X FACTOR 2015/ Ed. 9 verso il quarto Live Show, news: gli indizi per le assegnazioni di Fedez (oggi, 9 novembre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 verso il quarto Live Show, news: sui social network si legge chiaro il sostegno dei fans nei confronti del gruppo dei Moseek, ecco alcuni commenti dal web…

xfactor2015
X Factor 2015

Quali canzoni assegnerà Fedez ai tre gruppi in gara a X Factor 2015? In attesa di scoprirlo, sulla pagina ufficiale della trasmissione (di cui va in onda giovedì prossimo una nuova puntata) sono stati forniti alcuni preziosi indizi per tentare di indovinare i brani che verranno proposti nella serata a tema dance: i Landlord si cimenteranno con la dubstep in un brano famoso in Inghilterra che parla di promesse, mentre gli Urban Strangers canteranno una canzone vincitrice di un Grammy Award: il pezzo, si legge, nasce dalla fusione di due celebri brani appartenenti a generi musicali diversi, il rap e il nu metal. Infine i Moseek interpreteranno un singolo estratto dall’album di esordio di una cantante svedese. Di chi si tratta?

Questa sera verranno resi noti i brani che Mika ha assegnato ai suoi ragazzi per la puntata dance di X Factor 2015 in programma giovedì prossimo. In attesa di scoprire tutte le canzoni, come ogni settimana sono stati diffusi alcuni indizi per tentare di indovinare i titoli con i quali dovranno confrontarsi gli Under Uomini. Si parte da Leonardo che se la vedrà con un successo degli anni Ottanta in Inghilterra, scritto da un autore che faceva parte dei Depeche Mode. A Luca, invece, sarà assegnata una cover arrangiata da un famoso gruppo inglese per celebrare il decimo anniversario della morte di Elvis Presley.

E’ lunedì e per molti è difficile iniziare la settimana col sorriso ma per i fans di Mika c’è sicuramente una notizia che farà svoltare la loro giornata. Il giudice di X Factor 2015 sarà infatti ospite di Max Brigrante a “105 mi casa” il programma in onda questa sera alle 18.00 su Radio 105. Nella foto pubblicata sulla pagina Facebook di Mika per ricordare a tutti l’evento vediamo il cantante britannico posare insieme al conduttore radiofonico con alle spalle un muro con diversi simboli dell’emittente radiofonica. I fans di Mika sicuramente non mancheranno di sintonizzarsi sulle frequenze della radio, come testimoniano i quasi 500 “mi piace” in un’ora: clicca qui per vedere lo scatto.

Giorgio Moroder, il re della musica elettronica, sarà l’ospite d’onore del quarto live show di X Factor che andrà in onda giovedì 12 novembre su Sky. Musicista e produttore, ha scoperto artisti del calibro di Donna Summer e Blondie ed è anche l’autore di pezzi di grande successo come “I feel love”. 75 anni, Giorgio Moroder è considerato uno degli artisti più importanti per il mondo della musica elettronica. Nella sua carriera, ha portato a casa riconoscimenti importanti come Oscar e Grammy e ha collaborato con grandissimi artisti internazionali. A giugno è stato pubblicato il suo ultimo album Déjà vu che racchiude collaborazioni con tantissimi artisti, come Britney Spears, Charli XCX, Foxes e Mikky Ekko. Giovedì, dunque, Giorgio Moroder, farà ballare l’arena della musica di Sky.

Uno dei grandi esclusi di questo X Factor 2015 è senza dubbio l’over Massimiliano D’Alessandro. Il domatore di cavalli non è riuscito a tenere a bada il palco del talent e ha dovuto lasciate al primo live soccombendo al ballottaggio. La sua idea sulla competizione, però, sembra molto chiara: Urban Strangers tutta la vita. Massimiliano, impegnato in una Jem session, infatti, si è presentato con la maglietta dei suoi idoli e noi non possiamo far altro che adorarlo visto che ha avuto modo anche di farsi fare un piccolo video (qui il link) che qualche ora fa ha postato su Instagram per la gioia dei fans del mitico duo. Saranno davvero loro i vincitori di questa nona edizione? 

Fedez è senza dubbio il coach di X Factor 2015 nella posizione migliore, almeno alla vigilia del quarto Live Show del talent show in onda su Sky Uno. Solo lui, infatti, ha ancora tutti i concorrenti che ha scelto di portare alle puntate in diretta, e cioè gli Urban Strangers, i Landlord e i Moseek. Questi ultimi stanno riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico di X Factor, tanto che lo staff di Facebook non dimentica mai di ringraziare per l’affetto ricevuto. “Il viaggio continua, grazie al vostro supporto. Vi mandiamo un mega abbraccio, per ricambiare la montagna d’amore che dimostrate” è il messaggio che infatti si legge sulla pagina social, e in tanti fans hanno risposto a queste parole, commentando e non facendo mancare il loro supporto. “Siete bravissimi! Spero che arriviate in finale, ve lo meritate” scrive infatti qualcuno, e altri aggiungono “Forza Moseek tiferò per voi fino in fondo…”, “Vincere voi”, “siete forti ma proprio forti assai”, “Siete grandissimi” e ancora “Bravissima Elisa!”. Arriveranno davvero sul podio? Solo i prossimi Live potranno rispondere con certezza, nell’attesa clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook dei Moseek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori