Grande Fratello 2015 / Ed. 14 news: cosa unisce Luigi Tuccillo e Antonella Mosetti? (oggi, 15 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 news: video, fitta serie di appuntamenti televisivi per Federica Lepanto. La vincitrice del GF intanto lancia un messaggio distensivo ai suoi fan e predica calma.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Cosa unisce Luigi Tuccillo, ex concorrente del Grande Fratello 2015 e Antonella Mosetti? Lo scrittore della casa più spiata d’Italia, concluso il suo percorso nel reality show, è tornato alla sua vita normale dividendosi tra le cene con gli amici e le uscite con il cane Kaya. Nelle ultime ore, però, sta facendo il giro del web una foto pubblicata su Intagram in cui Luigi appare in compagnia di Antonella Mosetti. Lo scatto è accompagnato dagli hashtag #casting #work #fashion #beauty #fratellituccillo #tv #movie il che fa pensare che l’ex gieffino abbia in piedi un progetto professionale. Lo scrittore, dunque, sarà il protagonista di un nuovo prodotto televisivo insieme ad Antonella Mosetti? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Cliccate qui per vedere il post. – La casa del Grande Fratello 2015 è stata abitata da molti siciliani. Tra i concorrenti del reality show provenienti dall’Isola, infatti, c’erano Igor di Giovanni e le gemella Vella. Concluso il reality, Igor Di Giovanni, uno dei primi eliminati, è tornato a casa così come Jessica Vella che ha lasciato la casa di Cinecittà ad un passo dalla finale. I due hanno colto al volo l’occasione per rivedersi e ricordare i momenti trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Felici, belli e rilassati, i due, tuttavia, si sentono orfani di qualcuno. Indovinate di chi? Naturalmente di Lidia Vella che si sta dividendo tra Milano e Roma per restare accanto al fidanzato Alessandro Calabrese di cui si è scoperta nuovamente innamorata. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’addio alla casa del Grande Fratello, per i concorrenti della quattordicesima edizione del reality show, è arrivato il momento di rifarsi il look. Barbara Donadio, così, non ha resistito alla tentazione di cambiare il proprio look affidandosi alle mani del suo parrucchiere di fiducia. La lunghezza dei capelli è rimasta sempre la stessa ma è cambiato il colore con le punte dei capelli di una tonalità più chiara rispetto agli altri. “Sapete che ho un rapporto strano con i miei capelli ma alla fine ho ceduto!!! Solo Renato me li può toccare, vi piacciono?”, scrive la viareggina su Instagram. I commenti dei followers sono tutti positivi. La nuova Barbara piace ancora molto. Cliccate qui per vedere il post.

Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 2015, non ha mai creduto nell’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri nonostante i due continuino a stare insieme anche dopo la fine del reality show. Per difendere il loro amore, Giovanni e Mary, tra pochi minuti, saranno ospiti di Barbara D’Urso, nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, durante la quale avranno un faccia a faccia proprio con Malgioglio. Ad annunciarlo è stata la studentesse pugliese pubblicando una foto scattata in auto mentre si dirige, insieme al dottore del Grande Fratello, all’appuntamento. Oltre a Mary e Giovanni, in studio ci saranno anche tutti gli altri concorrente del reality show che non sono stati molto apprezzati da Malgioglio. Cosa succederà, dunque, tra la coppia del reality show w Cristiano Malgioglio? Lo scopriremo tra poco. Cliccate qui per vedere il post.

Il Grande Fratello 2015 si è concluso giovedì scorso ma le faide tra i gruppi di sostenitori degli inquilini della casa sono lontane dal dirsi concluse. Per tentare di calmare gli animi alle volte troppo surriscaldati dei fan è intervenuta anche Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5, che tramite un video-messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale ha cercato di convincere i propri sostenitori a non insultare gli altri concorrenti.”Io capisco che tante volte è difficile trattenere un insulto, perché tante cose non vengono viste e prevale la parte aggressiva di noi che vuole rispondere d’istino. Io conto fino a dieci di solito, e rifletto su cosa un insulto mi darebbe in cambio: un insulto mi dà in cambio un altro insulto, e non è questa la filosofia di vita. La vita è breve e se passiamo il tempo ad insultare..è come se perdessimo tempo“. Clicca qui per vedere il video di Federica Lepanto con le sue riflessioni.

Dopo essere state nemiche durante la prima parte dell’avventura nella casa del Grande Fratello ed essersi riavvicinate dopo l’uscita dalla casa di Verdiana, Lidia e Rossella, Valentina Bonariva e Barbara Donadio hanno scoperto di essere molto simili e di avere tante cose in comune. Le due ex gieffine si frequentano molto lontano dallo studio trascorrendo tanto tempo insieme tra una serata e l’altra. Un’amicizia che fa piacere a Manfredi che è stato il compagno di squadra di Valentina ed è il fidanzato di Barbara ma che fa torcere il naso ai fans del reality show che non credono nella sincerità dell’amicizia tra le due. “Molto strano che siano amiche adesso”, “Ma se non vi sopportavate”, “Ora è nata un’amicizia falsa, ridicole”, si legge sul web. Cliccate qui per vedere il post.

Uno dei momenti più commentati dell’ultima puntata del Grande Fratello 2015 è stato quello del bacio tra Simone Nicastri e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Il terzo classificato della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5 si è reso protagonista nella giornata di ieri di una videochat con i suoi sostenitori, e una delle domande rivoltegli dal pubblico ha riguardato in particolare “com’è stato baciare la Marcuzzi”. Questa la risposta convinta di Simone:”Baciare la Marcuzzi è stato bellissimo! È stato bello perchè è la Marcuzzi cavolo! Poi lei ha delle labbra bellissime e quando la vedi dal vivo e ci parli capisci che lei è nata davvero per dare qualcosa al pubblico: è davvero una persona speciale ed è stato bellissimo baciarla (anche tutta la scena)!“. Clicca qui per vedere il video in cui Simone commenta il bacio alla Marcuzzi!

Federica Lepanto, trionfatrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, sta cercando di coltivare il proprio seguito rendendosi protagonista di aggiornamenti sempre più assidui riguardo la sua giornata sulla propria pagina Facebook ufficiale. Una dimostrazione in tal senso è arrivata pochissimi minuti fa, quando Federica ha postato un selfie di “buongiorno”, in allegato a queste parole:”Buongiorno amici miei. Sono in partenza per Milano,vado a fare un po di interviste per voi,sappiate che vi penso sempre!Io sto bene e sono felice di avervi nella mia vita.Un bacio armata del mio cuore. Fede“. Parole d’affetto sincero da parte della Lepanto nei confronti di quella “armata” che l’ha portata al successo contro tutti: clicca qui per vedere il selfie di Federica Lepanto!

Al Grande Fratello 2015 si è parlato molto anche di calcio, nonostante all’interno della casa ci fosse un solo vero appassionato di sport e cioè Alessandro Calabrese. Questo ha spesso dialogato con Claudio Amendola cercando di capire i risultati della sua Roma che dentro la casa ovviamente non era noto sapere. Qualche volta l’attore romano si è fatto scappare delle indiscrezioni, rivelandogli per esempio la vittoria per 2-0 nel derby ma anche il momento difficile dei giallorossi. Alessandro inoltre ha avuto la possibilità di seguire su Mediaset Premium una delle sfide di Champions della sua squadra contro il Bayer Leverkusen in una serata che ha acceso tutta la casa. Alessandro ha avuto anche l’occasione di essere ospite nel programma di Italia 1 ”Tiki Taka” di Pierluigi Pardo, cosa che aveva vissuto prima di lui Valentina Bonariva. Clicca qui per il video di presentazione di Alessandro.

Dopo aver trionfato nella quattordicesima edizione del Grande Fratello, per Federica Lepanto arriva il difficile: riuscire a restare sulla cresta dell’onda senza l’aiuto di una trasmissione seguitissima come quellla di Canale 5. Ecco dunque che la bella nativa di Salerno è pronta a dare il via a quello che può essere definito come un vero e proprio “tour televisivo”. È stata la pagina Facebook della stessa Lepanto ad indicare le prossime tappe che vedranno la vincitrice del GF in tv: il primo appuntamento sarà a Pomeriggio Cinque il 18 dicembre; il giorno dopo Federica sarà invece ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Due occasioni imperdibili per tutti i fan della gieffina affamati di nuove curiosità sulla bella campana.

Simone Nicastri ha raggiunto solamente il terzo posto del podio al termine del Grande Fratello 2015, ma in compenso ha anche conquistato il cuore di moltissimi fans: c’è stata una signora in particolare, Alessandra, che fin dall’inizio ha tifato per lui e non ha smesso tutt’ora. Proprio per questo il matematico della casa più spiata ha deciso di farle un regalo e in seguito di condividerlo, con il suo permesso, su Facebook. Insieme a Luca, colui che lo aiuta a gestire la sua pagina social, ha realizzato infatti un video in cui telefona a sorpresa ad Alessandra: Luca parla un momento con lei e poi la avverte che sta per passargli un’altra persona. A quel punto è Simone a prendere la cornetta e a riempire di gioia Alessandra, che conferma di aver cominciato da subito a sostenerlo e ad ammirarlo, fin dai primi giorni del Grande Fratello. Quando gli viene chiesto se farà qualche serata in discoteca, però, Simone risponde che ancora non lo sa con certezza: clicca qui per vedere il video della telefonata di Simona alla fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori