Uomini e donne / Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo e il suo nuovo motto! (Oggi, 18 dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani condivide con i fans la gioia per aver ricevuto due regali di Natale molto speciali. Ecco quali sono.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Dopo aver aspettato anni che la sua vita cambiasse magari incontrando la donna giusta che sta aspettando da una vita, Gianluca Pannullo ha finalmente capito che, per poter dare una svolta a tutto, devo prendere in mano la propria vita. Condividendo la foto della sua fanpage, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha fatto sue le seguenti parole: “Per anni ho aspettato che la mia vita cambiasse… invece ora so che era lei ad aspettare che cambiassi io”. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, dunque, è pronto a dare una svolta alla propria vita anche grazie all’imminente arrivo del nuovo anno. Cliccate qui per vedere il post.

Le feste si avvicinano anche per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, che le passeranno a casa con i loro cari. Tra le dame più amate di quest’ultimo periodo c’è sicuramente Gemma Galgani, divenuta famosissima per la sua contrastata storia con Giorgio Manetti. Tra i due sembra non esserci più nulla ed è forse per questo che Gemma, quando immagina con chi passare le festività, pensa a una lunga fila di teneri cucciolo piuttosto che all’anima gemella in generale e a Giorgio in particolare. Per capire con chi vorrebbe trascorrere Gemma questi giorno di festa basta guardare il suo ultimo post su Facebook: clicca qui per vederlo.

Elga Profili è una donna di successo. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è romai lanciatissima nela sua nuova attività dedicata alla bellezza e al benessere psico-fisico. Sono sempre di più le donne che chiedono un consiglio all’ex protagonista del programma di Maria De Filippi nella sparanza di scoprire il suo segreto di bellezza. Entusiasta per l’affetto che riceve quotidianamente, Elga Profili ha ringraziato tutti: “Un grazie di cuore a tutti per la fiducia e per la pazienza dimostrata, per la valanga di richieste che sono arrivate e me personalmente e al mio Team e chiedo scusa a chi ancora non è stato ricontattato… Vi assicuro che verrà fatto al più presto, anzi se conoscete qualcuno che voglia affiancarmi e collaborare con me e con il mio Team consigliategli di contattarmi in privato su questa pagina!!! Un abbraccio forte forte”, scrive l’ex dama.

Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, per Antonio Jorio è iniziato un momento davvero positivo. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, oltre ad avere una nuova attività professionale con la conduzione di un programma radiofonico tutto suo, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Annamaria Pancallo con cui fa coppia fissa già da diversi mesi. L’ex cavaliere non ha mai nascosto il suo desiderio di avere nuovamente una famiglia e fare le cose sul serio e con Annamaria potrebbe decidere di fare presto il grande passo. Innamorato, sereno e felice, nel 2016 ci saranno i fiori d’arancio per il bell’Antonio e la sua compagna? I fans, dopo aver atteso tanto che Antonio trovasse la donna giusta, sperano proprio di sì.

Anna Tedesco, la nuova beniamina del pubblico del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, si diletta nel diffondere importanti insegnamenti di vita attraverso citazioni e aforismi. In attesa che il weekend e la settimana che conduce al Natale abbia inizio, Anna Tedesco ha scritto delle bellissime parole sul social network che hanno conquistato il cuore di amici e fans che la seguono su Facebook: “Tu sei l’artista della tua vita. I tuoi pensieri dipingono il mondo con i pennelli dei sentimenti e delle emozioni. Ogni pennellata è un’azione che fai nella tua vita. Ti auguro che per ogni tela che dipingi tu possa dare colore alla tua vita”, scrive la bellissima dama del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani sorride con il cuore pieno di gioia per aver ricevuto un dono di Natale in anticipo. Su Facebook, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato il suo pensiero speciale per un regalo inaspettato ma molto gradito. “Io ho già avuto il mio regalo di Natale che è doppio! Che se pur sono conscia ormai che sarà l’ultimo ma avrò Piri con me ed il secondo di aver ritrovato una mia amica, unica speciale che per un lungo periodo non è stata presente! Non aggiungo parole perchè sarebbero tutte limitative a confronto di quanto provo! Grazie sei stato il regalo di Gesù Bambino nel presepe”, scrive Gemma che ringrazia per aver avuto la possibilità di trascorrere ancora il giorno più bello dell’anno con il suo gattino e con un’amica che pensava ormai lontana. Cliccate qui per vedere il post.

Come ogni anno, tutti hanno un piccolo desiderio per Natale. Anche l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, non sfugge a questa regola e, ad una settimana dall’arrivo del Santo Natale, su Facebook, esprime il suo desiderio ossia risentire le persone che non sante dal Natale 2014. Anche quest’anno, infatti, il cellulare dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi squillerà per gli auguri che arriveranno anche da parte di persone di cui aveva perso completamente le tracce. Oltre agli auguri, però, sicuramente Daunia Cesari spera di trovare un bel dono sotto l’albero di Natale. I fans si augurano che possa essere il principe azzurro che l’ex dama sta cercando, ormai, da troppo tempo. Cliccate qui per vedere il post.

Non c’è persona più importante nella vita di Rossella Bova della figlia Aurora con cui è cresciuta passo dopo passo al punto da sembrare quasi sorelle. Entrambe bellissime, l’ex dama del trono over e la sua splendida bambina hanno dato il buongiorno ai fans della Bova che, ancora la seguono sui social, con il loro meraviglioso sorriso. Dopo gli ultimi, difficili giorni dovuti alla scomparsa della nonna dell’ex dama, sul volto di entrambe è tornato a splendere il sorriso com’è giusto che sia in giornate di festa come quelle che precedono l’arrivo del Natale. L’atmosfera natalizia ha così aiutato Rossella e sua figlia a ritrovare il buonumore e a regalare a tutti un sorriso speciale. Cliccate qui per vedere tutto.

Nonostante il trono over di Uomini e Donne sia in pausa, i rumors su Giorgio Manetti non si placano. Il cavaliere è entrato nel mirino del pubblico che, stanco di assistere alle soap opera senza fine che coinvolgono l’aitante protagonista del programma di Maria De Filippi, chiede il suo addio. Sono tanti i telespettatori, infatti, che stanno chiedendo alla redazione di Uomini e Donne di eliminare dal parterre dei cavaliere Giorgio, alla ricerca solo del successo e della popolarità come dimostrano le serate a cui sta partecipando. “Speriamo di non vederlo più, che la legge sia uguale per tutti”, “Vola più lontano possibile!!!!!!!!!”, “Stavolta hai sbagliato tutto”, “Finalmente non lo vedremo più”, “Resta a casa, la gente non ti sopporta più”, scrivono i fans del programma sui social. Maria De Filippi, dunque, accontenterà il pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori