VINCITORE GRANDE FRATELLO 2015 / Ed.14: il selfie di Alessandro dopo la videochat, commenti al vetriolo per lui

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 finale: Federica Lepanto è la vincitrice della 14esima edizione del reality show e ringrazia la sua “Armata” con un post su Facebook.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Alessandro è arrivato in finale al Grande Fratello 2015 ma leggendo i comennti su di lui ora che il reality di Canale 5 si è concluso con la vittoria di Federica Lepanto sembra proprio che il ragazzo sia tra i concorrenti più odiati di quest’edizione. Quest’oggi Alessandro ha risposto alle domande degli utenti attraverso la consueta videochat e sulla pagina Facebook del Grande Fratello troviamo il selfie che si è scattato al termine dell chiacchierata coi telespettatori. Lo staff chiede al pubblico se le risposte di Alessandro sono piaciute ma nei commenti gli utenti rispondono quasi solo con insulti: clicca qui per vedere tutti i commenti.– Non hanno vinto il Grande Fratello, ma sicuramente Simone e Rebecca sono stati due inquilini davvero molto importanti nell’economica della casa. Il ragazzo è arrivato terzo e nonostante sia stato considerato un calcolatore da alcuni, storico lo scontro con Alessandro, ha dimostrato di essere un ragazzo sincero e davvero molto intelligente. La ragazza invece è uscita alla semifinale, nonostante per uno scherzetto del Gf sia rimasta all’interno della casa fino alla fine. Rebecca per una parte del reality show è stata considerata da tutti la possibile vincitrice, alcuni suoi atteggiamenti però hanno diverse volte innervosito il pubblico del programma. Oggi, dopo la fine del Gf, una delle più solide squadre iniziali del gioco, quella composta da Simone e Rebecca, è stata protagonista della videochat su internet. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Smaltita la sbornia per aver trionfato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto ha voluto subito ringraziare tutti i membri della famosa “Armato Lepanto” che, sin dalla prima settimana, l’hanno amato, sostenuta, difesa e salvata da tutte le nomination fino a portarla alla vittoria. Federica ha voluto ringraziare tutti i suoi fans intervenendo personalmente sulla sua pagina ufficiale dove ha scritto le sue prime parole da vincitrice del Grande Fratello 14: “Ciaooo ragazziiii, sono strafelice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo, mi siete stati d’aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Sono davvero come mi avete conosciuta e spero di potervi abbracciare presto. Grazie per avermi votato e portato alla vittoria! Sono spaesata e incredula tutt’ora, vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!!! Un bacione armata del mio cuore. A presto, la vostra Fede”. Cliccate qui per vedere il post.

Cristiano Malgioglio celebra Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015 su Instagram. Dopo aver fatto il tifo per lei sin dalla prima puntata della quattordicesima edizione del reality show e aver sperato di poterla vedere vincitrice nonostante le critiche e gli attacchi degli altri concorrenti, Cristiano Malgioglio non nasconde la sua gioia su Instagram. La vittoria di Federica, come scrive l’opinionista, è la vittoria del pubblico e delle tantissime ragazze che si sono identificate in lei e l’hanno amata e sostenuta. Tante le foto che Cristiano Malgioglio ha pubblicato in compagnia di Federica ma il momento più bello, come scrive l’artista, è stata la vittoria della salernitana. Cliccate qui per vedere il video. Cristiano Malgioglio, poi, ha ringraziato anche Barbara D’Urso per lo spazio dedicato al Grande Fratello all’interno di Pomeriggio Cinque. Cliccate qui per vedere il post. 

Dopo essere stata proclamati vincitrice del Grande Fratello 2015 e aver posato per le foto di rito con gli altri finalisti, per Federica Lepanto è arrivato il momento di festeggiare. Prima di andare a divertirsi, la salernitana è passata in albergo dove, in compagnia di alcuni amici, ha immortalato il post vittoria. Federica, nelle foto pubblicate da Vincenzo Paparo che potete vedere cliccando qui, appare esausta ma felice. La sua vittoria è arrivata al termine di un percorso lungo e faticoso che l’ha fatto soffrire molto ma che le ha regalato maggiore fiducia in se stessa. Dopo aver versato lacrime per i continui attacchi ricevuti in casa, Federica può gioire e godersi la vittoria insieme alla famiglia e agli amici di sempre che le resteranno sempre accanto.

E’ calato il sipario sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello con la vittoria di Federica Lepanto. Una serata che ha regalato tante emozioni non solo ai protagonisti ma anche al pubblico che ha premiato il reality show con gli ascolti. La finalissima del Grande fratello, infatti, ha vinto la prima serata facendo registrare il record stagionale portando a casa 4.308.000 telespettatori, share 22,01%. Una grande soddisfazione per Alessia Marcuzzi che, nel corso delle settimane, ha difeso il reality dalle continue critiche. Ed è stata proprio la conduttrice ad esprimere la sua gratitudine al pubblico e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte contribuendo al successo del reality con un post pubblicato su Instagram: “Grazie a tutti…a tutta la grande famiglia del Grande fratello, a tutte le persone che hanno lavorato per mesi dietro le quinte di questo fantastico programma, a tutte le persone che hanno reso magica questa avventura…. A tutti i concorrenti che ci hanno fatto emozionare con le loro storie incredibili! A tutti voi, che ci avete seguito con tanta passione, puntata dopo puntata. Le luci della casa si sono spente, e una piccola parte del mio cuore si è frizzata con voi” – ha scritto la Marcuzzi che ha poi rivolto un pensiero speciale alla vincitrice – “Complimenti a Federica, tante ragazze si sono riconosciute in te… Una donna a volte sexy, a volte bimba”. Cliccate qui per vedere il post.

Federica Lepanto è la vincitrice assoluta del Grande fratello 2015. La salernitana, grazie alla sua “Armata Lepanto” è riuscita a sbaragliare la concorrenza dei quattro finalisti che non hanno potuto fare altro che assistere al suo trionfo. Tra coloro che hanno patito la vittoria di Federica c’è sicuramente Alessandro che ha visto materializzarsi i suoi incubi. Dopo essersi classificato al quarto posto con un misero 5%, Alessandro ha assistito al trionfo della sua grande nemica, quella persona che ha cercato di smascherare in tutti i modi senza riuscirci. L’imprenditore romano, però, può consolarsi considerato che, dopo due anni, è riuscito a riconquistare il suo grande amore. Con Lidia, Alessandro ha posato nelle classiche foto post finale insieme al quinto classificato Kevin e alla sua fidanzata Jessica. Alessandro e Kevin, dunque, pur non avendo portato a casa il montepremi, possono consolarsi con l’amore delle gemelle Vella. Cliccate qui per vedere le foto.

Abbiamo assistito alla finale del Grande Fratello 2015 con tanti momenti che sicuramente vanno iscritti alla categoria top. Il momento più bello ce l’ha regalato senza dubbio il finale che in un gioco di freeze ha visto prima i ragazzi fermi, poi Alessia e poi nuovamente i ragazzi. È stato davvero avvincente fino all’ultimo non riuscire a capire chi avrebbe vinto per poi veder incoronata Federica. Bellissimo anche il momento in cui Alessandro all’inizio della puntata si è trovato in garage e ha scoperto da Simone che i finalisti erano diversi da quello che lui aveva pensato. Dopo di questo anche Federica, Kevin e Manfredi sono entrati nel garage lasciando letteralmente il ragazzo romano senza parole. Una delle tante sorprese che hanno completato un edizione piena di scherzi.

La finale del Grande Fratello 2015 è stata la serata della grande rivincita di Federica Lepanto. Criticata e attaccata da tutti gli inquilini della casa, Federica durante la sua permanenza a Cinecittà ha potuto contare solo sul sostegno di Simone e Jessica, gli unici che si sono complimentati con lei per il traguardo raggiunto. Contrariamente a quanto successo nelle passate edizione del reality show, infatti, Federica non è stata sommersa dagli abbracci delle persone con cui ha condiviso questa incredibile avventura. A festeggiare con lei, però, sono arrivati Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che l’hanno stretta in un abbraccio sincero. “Te la sei meritata, goditela tutta questa vittoria alla faccia loro”, le ha detto all’orecchio Amendola. Cristiano Malgioglio, invece, che è sempre stato un suo grande sostenitore, ha espresso la sua gioia su Instagram dove, accanto alla foto con Federica, ha scritto: “Noi due felici. Solo Jessica e Simone si sono congratulati con lei. Invidia… tantaaaaa”. Cliccate qui per vedere il post.

Alessia Marcuzzi sta per chiudere la stagione del Grande Fratello 2015. Ha ringraziato uno per uno tutto lo staff che ha partecipato a questa edizione e poi ha invitato i finalisti Federica e Manfredi a entrare in studio. Il ragazzo barese si è diretto da Barbara per darle un bacio. Poi è arrivato il momento di scoprire davvero chi è il vincitore, ma la regia lancia un freeze che non riguarda solo Alessia Marcuzzi pronta con la busta a dare il nome. La conduttrice racconta le sue sensazioni e quelle dei ragazzi, apre la busta e si freeza i ragazzi urlano il nome del vincitore, ma nella busta non c’è niente. Alessia Marcuzzi poi lascia il freeze e nomina vincitrice Federica. La ragazza si dirige da Malgioglio e Amendola abbracciandoli, poi la raggiunge Jessica mentre Alessandro e Igor vanno da Manfredi. E’ il momento poi di vedere tutti i protagonisti sul palco, mentre Alessia Marcuzzi saluta il pubblico invitandolo alla prossima.

Nello studio del Grande Fratello è un momento molto emozionante per Domenico Manfredi che riceve un video messaggio. E’ il padre che gli dedica parole davvero molto emozionanti. Un lungo nastro rosso porta Federica all’interno del tunnel intorno alla casa dove ci sono tutti i cameramen e fa rientrare la ragazza nella stanza delle scelte. La ragazza arriva a una scatola rossa enorme davanti allo schermo in giardino. Dentro ci trova uno specchio nel quale si vede riflessa. La ragazza inizia a piangere molto per le emozioni che arrivano da un video che le fanno vedere. In giardino la raggiunge Manfredi, è arrivato il momento di chiudere le luci della casa e per capire chi ha vinto questa edizione del reality show. I due scopriranno il verdetto finale in studio, con una leva spengono le luci all’interno della casa. I due escono e vengono abbracciati dal pubblico letteralmente scatenato.

Nello studio del Grande Fratello c’è Alessandro che si è posizionato quarto. In maniera molto simpatica Malgioglio dice che ha pianto più lui nella casa che Brooke nelle tantissime puntate di Beautiful. Amendola è molto simpatico e dopo aver detto che le lacrime sono d’amore, ma che a tutto c’è un limite. Poi gli dice che se fosse uscito ieri avrebbe pianto di più per la Roma, parlando di calcio. Arriva il verdetto finale in una busta, il pubblico ha deciso che il terzo classificato è Simone. Viene aperto l’ultimo televoto tra Manfredi e Federica con i voti settimanali che si sommeranno a quelli fatti ora. Simone entra nello studio e prima di vivere il video del suo best dice che secondo lui vincerà Federica. Simone pul scegliere chi baciare su indicazione di Alessia Marcuzzi, il ragazzo decide di baciare proprio la presentatrice.

Al Grande Fratello si è esibito Stash insieme ai The Kolors con un vero e proprio flash mob lanciato da tutti gli ex concorrenti del reality show che ballano dietro il gruppo. Alessandro è stato eliminato dal reality e ora la finale si disputerà tutta tra Manfredi, Simone e Federica. L’imprenditore romano ha fatto il suo ingresso in studia con un pallone sotto braccio. Solo il cinque per cento dei telespettatori ha votato per il ragazzo che con una battuta sdrammatizza dicendo che tutti i telespettatori sono della Lazio, visto che lui è un accanito tifoso della Roma. Alessia però, prima di lanciare la pubblicità. sottolinea che potrebbe essere l’ennesimo scherzo del Gf. Viene poi mostrato il video del best del ragazzo all’interno della casa. Si vede il rapporto controverso e pieno di attenzione con le ragazze all’interno della casa.

Viene mostrata a Manfredi una coreografia fatta fuori dalla casa del Grande Fratello. Sono due ragazze che hanno significato molto per lui a ballare. La prima è Barbara la ragazza con la quale ha iniziato una relazione, l’altra invece è Valentina che con lui ha formato una squadra in questa avventura. E’ il momento di entrare in studio per Kevin che abbraccia Alessia Marcuzzi e saluta il pubblico. Ora Simone è nel confessionale per confrontarsi con Alessia. Il ragazzo riceve un bellissimo videomessaggio da parte della nonna che gli da la forza per affrontare oggi la finale. Viene lanciato poi il freeze e il ragazzo deve rimanere bloccato all’interno del confessionale. Il freeze però non è per lui, il ragazzo esce dal confessionale e trova bloccato a sorpresa il padre. Al Grande Fratello ci sono anche Stash e i The Kolors che ora sono nella social room, ma dopo scenderanno e probabilmente si esibiranno sul palco. Il quarto classificato e secondo eliminato della serata è Alessandro, deve uscire subito dalla casa. In macchina Alessandro trova Enrico, suo nipote, che lo aggiorna sul momento della Roma nel campionato italiano di calcio. Sono ora arrivati alla fine Federica, Simone e Manfredi. Nuovo freeze dentro la casa con Federica che aveva la parola. Entra sul palco Stash dei The Kolors.

Alessia Marcuzzi chiude il televoto per il vincitore finale del Grande Fratello 2015. Prima di dirlo però si scoprirà chi è il primo ad abbandonare la casa, quello che ha collezionato meno voti nella serata. Il primo ad uscire è Kevin che è quinto il quinto classificato che esce con il sorriso sulla bocca. Il ragazzo è uscito dalla casa tra la gioia del pubblico e anche una bella sorpresa trovandosi di fronte una persona che non vedeva da davvero molto tempo. Claudio Amendola vuole ora parlare con Manfredi all’interno della casa.

Nella casa del Grande Fratello Rebecca è in studio e si confronta con gli opinionisti. Claudio Amendola le chiede se dentro la casa avessero mai sospettato qualcosa sulle strane eliminazioni di Simone e Federica sempre salvati dal pubblico nelle occasioni precedenti. Dalla social room viene raccontato ancora che Rebecca ha subito un cambio negativo per il pubblico all’interno della casa. Alessia invita tutti gli ex concorrenti sul palco per guardare un video con delle immagini che riguardano anche loro. Alessia Marcuzzi rivela che ora è il momento di un altro grande segreto per il quale sarà costretta a dire una bugia. La conduttrice dice ai ragazzi che parallelamente al loro c’è stato il Grande Fratello Vip. E’ così che sfondando una parete a picconate entra in casa Leonardo Pieraccioni. I ragazzi non sospettano che questo è uno scherzo degli editori in vista della finale. Nel suo approccio con i ragazzi Pieraccioni è davvero molto simpatico. Tra poco ci sarà una sfida e Leonardo dovrà scegliere un avversario fra loro cinque da sfidare al televoto, ovviamente però è tutto uno scherzo. Nel momento in cui sceglie Kevin parte il freeze. Entra poi Marotta e i due presentano il trailer del film ”Il Professor Cenerentolo” rivelando ai concorrenti che era tutto un gioco.

Nella casa del Grande Fratello Alessandro saluta Desiree dopo aver scelto di accettare l’invito di Lidia ad andare a vivere insieme alla fine dell’avventura di stasera. Tra poco Leonardo Pieraccioni sarà all’interno della casa. E’ ora il momento di vedere nello studio Livio e Rebecca, gli ultimi eliminati che in questa settimana hanno creduto di essere invece in finale. Alessia mostra il best dei due raccontando anche le loro storie lungo questo reality show. Vengono mostrate poi in un video diverse cose che hanno visto cambiare l’opinione del pubblico nei confronti della ragazza che prima erano molto attaccati alla sua figura e dopo l’hanno uscita dalla casa. Prende poi la parola Cristiano Malgioglio ed è sicuro che Pedro Almodovar sarebbe bravo a scrivere una storia sulla vita di Rebecca.

Nella casa del Grande Fratello è il momento di uscire dalla casa per Livio. Il ragazzo viene accolto da tantissimi applausi e come il suo carattere insegna la timidezza ha avuto la meglio anche se è riuscito a salutare il pubblico. Ora è il momento di uscire per Rebecca alla quale Alessia Marcuzzi rivolge parole molto carine. L’uscita di Rebecca dalla casa una vera e propria coreografia. Alessandro viene invitato a entrare nella stanza delle scelte per sapere le sue impressioni su questo segreto ora svelato. Il ragazzo confessa di essere rimasto male per Livio e Rebecca. Viene poi ripercorsa l’ultima parte della storia tra lui e Lidia tramite un lungo video, oltre a quanto accaduto con Desiree. L’imprenditore romano spiega quello che ha passato questa settimana. Racconta di aver sognato tre volte la sua ex ragazza. Viene mostrato ad Alessandro come ha reagito Lidia di fronte a diverse situazioni che l’hanno visto protagonista all’interno della casa. Proprio Lidia entra nella casa del Grande Fratello e Alessandro inizia a piangere assistendo alla scena dal monitor nella stanza delle scelte. La ragazza è in giardino al centro di un palco con ai suoi piedi numerosi cuori rossi. La ragazza gli dice che lo ama veramente e che è disposta a fare qualsiasi cosa pur di riaverlo. Ha una valigia per andare a vivere insieme a lui se Alessandro la ama ancora. Il ragazzo esce e bacia subito Lidia. La regia indulgia intanto sul volto di Jessica in studio che anche lei è commossa e piange. Alessandro deve ora confrontarsi anche con Desiree.

Nella casa del Grande Fratello c’è un freeze che vede rientrare tutti i finalisti che sono rimasti nel garage in queste settimane. Alessia Marcuzzi lo lancia come ultimo segreto e sono i ragazzi a dire che sono stati votati per andare in finale. Dopo la fine del freeze c’è un grande abbraccio tra Rebecca e Simone. Alessia poi chiede a Rebecca e Livio di guardare il monitor per capire cosa è successo nelle ultime settimane. La risposta viene raccontata tramite le immagini direttamente dallo studio. Simone deve leggere il comunicato del Gf dentro la busta nera, spiega a Livio e Rebecca che non sono in finale ma sono stati già eliminati. Rebecca esce dalla casa scura in volto, ma chiede a Simone di vincere la trasmissione per lei. In studio poi arriva a sorpresa con un piccone in mano Leonardo Pieraccioni. L’attore e regista toscano spiega ad Alessia che è stata troppo cattiva e che Malgioglio si è vestito oggi da gianduiotto. Con la sua solita ironia prende in giro un po’ tutti e fa ridere molto lo studio. Pieraccioni chiede di entrare nella casa, succederà tra poco.

Il primo collegamento della serata del Grande Fratello è con il garage dove sono i quattro finalisti Federica, Simone, Manfredi e Kevin. Alessia Marcuzzi racconta a loro quello che pensano all’interno della casa, gli viene mostrato il video delle reazioni dei tre rimasti nella casa e quello che hanno pensato quando sono usciti. Vengono chieste ai ragazzi le loro reazioni al video. Simone dice simpaticamente di non sapere se è in finale o meno. Ora vengono fatti nascondere nel confessionale e Alessandro sarà fatto entrare nel garage. Ora tocca ad Alessia dire a Rebecca e Livio di non essere in finale. I ragazzi sono già nel caveau. Sarà Alessandro il primo a vivere emozioni questa sera. Deve uscire dalla porta rossa per essere accolto dal bagno di folla. Il ragazzo romano esce fuori dalla casa e viene accompagnato bendato in macchina. Alessia svela che lo stanno portando in garage, lui non sa ancora nulla. Appena entrato nel garage Alessandro è ancora bendato, se la toglie e scopre di essere nel luogo dove ha iniziato la sua avventura al Gf il 24 settembre scorso. Il primo ad uscire per salutare Alessandro è Simone, che il ragazzo crede essere già eliminato da un po’ di tempo dal reality show. Alessia ricorda il loro confronto prima dell’uscita di Simone dalla casa. Alessandro parla con la Marcuzzi torna sui suoi passi parlando bene di Simone davanti a lui, anche se in settimana in casa ha parlato in un’altra maniera. Simone svela di essere in finale e la faccia di Alessandro è piuttosto sorpresa. Dopo entrano in casa Federica, Kevin e Manfredi. Con la ragazza c’è un freddo saluto, con il ragazzo barese un bell’abbraccio mentre con il fidanzato di Jessica un freddo cenno. Solo ora Alessandro sa che Livio e Rebecca sono stati eliminati. Ora devono entrare tutti in casa, primo a farlo sarà Alessandro senza poter dire nulla a Livio e Rebecca. Saranno poi gli altri a spiegare ai due di essere già eliminati. Viene lanciato un freeze nella casa ed entra Kevin. Dopo di lui è il turno di Federica, tocca poi a Simone e Manfredi.

E’ appena iniziata l’ultima puntata del Grande Fratello 2015 che ci porterà al nome del vincitore di questa quattordicesima edizione. Alessia Marcuzzi è fuori dalla casa e lancia subito un video per ringraziare tutte le persone che per giorni e giorni hanno lavorato al programma con un dietro alle quinte davvero fatto di tantissimi professionisti. Dopo il video Alessia Marcuzzi, con un bellissimo vestito nero fatto di pizzi, saluta Save the Childern al quale si sono ispirati per il video. Vengono salutati i due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Alessia ricorda che Rebecca e Livio credono di essere in finale e in realtà sono già stati eliminati dal pubblico.

Al Grande Fratello si contano ormai le ore che ci separano dalla finale con Alessandro ancora chiuso in casa con Rebecca e Livio e gli altri quattro finalisti nel garage. Tra i tanti punti interrogativi della serata oltre al vincitore finale c’è anche quello legato al come sarà vestita Alessia Marcuzzi. La conduttrice tramite Instagram con un video (clicca qui per vederlo) svela alcune anticipazioni proprio su questo. Sottolinea che di certo per una finale non ci si veste nudi e fuori dagli Studios di Cinecittà di Roma mostra un pezzo di pizzo evidenziando che ci saranno dei veli domani sera. Come sarà il suo vestito? Sicuramente sarà bellissima Alessia come è capitato sempre nelle puntate serali della trasmissione su Canale 5. Come al solito la Marcuzzi è molto simpatica e nel video balla attorno a questo pezzo di pizzo scuro e trasparente. Ora siamo proprio curiosi di vedere come si vestirà.

E’ tempo di fare le valigie all’interno della casa del Grande Fratello. Il day time di questo pomeriggio parla chiaro: tanto ansia per la finale di questa sera, sia in casa che in garage, ma anche tanta tanta malinconia. I ragazzi si preparano per la finale di questa sera e a mano a mano che vengono chiamati in confessionale raccontano la loro esperienza. Ognuno di loro ammette di essere cambiato e di essere cresciuto. Alessandro dice di essere diventato fiero di se stesso; Livio in un momento di commozione con Alessandro gli spiega che pensava di non essere adatto ad un gioco el genere, ma in realtà alla fine il Grande Fratello lo ha messo faccia a faccia quotidianamente con le sue paure, che sapeva di avere, ma evitava di affrontare; poi scoppia in lacrime e i due alla fine si abbracciano. Stessa cosa per Rebecca che invece sostiene che il fatto di dover chiudere questa valigia non significa porre fine alla sua esperienza del Grande Fratello che proseguirà in se stessa. Giù in garage invece Manfredi sostiene di essere entrato al Grande Fratello da ragazzino e di esserne uscito uomo innamorato. Simone invece spiega che era entrato nella casa consapevole che questo fosse un reality strategico, un gioco in cui tutti i concorrenti hanno un unico solo obiettivo, ma anche lui ammette di esserne uscito cambiato perchè una volta dentro al gioco si è reso conto che aveva a che fare con persone come lui e volente o nolente, a parte il fatto dell’esistenza di un montepremi finale, la quotidianità porta le persone a legarsi, chi più chi meno.

E infine Federica dice in confessionale che questa avventura le ha fatto capire che anche se si vivono dei momenti bui, alla fine c’è sempre chi riesce a sorriderti e a tenderti la mano. Questa sera grosse sorprese in programma: già sulle pagine social del Grande Fratello circolano i primissimi indizi: Alessia Marcuzzi finalmente si toglierà il peso che la tormenta e dirà ai ragazzi la verità su Rebecca e Livio, e poi ospiti in studio i The Kolors e Stash, ma anche Leonardo Pieraccioni. Insomma una grande puntata quella che stasera aspetta il pubblico italiano; mentre in casa invece a quest’ora ogni giovedì i ragazzi erano già pronti e truccati, questa sera sembra che nessuno abbia voglia di abbandonare la casa, ma il grande fratello gli ricorda che è giovedì, e quindi in casa sono rinchiusi in stanza mentre i tecnici preparano il tutto per questa puntatona, mentre in garage c’è chi dorme e cioè chi gioca a freccette. Oggi i ragazzi hanno anche provato la coreografia che questa sera balleranno con i The Kolors e Stash. Tra poco cominceranno a prepararsi e noi abbiamo l’appuntamento alle ore 21:15 in diretta su canale cinque. Scopriremo finalmente chi tra di loro sarà praticamente milionario, e non solo.

Mentre in garage, la tensione per Federica, Simone, Manfredi e Kevin sale sempre di più in vista della puntata finale del Grande Fratello, fuori dalla casa, Jessica Vella, l’ultima eliminata, si rilassa e dedica dolci parole d’amore al modello padovano. Iniziata come un’amicizia, la relazione tra Kevin e Jessica è cresciuta giorno dopo giorno fino a trasformarsi in una storia d’amore bella e passionale. Su Instagram, a poche ore dall’incontro con il suo lui, Jessica ha ripercorso i momenti del suo rapporto con Kevin. Tutto è iniziato da un sogno in seguito al quale Jessica ha capito che non avrebbe più potuto nascondere i suoi sentimenti: “Che bello è stato risvegliarmi da quel sogno, tutto è iniziato da lì. Ti ho notato, osservato, apprezzato, così è nata una bella amicizia, si perché nessuno riesce a farmi divertire come te, come due bambini che si rincorrono perché il realtà si piacciono e quel gioco era un modo per poter stare vicini senza che nessuno potesse notare quell’attrazione forte che nascondevamo con scarsi risultati però, perché dal modo di guardarci era inevitabile che eravamo pazzi l’uno dell’altra”. Jessica, poi, ricorda lo scherzo crudele organizzato insieme a Verdiana con cui fece credere a Kevin di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Proprio quello scherzo la spinse a guardare in fondo al suo cuore: “Poi è arrivato quello scherzo di cattivo gusto, mentre ti dicevo quelle belle parole mi dicevo “di solito non sono così brava a fingere” infatti non lo stavo facendo, quelli erano pensieri veri, quello era quello che sentivo”. Infine, Jessica rivela di aver avuto paura nel viversi la storia d’amore ma che, ad oggi, non potrebbe essere più felice: “Ho avuto tanta paura di ferire qualcuno, di essere giudicata, criticata, ma non potevo evitare di vivermi una cosa così bella e infatti, quella sera, mi sentivo carica e determinata perché eri tu l’uomo che volevo e alla fine credo di aver fatto la scelta migliore che potessi fare”. Cliccate qui per vedere il post.

Mancano poche ore alla finalissima della quattordicesima edizione del Grande Fratello. A giocarsi la vittoria saranno Simone, Federica, Manfredi, Kevin e Alessandro. Cinque personalità molto diverse che hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico. Secondo i bookmakers, però, a giocarsi la vittoria finale saranno Federica e Simone, i più amati dal pubblico. La studentessa salernitana può contare su una vera e propria Armata che, nelle ultime settimane, tuttavia, ha cominciato ad affezionarsi anche a Simone per il modo in cui è riuscito a stare vicino a Federica nel momento più difficile del suo percorso nella casa del Grande fratello. Nonostante il numero maggiore di fans di Federica, sono tanti coloro che temono una vittoria in extremis di Simone. Quest’ultimo, infatti, potrebbe essere favorito dalla decisione di molti fans di Federica di dividere i voti tra i due amici. A giovarne, però, potrebbero essere anche gli altri finalisti come Manfredi e Alessandro che possono contare sull’appoggio delle tifoserie degli altri concorrenti. A sostenere Manfredi ci sono le fanpage di Barbara Donadio e Valentina Bonariva mentre Alessandro può contare sull’appoggio dei fans delle gemelle Vella. Nonostante, dunque, Federica sia la grande favorita per la vittoria finale, dietro l’angolo potrebbe esserci una sorpresa. I fans di Federica, però, sono pronti a non farsi trovare impreparati con i telefonini già carichi per gli ultimi sforzi.Questa sera, infatti, secondo le anticipazioni, il televoto verrà chiuso e riapero più volte dopo ogni piazzamento. I voti della settimana, tuttavia, non saranno annullati ma verranno sommati a quelli che arriveranno durante la serata. Tutti i finsa dei cinque finalisti sono pronti a portare alla vittoria il proprio beniamino. Sono uno, però, porterà a casa il montepremi di 200mila euro. Chi sarà il fortunato?

Ultimo giorno all’interno del garage e della casa del Grande Fratello. Che malinconia! E’ tempo di svegliare i nostri ragazzi per l’ultima volta! Il Grande Fratello non fa sconti ragazzi, è ora di svegliarsi! Anche se ieri sia in casa che in garage se la sono decisamente spassata. In casa ai ragazzi sono stati consegnati abiti e accessori in tema natalizio da indossare e dopo aver preparato la loro solita cenetta, chef della sera Alessandro e Rebecca, i nostri ragazzi hanno ballato fino a tarda notte. In garage stessa identica cosa: Federica aveva chiesto in confessionale una cena per ricordare l’ultimo pasto assieme ai finalisti e il Grande Fratello le ha realizzato il desiderio, cena take away ma pur sempre salutare per i nostri finalisti che hanno mangiato mais, salumi ed insalata. Poi assieme si sono messi a fare baldoria in garage, ma per fortuna anche in casa c’era la stessa atmosfera da “ultimo giorno dell’anno”, altrimenti li avrebbero sentiti e scoperti. Kevin e Manfredi infatti stamattina dormono praticamente in un mare di stelle filanti e coriandoli, ma tranquilli ragazzi, il Grande Fratello prima della puntata vi farà mettere a nuovo tutta la vostra abitazione. Musica in casa, si accendono le luci e parte l’ultimo giorno in casa. Manfredi e Kevin sono i primi ad alzarsi in garage e già cominciano a ballare festosamente perchè come dicevano ieri sono felici al solo pensiero di uscire fuori, ma sanno già che tutto questo gli mancherà. Le luci il Grande Fratello le ha accese solo a Kevin e Manfredi, così i due pensano bene di andare a strombazzare con le trombette usate per fare le foto del calendario e svegliare Simone e Federica urlandogli “è l’ultimo giorno”.

Su in casa Rebecca ai fornelli preparare la colazione per i suoi due compagni d’avventura. Ricordiamo che Rebecca e Livio non sono giunti in finale, ma non ne sono ancora a conoscenza. Sarà Alessia questa sera a dover comunicare questa pesante notizia ai due gieffini. Intanto i ragazzi ascoltano musica e si godono la loro ultima giornata in casa o in garage in attesa di ciò che gli accadrà questa sera, e chissà cosa aspetta i nostri ragazzi; non perdete l’appuntamento con la diretta del grande fratello questa sera alle ore 21:10 su canale cinque in diretta. Per votare il vostro preferito avete ancora del tempo a disposizione, si può votare tramite applicazione, da televoto, dal sito ufficiale del grande fratello. E cosa importante, anche questa sera i ragazzi hanno da superare la loro prova settimanale: una coreografia che sicuramente balleranno tutti in studio questa sera una volta stabilito il vincitore, e non mancheranno freeze, sorprese, lacrime, sorrisi e tanto divertimento. Appuntamento a questa sera.

Anche quest’anno siamo arrivati ai giri di valzer finali, le luci si stanno per spegnere all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello; è l’ultima notte che i concorrenti passeranno nella casa di Cinecittà e per l’occasione andrà in onda proprio stasera 9 Dicembre 2015 una Fascia Day Time su La5 a partire dalle ore 21,10. Durante la puntata i ragazzi si stanno preparando a lasciare per sempre il programma iniziato circa tre mesi fa, quando ad entrare in casa furono in 18; in finale sono arrivati in 5 Federica, Manfredi, Simone e Kevin che si trovano all’interno del garage all’insaputa degli inquilini della casa rimasti Rebecca, Livio e Alessandro. I tre infatti credono che solo loro gli unici finalisti convinti che gli altri quattro ragazzi sono stati eliminati durante le scorse settimane; per i ragazzi sono momenti emozionanti quelli che stanno vivendo e fantasticano su quello che potrebbe essere una volta usciti fuori dal programma.

In particolare Alessandro è molto dispiaciuto dell’avvicinarsi del momento in cui dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello; per lui infatti è stata una delle esperienze migliori della sua vita. Entrato nella casa, o meglio in garage con Federica, tra i due è scattata subito la scintilla, ma una volta in casa con la presenza di Lidia la sua ex fidanzata le cose tra i due ragazzi si sono compromesse; è stato molto confuso in questi giorni rispetto al suo rapporto con Lidia e Livio ha cercato di consigliarlo di andare avanti con la sua vita. Rebecca, non sa che in realtà è eliminata già dalla scorsa settimana, si sente molto orgogliosa e fiera di essere l’unica donna ad essere arrivata alla finale; la donna in uno dei suoi ultimi confessionali si dice contenta che le persone al di fuori l’hanno apprezzata e capita. All’interno del garage i ragazzi stanno preparando la loro ultima cena insieme; c’è tensione nell’aria, mista ad una grande emozione nell’attesa della splendida serata che li aspetterà l’indomani. Federica e Simone hanno pensato al loro rapporto cresciuto piano piano durante le ultime settimane; lei specifica che è solo un amico, ma che lo apprezza molto. Simone dal canto suo ha capito che con lui Federica si sente al sicura e protetta e non nasconde a Kevin che se lui non avesse avuto una persona fuori magari le cose sarebbero potute andare in maniera diversa.

Intanto fervono i preparativi sia in casa che in garage, del balletto che i ragazzi devono preparare in previsione della serata finale; Kevin, che è quello che riesce meglio nei movimenti, cerca di insegnare a Manfredi e Simone qualche movimento meno goffo. Anche in casa si prova, forse anche per smorzare un pò l’attesa e tutta la tensione che ne consegue; quella che sarà l’ultima notte del programma per i ragazzi è iniziata e tutto è pronto per poter decretare il vincitore di questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello.

Stasera, giovedì 10 dicembre, il pubblico di Canale 5 conoscerà il nome del vincitore del Grande Fratello 2015: siamo arrivati al momento della finale, anche se ci sono ancora diverse questioni da affrontare e segreti da portare a galla, specialmente per quanto riguarda Livio e Rebecca. Ma andiamo con ordine, e facciamo un breve riepilogo della settimana appena trascorsa. Grande Fratello 2015, Livio e Rebecca in realtà eliminati – Il meccanismo messo in atto nella semifinale del reality show ha portato Manfredi e Kevin ad essere eliminati, quando in realtà hanno raggiunto Federica e Simone in garage, scoprendo di essere entrambi finalisti. In casa, dopo l’uscita di Jessica, sono rimasti in tre senza sapere però che in realtà solo Alessandro gareggerà per la vittoria, e Livio e Rebecca sono già eliminati. Il pubblico non può più votare per loro: oggi Alessia Marcuzzi, insieme ai suoi fidati opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, dovrà comunicarlo ai due sfidanti. Come la prenderanno? Grande Fratello 2015, aria di festa in garage – Durante la settimana in garage si è mantenuta un’atmosfera di festa e rilassata, e i concorrenti hanno avuto anche occasione di realizzare un calendario per l’anno che verrà. Scherzi, confronti e battute sempre all’ordine del giorno, con la certezza di essere ormai finalisti, e di essere stati in parte preferiti e votati dal pubblico. Chi vincerà stasera la 14esima del reality di Canale 5? Grande Fratello 2015, Alessandro Calabrese in ansia – Le preoccupazioni amorose di Alessandro sono state al centro di molti dei discorsi fatti in casa in questa ultima settimana: dal rifiuto a Lidia, al rapporto – seppur breve – con Desiree, che pare avergli aperto gli occhi, fino a tutte le domande che ancora gli frullano in testa in merito. Che cosa riserverà il futuro a questo concorrente? Forse stasera la presentatrice riaprirà anche questa parentesi in occasione dell’ultima puntata in diretta…

In finale, dunque, sono arrivati in cinque: Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Simone Nicastri, Kevin Ishebabi e Domenico Manfredi. Non è semplice fare un pronostico in merito ad un probabile vincitore, anche perché la serata si prospetta davvero ricca e il pubblico agguerrito più che mai, ma ci sono alcuni indizi che non vanno certo tralasciati. Alessandro Calabrese, specialmente nell’ultima settimana dopo la conoscenza di Desiree e la decisione presa in merito a Lidia, ha perso molta credibilità tra i telespettatori: lo stesso non si può dire di Federica, che nonostante non abbia avuto un percorso semplice con gli altri inquilini, ha conquistato una fetta di pubblico non indifferente, soprannominata Armata Lepanto. L’unica concorrente donna in corsa per la vittoria potrebbe davvero aggiudicarsela, ma di certo ha trovato un avversario temibile in Simone Nicastri, il primo concorrente scelto dal pubblico (tra tutti gli uomini ancora presenti nella casa) per andare in finale: anche lui ha dimostrato di avere seguito, e la battaglia si fa decisamente agguerrita. Chi la spunterà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori