X Factor 2015/ Ed.9 Live Show, news: i Coldplay super ospiti della finalissima (oggi, 7 novembre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 Live Show news: annunciati i super ospiti della finalissima del talent show. Sul palco, per la serata finale, saliranno i Coldplay. I fans fanno partire il countdown.

xfactor2015
X Factor 2015

Sky ha deciso da fare le cose in grande per la nona edizione di X Factor. Dopo aver portato sul palco Justin Bieber ed Emma Marrone e in attesa degli altri grandi ospiti nazionali e internazionali, è stato annunciato il super ospite della finalissima di X Factor 2015. Sul palco della grande arena della musica di Sky, infatti, saliranno i Coldplay, una delle band più famose e amate al mondo che, il prossimo anno tornerà in Italia anche per il tour. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di Chris Martin che, con la sua musica, ha fatto innamorare, ballare e sognare milioni di persone in tutto il mondo. I fans dei Coldplay hanno già dato il via al countdown per scoprire il modo per partecipare alla grande serata.

Pomeriggio impegnativo per Giacomo Runco, in arte Eva, secondo eliminato della nona edizione di X Factor, che sarà ospite di Stona Talent. Il cantante della squadra di Mika che ha dovuto abbandonare il talent show durante il secondo live, è tornato al suo mondo ma oggi tornerà a parlare della sua esperienza a X Factor e, soprattutto, delle sue speranze. A Stona Talent, inoltre, si parlerà anche del grande percorso che stanno facendo il Landlord all’interno del talent, la band che, insieme ai Moseek e agli Urban Strangers, stanno dando grandissime soddisfazioni a Fedez, caposquadra dei gruppi. Per Eva, dunque, l’avventura a X Factor è finita ma non il sogno di sfondare nel mondo della musica.

Il prossimo appuntamento con la nuova puntata nona edizione di X Factor è per il prossimo giovedì, ma per Aurora Ramazzotti non è mai troppo presto per andare a sbirciare nei backstage del Live Show. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con l’irriverenza che l’ha sempre contraddistinta dall’inizio di quest’avventura, ha fatto in modo che anche gli spettatori potessero dare un’occhiata a ciò che avviene dietro le quinte dello spettacolo. In particolare Aurora si è recata nel pullman di regia, così da osservare da vicino chi e come decide quali siano le immagini e le inquadrature più interessanti da mandare in diretta! Subito dopo la Ramazzotti si è avvicinata ai protagonisti principali di X Factor, i cantanti, fornendo qualche consiglio certamente “particolare”! Clicca qui per vedere il video!

X Factor torna giovedì con una nuova puntata e una nuova eliminazione ma tutti parlano ancora di quello che è successo ad Eleonora Anania. Una delle concorrenti più discusse di questa edizione ha dovuto lasciare il programma al terzo live per via del ballottaggio finale ma di chi è la colpa? Sembra che tutto sia dovuto a Skin che prima ha illuso Eleonora e poi l’ha gettata via dopo una serie di scelte sbagliate. Il pubblico si divide e la critica anche e se in un primo momento lei stessa aveva avuto da ridire poi si è scusata ufficialmente sui social. Sempre via social, però, qualche ora fa ha fatto sapere di non voler mollare e ha scritto: “Ed è così che si conclude un’esperienza che mi ha segnato e insegnato molto ma che continua a coltivare il sogno della mia vita..”. Ci riuscirà?

Quest’anno non sembrano esserci molti dubbi. Nella nona edizione di X Factor, i gruppi sono destinati a fare la parte del leone. Dopo gli Urban Strangers che hanno conquistato pubblico e giuria sin dalle audizione, nel corso dei live show si stanno mettendo in mostra i Moseek. Nel corso della terza puntata, la band pontina ha fatto impazzire l’arena di X Factor presentandosi sul palco con una versione molto originale di The Passenger di Iggy Pop. Una scelta difficile e azzardata che sarebbe potuta costare l’eliminazione ma che ha fatto capire quanto i Moseek siano dotati di un talento straordinario, in grado di fare cose molto originali. Fedez è pazzo di loro e, puntata dopo puntata anche il pubblico comincia ad apprezzarli sempre di più. La sensazione, dunque, è che Fedez quest’anno stia giocando benissimo le sue carte e che abbia buone possibilità di arrivare fino in fondo con il maggior numero di concorrenti.

Durante l’ultimo Live Show di X Factor 2015, Skin ha perso una delle sue concorrenti, Eleonora Anania: è arrivata al ballottaggio finale insieme ad una sua compagna di squadra, Margherita, ma alla fine ha dovuto lasciare la competizione in onda su Sky Uno. L’unica salva nel gruppo capitanato da Skin l’altra sera è stata proprio Enrica Tara, che continua indisturbata il suo percorso all’interno del talent show: sulla sua pagina Facebook ufficiale lo staff dell’aspirante talento non ha dimenticato di ringraziare con un messaggio tutti coloro che continuano a votarla e la sostengono. “Volevamo ringraziarvi tutti di cuore una seconda volta, anche se non basta. Se potessimo verremmo a ringraziarvi uno per uno per tutto il vostro sostegno” si legge infatti sul social, e anche “Metà del percorso di Enrica lo state costruendo voi, e questo è davvero bello da parte vostra. Grazie mille, davvero! Speriamo continuerete a sostenerla così!”. Andrà bene anche la settimana prossima per lei? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da parte dello staff di Enrica Tara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori