Belen Rodriguez/ News: Il pranzo con le amiche, Foto (oggi, martedì 15 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina tra un impegno di lavoro e l’altro si dedica ad un pò di shopping “secsi” (oggi, martedì 15 dicembre 2015).

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Ormai i social sono sicuramente un richiamo importante per tutti soprattutto per i vip che riescono tramite questi a condividere le loro vite con il pubblico che è felice di segurie gli aggiornamenti. Tra questi c’è sicuramente Belen Rodriguez che ama condividere su Instagram e Facebook molte sue immagini quotidiane. Oggi pomeriggio dopo un bel pranzo con le amiche ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme a loro dopo aver consumato insieme il pasto. Il locale è molto carino con un tavolo in legno e sulle pareti diverse locandine e immagini di film italiani molto importanti. Le ragazze posano in grande sintonia e i commenti da parte dei fans sono davvero molto positivi. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.

-Abbiamo imparato da tempo a conoscere Belen Rodriguez, e con lei la sua famiglia: da Cecilia, naufraga di successo dell’ultima Isola dei Famosi, fino al papà Gustavo, esibitosi un paio di settimane fa insieme alla figlia in un duetto musicale ben riuscito al Maurizio Costanzo Show. C’è qualcuno che però compare con meno frequenza sotto la luce dei riflettori: parliamo del fratello di Belen, Jeremias, coinvolto proprio oggi in un paio di foto accanto alla sorella che hanno riscosso l’apprezzamento del popolo del web. L’argentina, che ha definito il fratello “lindo“, “carino“, non si è accontentata di un solo selfie, regalando alle fan, che hanno sommerso i due post pubblicati sulla pagina Instagram della showgirl sudamericana con circa 20.000 likes, un “doppio regalo”. Clicca qui per vedere il primo selfie di Belen e del fratello Jeremias; clicca qui invece per il secondo scatto!

Dopo una mattinata priva di aggiornamenti, Belen Rodriguez torna a dare notizie di sé ai suoi fan su Facebook. Circa un’ora fa la showgirl argentina è stata immortalata in uno scatto di spalle mentre era in procinto di salire su un’automobile molto elegante. La conduttrice di “Tu si que vales” ha commentato con poche parole la foto pubblicata sul suo profilo, scrivendo semplicemente:”Milan“, accompagnato dall’hashtag “#gogo”. Dove sarà diretta la modella sudamericana? Rivista in mano, look casual, una sola cosa è certa: Belen ha attirato lo sguardo dei passanti anche questa volta. Clicca qui per vedere Belen di spalle a Milano e la reazione dei passanti!

-Che ogni decisione di Belen Rodriguez venga messa sotto la lente d’ingrandimento da parte di media e fan veri o presunti è una dato di fatto: nelle ultime ora ha infiammato i social la scelta dell’argentina di cambiare colore di capelli diventando bionda. Se in un primo momento la reazione dei suoi sostenitore era apparsa positiva, nelle ore successive alla pubblicazione dello scatto che aveva sancito il cambio di look è emerso chiaramente il malcontento da parte dei fan. Tra i commenti più apprezzati quello di un utente, che con tanto di motivazione “cromatica” ha spiegato il suo punto di vista:”Eh no Belen!! Stavi meglio castana! Sei sempre stupenda però semplicemente quel colore un po cioccolato un po caramello ti dona di più“. Clicca qui per vedere la foto di Belen bionda e i commenti dei fan.

Mentre la showgirl è impegnata tra un set fotografico e l’altro, e attende con trepidazione l’arrivo del Natale insieme al piccolo Santiago, anche il marito di Belen Rodriguez – Stefano De Martino – deve darsi da fare nel suo ruolo di supporter ad Amici, che lo ha riportato con costanza sulla pista da ballo. È proprio con una brevissima clip che dà il buongiorno ai suoi fan, sulle note di “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran: ad un certo punto, però, Stefano smette di muoversi e fa il pugno, portando le mani vicino alla bocca a mo’ di microfono. Si ferma proprio alla strofa che dice “people fall in love in mysterious ways”, improvvisandosi cantante e prenderanno anche una pausa dalle prove e dall’allentamento. Che sia una dolce dedica alla moglie? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Stefano De Martino sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Non è un mistero che Belen Rodriguez, la showgirl argentina capace di conquistare l’apprezzamento di milioni di italiani, abbia un rapporto molto stretto con i social. Non passa giorno senza che la conduttrice di “Tu si que Vales” aggiorni le sue pagine ufficiali, e proprio ieri uno scatto pubblicato su Instagram poco prima di mezzanotte ha entusiasmato migliaia di followers. Belen, sguardo sensuale, testa poggiata sul cuscino, trucco e look perfetti, ha infatti inviato un saluto ai suoi fan scrivendo:”Hola!!#io vado!”. Da questo messaggio i fan più curiosi hanno tentato di capire dove fosse diretta la bella sudamericana, ma qualche follower meglio informato ha presto svelato l’arcano: per Belen era in programma una serata in un noto locale milanese in Corso Como. Quando si dice:”una vita senza soste..”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Belen Rodriguez!

Questo è un momento piuttosto importante per la carriera artistica della bella e brava Belen Rodriguez. Infatti, stando a voci di corridoio, starebbe definendo un importante contratto con Mediaset per effetto del quale dovrebbe essere la prossima conduttrice del programma Le Iene Show in onda su Italia Uno. In attesa di poter ufficializzare la notizia, la showgirl argentina si rilassa andando in giro per le strade di Milano per dedicarsi ad un pò di sano shopping che lei stessa definisce “secsi”. Belen infatti, pubblica sul proprio profilo facebook un post con tanto di foto che la ritrae all’interno di un negozio di intimo femminile. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori