Ieri Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno passato la giornata insieme con alcuni parenti di lui. La coppia appena uscita dagli studi di Uomini e Donne Trono Classico non è ancora stata ufficializzata dalla messa in onda della puntata che vedremo in onda solo a gennaio, ma intanto i due piccioncini possono trascorrere questi giorni di festa per imparare a conoscere le rispettive famiglie. Sul profilo Facebook dell’ex corteggiatrice troviamo un collage di foto con alcune immagini che erano già state pubblicate nelle scorse ore e che ritraggono Amedeo e Sophia insieme ad alcune parenti di lui mentre si lasciano “coccolare” tra abbracci, foto e sorrisi. Clicca qui per vedere l’immagine. – Una coppia anche sui social. E’ ormai ufficialmente nata la coppia dei Barbazzo e anche sui social si accendono i riflettori sui due. Nella registrazione di sabato di Uomini e donne, infatti, è andata in scena la scelta di Amedeo Barbato che ha deciso di chiudere in bellezza scegliendo Sophia Galazzo che gli ha detto di sì. I due hanno da poco lasciato gli studi e così si sono scambiati i numeri di telefono e non solo. Anche sui social i due hanno pensato bene di ufficializzare la cose tanto che pochi minuti fa Amedeo ha “iniziato a seguire” Sophia Galazzo. Tanti auguri allora ed ecco qui la foto dell’evento.
La scelta di Amedeo Barbato non è ancora andata in onda ma, dopo la registrazione di pochi giornoi fa negli studi di Uomini e Donne, Sophia Galazzo e l’ormai ex tronista sono ufficialmente una coppia. Come tale passano insieme il loro tempo anche con i rispettivi parenti: in una foto pubblicata qualche ora fa sulla pagina Facebook Amedeo Barbato e Sophia Galazzo vediamo infatti i due piccioncini mano nella mano su un divano affollatissimo. Attorno a loro ci sono infatti le cugine di Amedeo, che sembrano molto felici di aver accolto la Galazzo nella loro famiglia: clicca qui per vedere lo scatto.
Alla fine, Amedeo Barbato ha seguito il suo cuore scegliendo Sophia Galazzo che, dopo averlo tenuto per qualche minuto sulle spine, gli ha detto sì dando così inizio alla loro favola d’amore. Una scelta, quella del 27enne napoletano che ha reso felici tutti i sostenitori della coppia che, però, sono rimasti molto delusi dalla decisione di Mediaset di mandare già in vacanza Uomini e Donne. Da oggi, infatti, il programma di Maria De Filippi è fermo per le festività natalizie il che significa che la scelta di Amedeo e Sophia verrà trasmessa solo a gennaio. Sui social, i fans stanno esprimendo la loro delusione ma, purtroppo, la decisione è stata presa. Bisognerà aspettare il 2016 prima di vedere l’inizio della favola tra Amedeo e Sophia.
Sophia Galazzo, dopo mesi di lacrime e discussioni, è riuscita a conquistare il cuore di Amedeo Barbato. Dopo Fabiola Cimminella, quella che è rimasta delusa dalla decisione del tronista napoletano di chiudere il suo percorso a Uomini e Donne con Sophia è Romina Pierdomenico che, però, su Instagram, dopo la delusione iniziale, sta già cominciando ad elaborare il lutto. Sul social network, Romina appare sempre più bella e in splendida forma. Con il fisico che si ritrova, difficilmente resterà single a lungo anche se c’è chi spera di rivederla presto nuovamente in trasmissione, magari come tronista o anche per corteggiare un altro tronista. Chi sarà, dunque, il fortunato a conquistare il cuore di Romina? Cliccate qui per vedere il post.
Il percorso di Amedeo Barbato sul trono di Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Sophia Galazzo che, dopo averlo fatto sospirare, gli ha detto sì dando così inizio alla loro storia d’amore. La grande delusa dalla scelta di Amedeo è stata Fabiola Cimminella, la corteggiatrice che, arrivata molto tempo dopo, era riuscita a fare breccia, soprattutto dal punto di vista fisico, nel cuore di Amedeo. Nonostante l’attrazione nei confronti di Fabiola, però, il 27enne napoletano ha deciso di seguire il cuore e scegliere la Galazzo. Smaltita la delusione, Fabiola si è rifatta viva su Instagram dove, bellissima e sempre in splendida forma, ha scritto il seguente messaggio: “Chiusa Una porta… Si Apre Un Portone!!! Il destino ha voluto che io continuassi ad andar dritto per la mia strada”. Cliccate qui per vedere il post.
Sabato pomeriggio a Uomini e donne è andata in scena la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato. L’unico tronista dei primi tre annunciati in questa stagione, tra alti e bassi, alla fine ha scelto e ha scelto proprio la bella Sophia Galazzo, la più quotata delle presenti. I due piccioncini, dopo una pioggia di petali (la prima di quest’anno) hanno pensato bene di recarsi a casa di lui dove Sophia ha avuto modo di conoscere la famiglia Barbato & Co. per la felicità di parenti e fan sui social. Sempre sui social i due hanno avuto modo di scambiare qualche battuta con l’ex tronista Silvia Raffaele. La bella calabrese è stata presente alla scelta di Amedeo e quest’ultimo ha scelto i social per ringraziarla di aver partecipato. Come se questo non bastasse, Amedeo non solo le ha detto grazie ma le ha detto anche che le vuole bene. Silvia ha ricambiato il dolce pensiero con buona pace di Sophia che si è unita alla conversazione con baci e abbracci con la calebrese. Ecco qui uno stralcio della conversazione.