Quarto Grado/ Anticipazioni e diretta streaming: il caso di Yara Gambirasio, nuovi video su Massimo Bossetti (Puntata 18 dicembre 2015)

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni puntata 18 dicembre 2015: verranno analizzati i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio nell’appuntamento dedicato ai Documenti in onda su Rete 4

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

La cronaca nera sarà di nuovo protagonista del venerdì sera di Rete 4 con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che vedremo in onda tra poco. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia ma i fans del programma non devono disperare: l’approfondimento di Nuzzi tornerà infatti l’8 gennaio con una puntata speciale e le dirette riprenderanno la settimana successiva. Chi non potesse sintonizzarsi su Rete 4 potrà comunque seguire Quarto Grado in diretta streaming collegandosi al sito di Mediaset ed effettuando il log in qui.

Questa sera, 18 dicembre 2015, si tornerà a parlare durante la trasmissione Quarto Grado del caso della piccola Yarag Gambirasio. Ancora oggi dopo ben cinque anni dalla scomparsa della bimba a Brembate di Sopra non si sa con certezza chi sia stato il suo assassino, anche se l’indagato principale rimane Massimo Bossetti. La trasmissione, in un’edizione speciale che parla di documenti, andrà a scavare molto in profondità per cercare di capire cosa è davvero accaduto. Sarà mostrato il video integrale dell’arresto di Bossetti e anche alcuni degli interrogatori a cui è stato sottoposto l’uomo.

Torna con una nuova puntata oggi, 18 dicembre 2015, su Rete 4 il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero Quarto Grado. Serata diversa dal solito con lo speciale che porta come sottotitolo ”I documenti”. Sarà dedicata alle carte e le ricostruzioni dei due casi di cronaca più controversi degli ultimi anni. Si tornerà a parlare dell’omicidio della piccola Yara Gambirasio con il video integrale dell’arresto di Massimo Bossetti e alcuni interrogatori che ne conseguono. Si parlerà poi del caso di Melania Rei per il quale verrà analizzato il documento della telefonata nella quale Salvatore Parolisi denunciò la scomparsa di sua moglie. Al centro della trasmissione anche altre telefonate sempre inerenti a quest’ultimo caso. Sarà quindi una serata che avrà come idea finale quella di andare a scavare nei casi per cercare di dare delle soluzioni ancora troppo difficili da ricavare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori