Beautiful tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo i preparativi per la sfilata della nuova linea “California Freedom” che vedrà come modella di punta Maya, scelta da Ridge, Caroline e Steffy per lanciare un messaggio di libertà e accettazione. Mentre fervono i preparativi, Aly continua a non essere d’accordo e, incitata dal fantasma della madre Darla, comincia a pensare ad un modo per sabotare il tutto. Liam, nel frattempo, porta Steffy sul terrazzo della Forrester dove le confessa di voler stare con lei e ricominciare. Alla sfilata, infine, ci saranno anche i genitori di Maya, pronti a fare il tifo per la figlia.
Beautiful, la famosa soap opera americana, torna in onda oggi con una nuova puntata in cui Nicole, la sorella di Maya, cercherà di capire le reali intenzioni del padre. L’uomo, infatti, dopo aver sempre rifiutato Maya, ha finalmente cambiato idea aprendo nuovamente la porta al ritorno in famiglia della figlia. Nicole, però, non crede al cambiamento improvviso del genitore e cerca di capire le sue vere intenzioni soprattutto quando l’uomo decide di conoscere meglio Rick, l’uomo che ha cambiato la vita della modella. Cosa nasconde, dunque, Julius? La sua apertura nei confronti di Maya è sincera o l’uomo ha qualcosa da nascondere? Il pubblico pensa che, in realtà, l’uomo abbia deciso di accettare Maya dopo aver saputo di Rick Forrester. Sarà davvero così?
Nella puntata di Beautiful in onda oggi come sempre su Canale 5 vedremo Aly trovare un modo per fermare la sfilata: la donna è infatti sconvolta dal messaggio che la nuova linea California Freedom trasmette e userà le visioni di sua madre Darla per escogitare un piano. Nel frattempo Julius andrà a far visita a Rick per scoprire perché desidera condividere la sua vita con Maya. Non sappiamo ancora quali sarnano gli ascolti di questa puntata ma c’è da sperare che aumentino rispetto a quelli di ieri: la soap opera infatti ha perso quasi mezzo punto di share rispetto al giorno prima e i telespettatori sono passati da 3.026.000 a 2.860.000, per uno share del 18.04%.
La soap dei Forrester si prepara a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, mercoledì 2 dicembre, per un nuovo appuntamento decisamente atteso dai fan: il padre di Maya, infatti, incontrerà Rick ed è facile immaginare l’argomento di cui discuteranno: Maya. Che cosa si diranno esattamente? E come si comporterà l’uomo dopo quello che ha fatto nelle ultime puntate, spingendo Nicole a rinfacciargli il suo comportamento? In attesa di scoprirlo, se ve la siete persa, è possibile vedere o rivedere la puntata di Beautiful andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.
Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo avvicinarsi la sfilata di moda della nuova California Freedom. Mentre i Forrester si preparano a lanciare il loro nuovo successo, Aly è pronta a fermarli, ma come? Intanto, Julius, dopo aver parlato con sua figlia, ha pensato bene di fare una visita a Rick per capire come mai abbia perso così la testa per sua figlia, un ex uomo. Come andrà a finire la discussione?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Maya sta raccontando a sua sorella Nicole (Reign Edwards) di aver ricevuto con gran sorpresa la visita dei loro genitori. Alla Forrester è in atto una riunione per decidere se lanciare o meno la nuova linea California Freedom. Liam ( Scott Clifton) invece è a casa sua con suo padre e Katie (Heather Tom) e stanno discutendo della importante decisione amorosa che deve prendere: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) o Ivy (Ashleigh Brewer)?
Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri, Liam è a Malibù nella propria casa insieme a Bill (Don Diamont) e Katie. Il giovane Spencer sta chiedendo un consiglio a suo padre e a Katie riguardo la propria vita sentimentale. Liam infatti è fortemente combattuto se stare con Steffy o con Ivy. Il magnate lo rimprovera di perdere solo tempo, in quanto per lui la decisione è chiara e netta: deve scegliere Steffy anche in luogo di ciò che hanno condiviso in passato. Poi riflettendoci su Bill rimprovera il figlio accusandolo di essere contento di trovarsi sempre conteso tra due donne. Liam gli spiega che vorrebbe solo un pò più di tempo per decidere, ma allo stesso tempo non vuole che le due contendenti si sentano prese in giro da lui. Maya spiega a Nicole della grande sorpresa quando non solo ha visto i suoi genitori ma anche e soprattutto quando si è resa conto che qualcosa era cambiato in loro padre. Le racconta della gioia provata quando ha sentito che suo padre, per la prima volta la chiamasse la mia bambina, e che le ha promesso di voler provare ad accettare la donna che è diventata. Nicole sembra incredula di ciò che la sorella le sta raccontando, quindi con una scusa esce e chiama immediatamente la madre dicendole che sarebbe andata da loro. Nel frattempo, proprio i genitori di Maya e Nicole sono al bar e stanno parlando dei rispettivi sentimenti di fronte al cambiamento fatto da Maya. Il padre rimprovera la figlia di averle causato, con la sua decisione di diventare transessuale, numerosi danni nella società e sul suo lavoro. Alla Forrester è in atto un importante decisione che riguarda una nuova linea, si tratta della California Freedom, una linea che vede Maya come modella di punta e che per questo motivo vuole mettere in rilievo il fatto che tutti hanno diritto a vivere come vogliono e come meglio credono. Tutti i presenti, Rick (Jacob Young), Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey), Steffy, Ivy e Wyatt si confrontano sul messaggio che la nuova linea vuole lanciare, Aly invece appare silenziosa e turbata. Al momento di prendere una decisione definitiva, Aly (Ashlyn Pearce) prende la parola e spiega a tutti che sa benissimo che ora la Forrester non è come quando i suoi nonni l’avevano creata, quindi non può far altro che fare il suo lavoro come le chiederanno. Liam è ancora con suo padre e con Katie che lo prende in giro dicendogli che probabilmente Ivy potrebbe scegliere l’altro fratello Spencer e cioè Wyatt (Darin Brooks) perché è evidente che ci sia una cotta tra i due. Nicole raggiunge i suoi genitori al bar e aspramente chiede al padre che gioco sta giocando con Maya, dato che poche ore prima con lei aveva detto che considerava la figlia una pervertita, un mostro e poi a lei aveva detto che avrebbe provato ad accettarla. Rick rientra a Villa Forrester e Maya gli racconta dell’incontro con i suoi genitori. Aly è sola in camera sua e ripensa alla riunione e a ciò che può fare per evitare che la linea California Freedom nasca.