Fabio Troiano/ L’attore ospite da Silvia Toffanin (Verissimo, oggi, 19 dicembre 2015)

- La Redazione

L’attore Fabio Troiano sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 19 dicembre, in onda su Canale 5 alle 16.00. Di recente è stato protagonista in Squadra Antimafia.

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Torna oggi, 19 dicembre 2015, l’appuntamento del sabato pomeriggio con il salotto di Verissimo. Sarà ospite oggi nello studio di Silvia Toffanin l’attore Fabio Troiano che di recente è stato tra i protagonisti di Squadra Antimafia. Prima di scoprire cosa dirà nella puntata di oggi andiamo a scoprire di più su di lui.

Fabio Troiano, nato nel 1974, si diploma a ventiquattro anni presso il Teatro Stabile di Torino, inizia la sua carriera da attore l’anno successivo, prendendo parte alla pellicola Santa Maradona, preceduta da L’uomo della fortuna, dove ottiene una parte di secondo ruolo. Dopo aver rotto la relazione con Violante Placido, Fabio si dedicherà interamente all’ambito lavorativo, prendendo parte a tantissime pellicole. Recentemente, è inviato del programma Mistero Adventure ed è stato protagonista nella pellicola Non c’è 2 senza tre. Fabio Troiano ha discusso del suo nuovo ruolo lavorativo, ovvero quello di inviato per il programma Mistero Adventure: l’attore ha voluto spiegare che, questo ruolo in un programma di successo come Mistero, non fa altro che piacergli, dato che si ritroverà a rivestire un compito che non aveva mai portato al termine. Inoltre, Fabio ha spiegato che lui adora i misteri, soprattutto quelli che, ancora ad oggi, non hanno trovato alcuna risposta, aggiungendo che cercherà di realizzare dei servizi che non solo saranno interessanti, ma che allo stesso tempo coinvolgeranno emotivamente il pubblico.

Questo per poter suscitare in loro la curiosità nel capire in cosa consiste quel determinato mistero, cosa che potrebbe anche comportare una serie di ricerche effettuate dai telespettatori, che sicuramente non vorranno rimanere coi dubbi che martellano le loro menti. La scoperta dunque sarà uno degli elementi che caratterizzerà il suo modo di effettuare i servizi per il programma, in maniera tale che il pubblico possa appassionassi maggiormente ai vari casi che vengono trattati dal programma televisivo di Italia Uno. Proprio in merito a Mistero, il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva dedicato un articolo al nuovo inviato del programma, ovvero Fabio Troiano. Ma questo non riguardava la sua partecipazione al suddetto programma, bensì una presunta cotta che, lo stesso Fabio, si sarebbe preso per una ragazza che lavora nel cast di Mistero Adventure. Secondo quanto riportato dal giornale, Fabio avrebbe cercato di avvicinarsi a questa persona, senza però riuscire nel suo intento, ovvero conquistare la donna. Le voci di gossip si fermarono a questo punto, visto che non vennero pubblicate altre notizie in merito alla mancata conquista da parte di Fabio.

Lo stesso inviato del programma, dopo che la notizia divenne pubblica, non ha espresso alcun commento, lasciando un vero e proprio mistero su questa potenziale buffala che lo vede protagonista. Fabio infatti, nei suoi profili social, non ha voluto commentare questo articolo inserito nel giornale di Signorini, come se questo non fosse mai accaduto. Ma ovviamente, vi è anche chi sostiene che, Fabio, non abbia voluto effettuare alcun tipo di commento in quanto, questa delusione, lo abbia fatto soffrire leggermente. L’attore non ha risposto nemmeno a questi commenti, ignorando completamente la faccenda, come se questa non fosse mai accaduta e non lo riguardasse. Fabio Troiano è ospite del programma di Verissimo, dove si parlerà dei suoi recenti impegni lavorativi, come appunto il ruolo di inviato nel programma di Mistero Adventure e la pellicola del 2015 Non c’è 2 senza tre, che lo vede come uno dei protagonisti. E probabilmente, essendo ancora una notizia che fa discutere le persone, durante la trasmissione si parlerà anche della suddetta notizia che lo riguarda in prima persona, ovvero la sua presunta cotta non corrisposta per quella ragazza della quale non si conosce il nome e l’identità completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori