Belen Rodriguez / News: la bella argentina e il rapporto con Milano, Foto (oggi, venerdì 18 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina pubblica una foto per mostrare ai fans come ha addobbato il proprio salone di bellezza (oggi, venerdì 18 dicembre 2015).

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha un rapporto molto particolare con la città dove abita Milano, tanto che nonostante il marito Stefano De Martino sia ora a Roma per lavoro ad Amici lei rimane nella capitale della moda. Una città che davvero la modella ama e da sempre omaggia anche sui social network. Pochi minuti fa è arrivata una bellissima foto di uno scorcio della città da un terrazzo con Belen in figura completa che si perde in penombra. Sono tantissimi i commenti dei fans che fanno i complimenti per la ragazza per quanto è bella e per la sua classe. Passano gli anni ma questa bellissima donna riesce solo a migliorare anche per quanto riguarda la sua semplicità e una classe davvero innata. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Continua a lavorare notte e giorni e non solo in tv ma anche ad eventi che la portano in lungo e in largo in tutta Italia e non solo. La bella argentina anche poco fa è tornata su Instagram per postare una nuova foto dell’ultimo evento al quale ha partecipato come presentarci e in cui, a quanto pare, ha avuto modo di mangiare anche i manicaretti dello chef Bruno Barbieri. La showgirl ha postato questa foto, scrivendo: “Grazie a Costa Crociere per questa stupenda convention 2016, è stato un piacere presentarla, grazie a @brunobarbieri_chef per i suoi meravigliosi piatti!”. 

È sicuramente piena d’impegni ma quando è al lavoro non ha un team di tate incaricati di prendersi cura del piccolo Santiago. Il figlio della showgirl e di Stafano De Martino è invece affidato ai nonni materni, che da qualche mese si sono trasferiti a Mialno dall’Argentina proprio per stare più vicini alla figlia e potersi coccolare il nipotino. In una foto pubblicata qualche ora fa da Veronica Cozzani, madre di Belen, assistiamo proprio a un momento famigliare tipico di quando mamma Belen è al lavoro: Santiago guarda i cartoni e la nonna lo tiene d’occhio rilassandosi. Clicca qui per vedere la foto su Instagram.

Belen Rodriguez riesce sempre e comunque ad attirare l’attenzione dei propri fans per qualunque cosa faccia. Non a caso la bellissima argentina è tra i personaggi più seguiti sui social network ed il cui nome è ai primi posti delle ricerche effettuate su Google. A tal proposito, Belen nella serata di ieri ha postato sul proprio profilo facebook una foto nella quale fa vedere come abbia addobbato in chiaro stile natalizio il proprio salone di bellezza Cotril ubicato a Milano e del quale pochi mesi fa aveva festeggiato l’inaugurazione. La foto ha immediatamente catturato l’attenzione dei fans nonostante Belen non sia di certo in prima fila. Tanti i commenti ed i like lasciati dagli utenti, molti dei quali si complimentano per lo stile utilizzato per l’addobbo. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori