UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAUNIA CESARI E IL NATALE AL MARE, FOTO – L’attesa per il giorni di Natale è davvero quasi terminata: mancano meno di cinque giorni al 25 dicembre prossimo, anche se Uomini e Donne è già andato in pausa da ormai una settimana tutti i partecipanti e anche gli ex partecipanti tengono compagnia ai fans e ai telespettatori tramite i social network. Tra di loro c’è anche l’ex dama Daunia Cesari, che proprio ieri è tornata su Facebook con alcune fotografie scattate vicino al mare di Ostia. “Natale 2015… al mare…” ha scritto Daunia come commento agli scatti, chiarendo a tutti che le festività le passerà proprio vicino alla spiaggia, per abbattere un po’ la nostalgia, come spiega lei stessa proprio sotto le immagini. Chissà che queste feste non riescano a portare anche l’amore nella vita dell’ex dama della trasmissione. Clicca qui per vedere il post di Daunia Cesari dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Giorgio Manetti, noto belloccio di Uomini e Donne, pochi giorni fa, è stato il protagonista di una serata in un noto locale di Torino. Un ritorno nella città di Gemma Galgani, dunque, per l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha vissuto l’ebbrezza di essere l’ospite d’onore di una serata organizzata solo per lui. La presenza a Torino di Giorgio Manetti ha scatenato tantissime voci e i fans della coppia George-Gems hanno cominciato a pensare ad un probabile incontro tra i due, anche solo per chiarire le ultime incomprensioni di cui sono stati protagonisti in puntata. Al momento, però, non si hanno notizie d’incontri tra Giorgio e Gemma anche se sul web le voci si rincorrono. Il cavaliere e la dama, dunque, si saranno davvero rivisti? Lo scopriremo presto.
Appuntamento da non perdere per i telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne che sabato 30 gennaio 2016 si troveranno a Carmiano in provincia di Lecce. I fortunati potranno infatti vedere da vicino due dei loro beniamini: l’ex dama Rossella Bova e l’affascinante cavaliere Giorgio Manetti. I due saranno ospiti a Villa sCozzi per la finale di “Salento Voci e Miss”: Rossella sarà la madrina della kermesse mentre Giorgio, per la prima volta in esclusiva in Salento, sarà l’ospite d’onore. Clicca qui per avere tutte le info.
Gianni Sperti è una figura di riferimento per tutti i telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne e le sue parole sono prese in gran considerazione dai fans del programma. Per questo il suo duro sfogo su Facebook non passerà certo inosservato al pubblico del programma di Maria De Filippi. L’opinionista è intervenuto per chiarire che non ha nessuna serata in programma con Giorgio Manetti e ne ha approfittato per ribadire come la pensa sulla questione della serata e su chi approfitta della notorietà data dalla trasmissione solo per guadagnarci: “Non c’è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante della trasmissione! Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla. A proposito consiglio vivamente i blog che hanno pubblicato quella locandina, di informarsi bene prima di divulgare false notizie e quindi di calunniare. Ora definisco il discorso serate e qual’è il mio pensiero: il primo obiettivo dei partecipanti di Uomini e donne deve essere quello di trovare un’eventuale compagna, se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, anzi ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale! Alcuni partecipanti non hanno incontrato le persone con cui si erano scambiate il numero di telefono perché erano impegnate a fare serate e questo non è ammissibile”. Clicca qui per leggere tutto il post. – Dame e cavalieri non sono più sul piccolo schermo pronti a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5: il pubblico di Uomini e Donne è orfano anche degli amati opinionisti del programma di Maria De Filippi, che continuando comunque a tenere compagnia tramite le loro pagine social. Proprio ieri sera, infatti, Gianni Sperti ha pubblicato una fotografia con un’elegante camicia scura, scattata appena dopo la cena: insieme ad essa, Gianni ha anche aggiunto una citazione un po’ ambigua, scrivendo “Mai dire mai… mai dire sempre!”. Un’immagine che è piaciuta molto ai followers dell’opinionista, che non hanno potuto che sottolineare la sua bellezza e hanno colto l’occasione per augurargli buone feste. Qualcuno, infine, è tornato a sottolineare che non è stata cosa affatto gradita vedere Uomini e Donne andare in vacanza e sospendere le puntate con una settimana di anticipo. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Gianni Sperti e leggere i commenti dei fans.