Domani sarà esattamente una settimana che è finita l’avventura di X Factor 2015, ma i finalisti iniziano proprio ora la grande avventura nel mondo dello spettacolo e soprattutto della musica. Domani saranno di nuovo sul palco Giosada, gli Urban Strangers, Davide ed Enrica per intrattenere nuovamente il loro pubblico. Si esibiranno alle ore 15.00 allo Shopville Le Gru di Gurgliasco dove c’è la prima pista di pattinaggio indoor del nostro paese. Sarà un evento gratuito a cui potranno partecipare moltissimi fans pronti a divertirsi di fronte agli artisti che hanno fatto davvero la differenza nell’edizione di quest’anno del talent show. Clicca qui per il post su Facebook e i commenti dei fans.
Tra i protagonisti di X Factor 2015 c’è stata sicuramente Enrica che fin dalle audizioni ha riscosso grande successo. La ragazza si è qualificata quarta alla fine del talent show, ma nonostante questo ha sicuramente dimostrato di avere la possibilità per entrare nell’olimpo delle grandi. La ragazza è stata raqggiunta al Punto Enel di Milano dove si è esibita e ha rilasciato delle parole interessanti al sito ufficiale della trasmissione. La ragazza ha raccontato il suo percorso, svelando anche dei particolari che prima non si conoscevano e dimostrando di essere umile soprattutto in relazione alla sua età. La ragazza ora finita la sua avventura a X Factor è pronta per lanciarsi in nuove avventure e diventare protagonista anche fuori dal programma. Per guardare l’intervista ad Enrica clicca qui.
Il terzo classificato di X Factor 2015, Davide Sciortino detto Shorty, è in rampa di lancio verso il grande successo nonostante non sia stato incoronato vincitore del talent show in onda su Sky Uno. Ma oltre al grande riscontro di pubblico che sta avendo il suo inedito “My soul trigger”, il palermitano può gioire anche sul versante della vita privata: Davide è infatti circondato dall’affetto degli amici e da quello della sua fidanzata Alba. La sua ultima foto pubblicata su Instagram celebra proprio tutto questo: “Buon cibo, buona musica e buona compagnia #foreal #xf9 #davideshorty #mysoultrigger”. Clicca qui per vedere lo scatto.
Gli Urban Strangers e Giosada si sono contesi la vittoria fino all’ultimo secondo durante la finale di X Factor 2015. Alla fine a trionfare è stato il talento barese ma tra il duo e l’artista più che rivalità sembra esserci una grande amicizia. Ieri Giosada e gli Urban Strangers si trovavano a Brescia per un’esibisizione, come testimia il video pubblicato da Giovanni sulla sua pagina Instagram: “Grazie per il benvenuto Brescia! La @baellsquad se ne va col cuore pieno! Share the music not bullshit!”. Nel breve filmato in bianco e nero vediamo infatti Sada mentre canta il suo inedito, “Il rimpianto di te”: a un certo punto alle sue spalle arriva Gennaro, che gli salta amichevolmente sulla schiena cantando anche lui il ritornello del brano. Clicca qui per vedere il video.
La finale di X Factor 2015 ha visto la luce quasi una settimana fa con protagonisti dei ragazzi destinati a diventare famosi per la loro bravura nel panorama della musica italiana e non solo. Tra questi ci sono sicuramente Enrica, Davide Shorty, Giosada e gli Urban Strangers. I finalisti erano ieri a Grugliasco, in Piemonte, per firmare le copie dei loro cd di fronte a tantissimi fans che erano presenti per questo appuntamento. Davvero un bell’evento organizzato per permettere al pubblico di incontrare artisti che fino a questo momento li avevano emozionati solamente davanti alla televisione. I ragazzi emozionati non si sono di certo tirati indietro per questa occasione che ha dato vita anche a un concerto. Clicca qui per il tweet di presentazione.
La prima ad essere eliminata nella finale di X Factor 2015: Enrica Tara, concorrente di Skin, ha comunque il merito di essere riuscita a calcare il palco del Mediolanum Forum di Assago insieme agli altri finalisti, Giosada, Davide Sciortino, Urban Stranger, e di aver dimostrato a tutto il pubblico il suo grandissimo talento. Ieri l’artista è tornata sui social network per il primo, lungo messaggio ai fans scritto direttamente da casa sua: “Che bello tornare a casa dopo questa lunga e bellissima avventura ragazzi!” ha esordito, aggiungendo poi i suoi ringraziamenti a tutti coloro che l’hanno accompagnata nel percorso del talent show. “Mi scuso innanzitutto per non aver scritto prima qui in pagina” continua la cantante “ma sono stata trattenuta fino ad ora da vari impegni. Ed ora sono qui per dirvi grazie! Grazie a tutti per seguirmi sui vari social, e grazie per avermi sostenuta durante la competizione! Grazie di cuore”. Concludendo, Enrica Tara ha assicurato “…ragazzi, non vado da nessuna parte, sono qui, e voglio continuare a cantante, ora più che ami. Sono qui per restare, e più avanti vi aspettano molte novità. Quando siete voi quelli che non dovete andare da nessuna parte”. Clicca qui per vedere il post dell’ex concorrente di X Factor direttamente dalla sua pagina Facebook.