CHE TEMPO CHE FA/ Ospiti e diretta streaming puntata 8 novembre 2015: salta l’appuntamento con Belen Rodriguez, ecco perchè

- La Redazione

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 8 novembre 2015: Antonio Albanese, Giuseppe Sala, Enrico Montesano, Beppe Severgnini e Belen Rodriguez saranno in studio con Fazio

fabio_fazio
Fabio Fazio

A quanto pare Mediaset ci prova ancora. La guerra tra il Biscione e Mamma Rai continua e se nelle scorse settimane Maria De Filippi ha avuto il “permesso” di andare da JAx a Sorci Verdi, lo stesso non è stato per Belen Rodriguez. La bella argentina, infatti, era tra gli ospiti della puntata di questa sera di Che tempo che fa ma a quanto pare ha dovuto riposare l’abito nell’armadio perchè Mediaset non le ha dato il permesso di partecipare alla serata nel salotto di Fabio Fazio. Lei stessa, sul suo profilo Instagram, un paio di minuti fa ha scritto: “E io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te!!! Fabio ti prometto che verrò!!! Convincerò Mediaset!!!!”. 

Grande spazio durante la puntata di Che tempo che fa anche all’Expo evento da poco terminato e che ha impegnato non solo Milano ma idealmente tutto il nostro paese molto curioso per questa novità. Tra i tanti argomenti anche quello delle interminabili file all’entrata dei vari stand tanto che Antonio Albanese, entrato in studio con Giuseppe Scala, sottolinea: “Visto che si parla di Expo siamo entrati in fila”. Le risate ovviamente fanno parte dell’idea del programma, anche se tramite l’ironia si parla sempre di cose serie e molto interessanti. Clicca qui per il tweet.

Un selfie di una delle coppie pià inossidabili della televisione italiana a pochi minuti dalla diretta: sta per iniziare Che tempo che fa, il salotto di Rai 3 di fronte a Fabio Fazio che con Luciana Littizzetto è di nuovo protagonista della prima parte della serata in casa Rai. Trai i vari ospiti ci sarà anche Belen Rodriguez e possiamo anche solo immaginare cosa la Lucianina nazionale potrebbe dire, facendo i suoi soliti “paragoni” tra la propria statura e la figura statuaria di Belen. Ma la “coppia di fatto” Fabio e Luciana vuole sempre colpire il pubblico e guardate qui il selfie (clicca qui per vederlo) con cui salutano e invitano il proprio pubblico per la nuova attesissima puntata di Che tempo che fa. Intanto, oltre alla diretta tv ci sarà come sempre la possibilità di seguire il programma in diretta streaming video con il servizio gratuito di Rai.tv, cliccando qui.

Tra non molto Fabio Fazio sarà nuovamente sul piccolo schermo di Rai 3 per una nuova puntata del suo varietà che ci tiene compagnia nei giorni del weekend: a Che tempo che fa, oltre agli ospiti annunciati inizialmente e che trovate di seguito, ci sarà anche Rufus Wainwright, come riportato da un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione (clicca qui per vederlo direttamene dal social). Si tratta di un artista, cantautore  e compositore americano – canadese che ha realizzato, nell’arco della sua carriera, ben sette album – l’ultimo nel 2012, dal titolo “Out of the Game” – e anche diverse tracce che hanno fatto da colonna sonora di pellicole al cinema e sul piccolo schermo. Impossibile non citare, per esempio, la sua partecipazione al famosissimo Moulin Rouge! e anche ad altri film come I am Sam, Shrek e Zoolander.

Tra gli ospiti di Fabio Fazio, stasera – domenica 8 novembre 2015 – a Che tempo che fa ci sarà anche Beppe Severgnini che si prepara al debutto in qualità di conduttore proprio su Rai 3, con il nuovo programma L’Erba dei Vicini: sulla pagina Facebook ufficiale del giornalista è comparso, in questi ultimi giorni, qualche piccolo indizio in merito alla prima puntata della sua trasmissione, di cui con ogni probabilità discuterà in serata con Fazio. Si tratta di uno show che, con esperti, filmati e raccogliendo l’opinione del pubblico, mette a confronto alcune caratteristiche dell’Italia con quelle di altre nazioni. Si partirà proprio con la Germania e tra gli ospiti ci saranno Riccardo Montolivo e Giovanni Trapattoni: Beppe Severgnini svelerà qualcosa altro stasera? Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Stasera, domenica 8 novembre 2015, il piccolo schermo di Rai 3 torna ad ospitare una nuova puntata di Che tempo che fa, il varietà condotto da Fabio Fazio che dà appuntamento ai telespettatori proprio nel weekend. Anche oggi non mancheranno Filippa Lagerback, pronta ad introdurre gli ospiti annunciati, e Luciana Littizzetto, che intrattiene il pubblico specialmente con il suo divertente intervento finale. In particolare, per la puntata di oggi in studio ci sarà la bellissima showgirl Belen Rodriguez, impegnata in diversi progetti in questo ultimo periodo (dalla trasmissione Tu sì que vales, agli episodi di Don Matteo e ai vari servizi di shooting). Andando avanti con la serata il conduttore avrà il piacere di presentare anche il comico Antonio Albanese e il commissario unico di Expo 2015 e amministratore delegato di Expo 2015 S.p.A. Giuseppe Sala. L’Esposizione Universale, infatti, si è conclusa proprio sabato scorso, il 31 ottobre. Infine, Fazio accoglierà anche l’attore di teatro e di cinema Enrico Montesano e il giornalista Beppe Severgnini, che sta per partire su Rai 3 con il suo nuovo programma L’erba dei vicini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori