claudia!!!! #Espatriati #snacktime #pechinoexpress”. Clicca qui per vedere la foto.
L’avventura di Pechino Express 2015 si è conclusa ormai da qualche giorno sul piccolo schermo televisivo: i vincitori di questa quarta edizione sono stati Andrea Pinna e Roberto Bertolini, la coppia degli Antipodi. Concluso il viaggio nel Nuovo Mondo e svelato il verdetto lunedì scorso, è tempo che per loro inizino nuovi e importanti impegni: come annuncia Pinna tramite la sua pagina Instagram ufficiale, infatti, domani saranno entrambi ospiti di Tv Talk, la trasmissione in onda il sabato pomeriggio e condotta da Massimo Bernardini. Chissà se sveleranno qualche piccolo retroscena in merito al viaggio che hanno fatto nel nuovo mondo in compagnia di tutti gli altri sfidanti… Curiosi di sapere che cosa racconteranno? Non resta che sintonizzarsi domani, sabato 7 novembre, su Rai 3 a partire dalle 14.55. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Pinna su Instagram.
A un passo dal podio, le Professoresse di Pechino Express 2015 hanno dovuto abbandonare la competizione ma, come spiega Eleonora Cortini nell’intervista post eliminazione, in qualche modo hanno vinto anche loro: “Ho abbattuto tante di quelle barriere, ho oltrepassato tanti di quei limiti miei personali che adesso a distanza di 40 giorni mi sento una persona migliore”. Anche Laura Forgia non sente la mancanza della medaglia da podio: “Siamo arrivate fino in fondo e ci siamo arrivate mettendocela tutta e dando il massimo. Abbiamo vissuto tutte le emozioni a 360 gradi, non ci siamo fatte scappare niente e ci siamo fatte forza l’una con l’altra”. Aver affrontato le prove con il sorriso e avercela messa tutta per superare anche le prove più difficili ha fatto andare via contente le due Professoresse: “Andiamo via a testa alta”. Se c’è una cosa che Eleonora e Laura sentono di aver imparato è contare sulle loroo solo ferze e farcela con quelle. Invitate invece a indicare cosa mancherà loro, le due belle professoresse non hanno avuto dubbi: “L’adrenalina, lo svegliarsi alla mattina e non sapere cosa accadrà”. Clicca qui per vedere la video intervista post eliminazione alle Professoresse.