BEAUTIFUL / Anticipazioni: Aly è morta, il passaggio che non piace ai fan! (Puntate 12 e 11 Dicembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 11 Dicembre: la soap americana torna con Aly ancora a terra e Steffy pronta a chiamare i soccorsi, riuscirà la giovane a salvare sua cugina?

Beautiful_Steffy_ForresterR439 Steffy Forrester - Beautiful

Torna domani con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare della morte di Aly. Ebbene sì, la giovane è morta ma nessuno ha visto e sa niente. Abbiamo lasciato Steffy ed Ivy sul ciglio della strada e all’improvviso eccoci alla Forrester dove la giovane australiana sta raccontando quello che ha visto a Waytt. A villa Forrester, intanto, Steffy, sconvolta, racconta tutto a Liam, ma siamo sicuri che andrà fino in fondo? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate ma, intanto, sui social leggiamo: Paramedico:”Aly è morta…” Steffy:”Ok io vado a casa” Ivy:” Ah bene, io invece torno in ufficio. Ciao grazie!”

Beautiful torna domani con una nuova puntata in cui saremo ancora alle prese con funerali e morti. Villa Forrester per una volta non ospiterà un matrimonio ma un funerale. I Forrester dovranno riunirsi per dire addio alla folle Aly il cui colpo alla testa è stato letale. Thorne per l’occasione non solo sarà protagonista ma avrà addirittura uno scontro con i suoi familiari durenta il funerale che non solo sarà protagonista della puntata di domani ma anche di quelle di inizio della prossima. Ecco qui il promo. Bye Bye folle Aly, chi sarà il prossimo della lista? Cosa farà Ivy con il video che ha girato ieri?

Aly è morta? Questo è l’argomento che sarà quello focale della nuova e prossima puntata della soap opera americana, Beautiful, visto che Aly, priva di sensi, sembra essere passata a miglior vita. Il combattimento tra Aly e Steffy non è stato molto intenso, visto che Beautiful non è una soap d’azione, ma il riuscire a far capire al telespettatore come Aly sia inciampata sarebbe stata una scelta migliore ed avrebbe permesso, alla puntata stessa, di poter ottenere quel valore aggiuntivo assai piacevole, ed un pizzico di dramma maggiore, anche se ora la situazione cambierà parecchio, visto che Aly sembra sia morta. Ma anche Ivy avrà un ruolo importante nelle prossime puntate, dato che bisognerà capire cosa ha visto e se ha capito bene la situazione che si è venuta a creare tra le due ragazza, la cui rivalità sembra essersi conclusa nel peggiore dei modi, ovvero con la morte di Aly.

Torna oggi con una nuova puntata in cui scopriremo che fine ha fatto Aly. Steffy è nei guai e non è ben chiara la dinamica dell’incidente, visto che la ragazza inciampa e colpisce la pietra. Nel frattempo Ivy vede tutta la scena e rimane terrorizzata, altro momento incredibile della puntata. I fan della soap sono sempre numerosi e anche ieri si sono fermati davanti allo schermo permettendo a Mediaset, dopo due giorni di scombussolamento, di portare a casa 3.055.000 telespettatori con il 19.25% di share.  torna anche oggi con la penultima puntata della settimana in cui ci ritroveremo ancora al cospetto di Steffy. La giovane, per salvarsi dall’attacco della cugina, l’ha colpita facendola finire con la testa su di un masso priva di sensi. Aly è davvero morta? Thorne, intanto, si dice pronto a portare la figlia con sè a Parigi, è arrivato troppo tardi? Lo scopriremo solo oggi.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Thorne è protagonista dell’attuale puntata, dato che cerca di far capire, agli altri personaggi, come si comporta la figlia. In passato, Thorne è stato vittima della figlia: dopo la morte di Darla, la ragazza ha impedito il matrimonio del padre con Taylor. Il padre e la figlia spariranno poi dalle scene per diverso tempo, per poi tornare per collaborare con la Forrester, ma la loro presenza sembra essere tutt’altro che gradita, soprattutto quella di Aly, che continua ad essere un problema per la famiglia. Il ritorno di Thorne sembra portare un rimedio ad Aly, ma purtroppo la situazione precipiterà nuovamente.

Riassunto di ieri: Aly, sempre più indemoniata ed in preda alla rabbia, continua a minacciare Steffy, la quale sembra riuscire a bloccare il suo istinto omicida, spiegandolo che le due devono andare d’accordo in quanto parenti, aggiungendo che dovrebbero volersi del bene. Steffy continua a parlare ad Aly, che continua ad alternare delle fasi di rabbia a quelle di calma, facendo spaventare Steffy, la quale la prega di andare avanti e lasciare da parte tutti i vari rancori, proponendole di dimenticare la morte della madre, aggiungendo che tutte le persone non sono completamente buone o cattive. Aly, distrutta nella mente, continua a minacciare Steffy, per poi piangere e sembrare pentirsi di quanto accaduto, abbracciando la cugina, quando improvvisamente, un nuovo attacco di rabbia di Aly la fa staccare da Steffy, alla quale spiega che lei ha sempre sofferto a causa della sua famiglia, aggiungendo che tutto questo deve finire. Nel frattempo, Thorne si ricongiunge alla famiglia e viene messo al corrente di quanto sta accadendo: il padre di Aly spiega che la figlia ha ancora questi problemi, spaventandosi per quanto potrebbe accadere alla figlia, soprattutto quando viene a conoscenza del collage di Aly, con protagonista Steffy sfigurata in maniera differente. Aly invece, in preda alla furia, impugna il crick dell’auto e cerca di colpire Steffy per farla fuori definitivamente, ma la ragazza, spaventata, riesce a bloccare la cugina ed a disarmarla. Entrambe cadono al suolo e la prima a rialzarsi è Aly, che impugna una pietra e si avvicina a Steffy, minacciandola di morte e spiegando che finalmente, la sua vendetta è pronta ad essere consumata. Ma Steffy riesce a prendere il cric e senza colpirla, farà scivolare Aly, che impatterà col collo su una roccia sul suolo, perdendo apparentemente la vita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie