Mercoledì 11 novembre, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della settima puntata di Squadra Antimafia 7 in cui succederà davvero di tutto. Nell’ultimo appuntamento della settima stagione della fiction di canale 5 non ci sarà Rachele Ragno, colpita alla gola. Ferite che, probabilmente non uccideranno Rachele Ragno visto che l’attrice Francesca Valtorta, in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction, ha dato appuntamento a tutti i fans rivelando di essere già sul set dell’ottava stagione di Squadra Antimafia. Nella nuova stagione della fiction, dunque, ci saranno tantissimi colpi di scena con molti personaggi nuovi ed altri passati che saranno ancora presenti anche se non ci sarà quello più amato, Domenico Calcaterra. Cliccate qui per vedere il post.
Marco Bocci e il suo staff hanno ricordato a tutti i telespettatori di Squadra Antimafia 7 che mancano solo due giorni all’ultima puntata e ne hanno approfittato per chiedere loro come pensano sarà il gran finale tanto atteso: “Buongiorno e buon inizio settimana squadra! Mancano solo 2 giorni al gran finale! Come lo immaginate?”. I fans dell’attore e della fiction in onda su Canale 5 non si sono tirati indietro, come dimostrano gli oltre 2000 like e le 110 condivisioni in poche ore. A quanto pare il pubblico spera nel lieto fine per Mimmo e Rosy: “Buongiorno staff e buongiorno Marco. Io immagino Rosy che dice a Domenico di aspettare un bambino suo. Lui felicissimo di questa notizia gli propone di andarsene insieme lontano dalla Sicilia per costruire una nuova vita insieme . Sono troppo romantica!!!”, ” Calcaterra, Rosy e Leonardino insieme verso una vita tranquilla e serena”, ” Buon inizio settimana marco. ..che tu e Rosy ritornate insieme e poi pensare che nella prossima serie ci sarai di nuovo tu. Buona giornata”. Clicca qui per leggere tutti i commenti.
È chiaro che se la tensione per l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 inizia a farsi sentire, anche la curiosità in merito alla prossima stagione cresce di minuto in minuto. Come gli appassionati della fiction TaoDue sapranno sicuramente, l’ottava stagione è già in lavorazione e molti dei volti che vi hanno preso parte sono noti. Su questo versante c’è anche una piccola novità: come riporta la pagina Facebook Noi pazzi di Squadra Antimafia, gli attori Turi Moricca e Paolo Mazzarelli saranno coloro che si aggiungeranno alle fila dei cattivi per i prossimi appuntamenti previsti sul piccolo schermo. I giochi, dunque, si organizzeranno ancora in modo diverso: questi nuovi protagonisti avranno vita lunga o sono destinati ad essere spazzati via come è successo già a tanti personaggi? Per avere una risposta dovremo aspettare l’autunno prossimo…
Ci avviamo verso la conclusione di Squadra Antimafia 7, che terminerà l’11 novembre con la messa in onda dell’ultima puntata. I fans già pensano al futuro e s’interrogano su quali personaggi ritroveranno nella prossima a stagione. A fugare qualce dubbio a riguardo arriva l’intervista rilasciata da Daniela Marra a Culturalife.it. L’attrice reggina ha infatti rivelato che la Cantalupo tornerà anche l’anno prossimo: “Ma la troverete profondamente diversa”. Parlando del suo personaggio, Daniela ha delineato i punti di forza: “Anna è caparbia, non ha paura di rischiare, ma è anche un personaggio con molte fragilità, ha subito la gravissima perdita del marito e la ancora più grave perdita della bambina che teneva in grembo. Ha una forza particolare quanto pericolosa, soprattutto per se stessa”.