È arrivata la felicità / Anticipazioni ultima puntata 17 dicembre e cronaca undicesima: Orlando mette in dubbio tutto

- La Redazione

È arrivata la felicità, anticipazioni undicesima puntata del 10 dicembre 2015: il figlio di Valeria verrà ricoverato, Angelica è incinta? Video, l’invito dal web da parte di Umberto…

claudia_pandolfi
Claudia Pandolfi

È arrivata la felicità, anticipazioni ultima puntata – Il 17 dicembre 2015 andrà in onda su Raiuno l’attesa puntata finale della fiction E’ arrivata la felicità che darà finalmente una fine alla storia fra Angelica e Orlando. Nell’ultimo episodio Orlando troverà un test di gravidanza e dopo aver pensato che sia di una delle figlie di Angelica capirà invece che è proprio della fidanzata. Dopo i tanti dubbi riguardo l’ex moglie Claudia, l’architetto penserà che per il bene dei figli potrebbe riformare la coppia di una volta ma saranno proprio Pigi e Umberto a fargli capire che la donna della sua vita è Angelica in quello che si prospetta come un lieto fine annunciato che però potrebbe avere qualche sorpresa.

È arrivata la felicità, anticipazioni ultima puntata – Nell’ultimo episodio non sarà solo Orlando a dover risolvere i suoi problemi di cuore, dato che anche il figlio Umberto e il fratello Pietro dovranno risolvere le rispettive situazioni. Il giovane Umberto ha trovato un test di gravidanza che sospetta sia della fidanzata e ovviamente non è pronto a diventare padre nè a dirlo a Orlando. Pietro invece deve fare i conti con l’ex di Nunzia che dopo essere arrivato in città le ha provate tutte per riprendersi la ragazza e dopo qualche scherzo iniziale sembra quasi esserci riuscito. Sarà Nunzia a dover decidere con chi stare e anche la sua scelta sarà un momento importante dell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità in onda la settimana prossima.

È arrivata la felicità, diretta 10 dicembre 2015 – Durante la presentazione del libro di Francesca, Vittorio si è fatto avanti e i due si sono baciati davanti agli occhi di Angelica che non sembra molto preoccupata per quanto successo. Anche perchè Orlando le ha detto che ora ha dei dubbi, soprattutto dopo il ritorno di Claudia che continua a chiedergli di tornare insieme. Angelica però è molto arrabbiata per la notizia ricevuta e ha detto che non vuole vicino a lei un uomo che pensa ancora alla sua ex. I due hanno litigato e ora il loro rapporto sembra essere entrato in crisi anche perchè Orlando non smentisce di pensare ancora all’ex moglie Claudia. Così la coppia decide di prendersi una pausa.

È arrivata la felicità, diretta 10 dicembre 2015 – Per evitare di cadere nel dubbio e ricominciare a vedere la sua ex troppo spesso, Orlando ha deciso di anticipare il trasloco e di cominciare a vivere al più presto insieme ad Angelica. La quale però al momento è concentrata sui problemi della sua famiglia che deve fare i conti con l’operazione del figlio della sorella. La madre ha scoperto che non le era stato detto niente e per questo si è molto arrabbiata ma alla fine ha capito di essere nel torto ed ha deciso di recarsi in ospedale per stare vicino alla figlia. Umberto è l’unico che sembra contento del trasloco anticipato e convince la fidanzata ad andare nella villa per stare insieme.

È arrivata la felicità, diretta 10 dicembre 2015 – Claudia, l’ex moglie di Orlando, ha di nuovo provato a riconquistare il protagonista di E’ arrivata la felicità ma lui è scappato a gambe levate dopo che lei gli aveva toccato la mano. Intanto a Francesca viene il dubbio che il continuo cambio di capelli di Angelica sia dovuto al fatto che sia incinta, dato che già in passato la donna aveva avuto un cambiamento simile quando era incinta delle gemelle. Il cantante ex fidanzato di Nunzia continua a provare a riprendersi la donna e si è anche fatto un tatuaggio per la ragazza dopo aver cantato una serenata sotto casa della segretaria, senza lasciare i vicini molto felici della musica.

È arrivata la felicità, diretta 10 dicembre 2015 – Uno dei personaggi secondari di E’ arrivata la felicità, ovvero la segretaria Nunzia, continua ad avere problemi con il suo ex arrivata da Napoli. L’uomo ha distrutto la macchina di Orlando perchè pensava fosse lui il nuovo fidanzato ma poi ha scoperto che si tratta di Pietro. Intanto Orlando ha rivisto l’ex moglie Claudia e gli è apparsa più bella che mai. L’architetto potrebbe cominciare a riprovare qualcosa per lui e anche i figli sembrano ancora molto legati alla donna. Quanto successo fra i due protagonisti potrebbe avere una crisi dopo il riavvicinamento fra l’ex moglie e Orlando che prova ancora qualcosa per la ex.

È arrivata la felicità, diretta 10 dicembre 2015 – Purtroppo il figlio appena nato della sorella di Angelica ha avuto qualche problema e deve essere sottoposto a un’operazione. Le due mamme sono molto preoccupate ma decidono di non dirlo alla madre di Angelica perchè la figlia è ancora molto arrabbiata per la sua assenza durante il parto. Intanto l’ex fidanzato di Nunzia è tornato a farsi sotto e vuole riconquistare la donna che ora sta con Pietro. Il cantante però scambia Orlando come l’attuale compagno della donna e sicuramente farà qualcosa per tenerlo lontano dalla sua ex dato che è convinto la donna sia ancora innamorata di lui nonostante il suo rifiuto.

È arrivata la felicità, diretta 10 dicembre 2015 – Puntuale dopo Affari Tuoi, è ricominciata l’avventura di Orlando e Angelica, interpretati come sempre da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. I due protagonisti di E’ arrivata la felicità si ritrovano ancora a mettere in discussione la loro vita soprattutto dopo che Orlando ha sognato di abitare ancora con la ex moglie. L’uomo però questa volta sembra convinto a voler dimenticare la donna per sempre anche se l’ex moglie continua a essere presente nella sua vita dato che deve rapportarsi con i figli. Inoltre di recente la ex ha detto di essere ancora innamorata di lui e di aver lasciato per questo il fidanzato tedesco Gustav.

È arrivata la felicità, diretta streaming 10 dicembre 2015 – Andrà in onda tra pochissimo su Rai Uno una nuova puntata di “È arrivata la felicità”, la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria e nel cast Alessandro Roja, Caterina Murino e Simona Tabasco tra gli altri. Come le altre volte anche oggi sarà possibile seguire l’appuntamento in diretta streaming video sul sito della Rai. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) dovranno essere forti di fronte all’operazione a cui sarà sottoposto il loro figlio appena nato Giuseppe. Giovanna (Lunetta Savino) starà vicino a loro? Intanto Orlando (Claudio Santamaria) è una furia con Claudia (Caterina Murino) tornata a farsi sotto proprio quando lui ha trovato la felicità con Angelica (Claudia Pandolfi). Clicca qui per seguire la diretta streaming della puntata di “È arrivata la felicità”.

È arrivata la felicità, anticipazioni undicesima puntata 10 dicembre 2015: Nunzia e Tony in un’intervista doppia, video – Questa sera, giovedì 10 dicembre 2015, viene trasmessa su Rai Uno l’undicesimo e penultimo appuntamento con la divertente fiction È arrivata la felicità, che ha in Claudio Santamaria alias Orlando e Claudia Pandolfi alias Angelica, i principali protagonisti. Un penultimo appuntamento che si preannuncia ricco di colpi di scena soprattutto in ragione del passo indietro fatto dalla moglie di Orlando, Claudia, convinta di volersi riprendere il marito e dell’arrivo sulla scena di Tony Baby, ossia l’ex fidanzato di Nunzia di professione cantante neo melodico napoletano ed appena uscita di galera con il chiodo fisso di riprendersi la propria donna. In attesa di scoprire cosa ci riserva questo appuntamento vi segnaliamo una divertente intervista doppia realizzata proprio alla coppia Nunzia – Tony. Clicca qui per vedere il video

È arrivata la felicità, anticipazioni undicesima puntata 10 dicembre 2015: l’invito di Umberto dal web, video – Come ogni giovedì anche questa settimana su Rai 1 non manca l’appuntamento con la fiction È arrivata la felicità che vede tra i protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Come tutte le serie della Rai si è fatto un grande lavoro anche sui social network. Sulla pagina Twitter del programma sono tantissimi gli hashtag che tra le altre cose rendono protagonisti gli attori stessi che si sono prestati a rotazione per ogni puntata alla possibilità di comunicare con i loro fans. E’ stato pubblicato un video che invita tutti a seguire la puntata di oggi, a farlo è il giovane attore Andrea Lintozzi Senneca. Questi nella serie interpreta Umberto Mieli il figlio grande del protagonista Orlando (Claudio Santamaria). Giovane inizialmente silenzioso e solitario riesce a crescere e a mostrare le sue qualità grazie alla vicinanza con Laura Tornante (Greta Berti) figlia di Angelica Camilli (Claudia Pandolfi). Dopo un litigio che vedeva coinvolta la sorella di questa Beatrice (Giorgia Berti) il ragazzo è riuscito finalmente a fidanzarsi proprio con Laura. Clicca qui per il video d’anticipazione.

È arrivata la felicità, anticipazioni undicesima puntata 10 dicembre: live twitting con Tony Baby – Torna in diretta su Rai 1 la fiction È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria protagonisti che sta riscuotendo davvero molto successo. Come ci hanno abituato gli editori in ogni puntata ci sarà la possibilità di comunicare con uno degli attori del cast direttamente su Twitter durante la puntata. Questa sera è il turno di Angelo Mancelli che nella serie interpreta Tony Baby un personaggio apparso solo da poco. E’ un cantante neomelodico napoletano ed ex fidanzato di Nunzia arrivato a Roma per riconquistarla dopo essere uscito dal carcere. L’uomo non sa però che nel frattempo la ragazza è molto cambiata e vive ora una storia d’amore con Pietro Mieli (Alessandro Roja). Per il video d’anticipazione, clicca qui.

È arrivata la felicità, anticipazioni undicesima puntata 10 dicembre 2015 – Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria torna stasera – giovedì 10 dicembre 2015 – con l’undicesima e penultima puntata: oggi, infatti, il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda un nuovo episodio di È arrivata la felicità, che avvicina i telespettatori al finale della prima stagione. Siamo ormai arrivati all’undicesima puntata della serie targata Rai Fiction in cui andrà in scena una svolta con l’arrivo in ospedale del figlio di Valeria e Giovanna che corre al suo capezzale. Orlando è fuori di sé a causa del comportamento di Claudia che sembra sconvolgere sempre la sua vita. Angelica, invece, scopre di essere incinta, lo dirà ad Orlando? 

È arrivata la felicità, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità è nato, dopo qualche peripezia, il bambino di Valeria e Rita: Giovanna, ancora contrariata dal rapporta che c’è tra le due, ha spinto il marito Giuseppe ad andarsene di casa e a trasferirsi proprio dalla figlia, con dei risultati non troppo brillanti per tutti. La relazione tra Orlando e Angelica procede a gonfie vele, con l’unico intoppo rappresentato da Claudia. La donna si è trasferita nuovamente a Roma e di conseguenza Gustav, capendo che il vero motivo è la famiglia, ha deciso di lasciarla. Proprio mentre Francesca – che si sta avvicinando a Vittorio, iniziando a provare qualcosa per lui – ha rivelato alla coppia che potranno vivere nella casa che Orlando aveva realizzato per gli sposi, Claudia ha confessato il suo amore ritrovato per l’ex marito. Come andrà a finire questo triangolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori