VERISSIMO/ Federica Lepanto del Grande Fratello e Lorella Cuccarini. Replica e riassunto puntata 19 dicembre 2015: video streaming

- La Redazione

Puntata speciale di Verissimo quella trasmessa ieri, sabato 19 dicembre 2015. La trasmissione di Silvia Toffanin era all’insegna del Natale. Il riassunto e il video streaming

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Puntata speciale, all’insegna del Natale, quella di Verissimo andata in onda ieri, sabato 19 dicembre. In uno studio addobbato a festa, i primi ospiti a entrare accolti tra gli applausi sono Blanca Peres ed Enrinc Banavent rispettivamente Quintina e Pedro Miraniar, nuora e suocero della soap opera spagnola Il Segreto. I due attori raccontano dell’atmosfera che si respirava sul set durante le drammatiche scene dell’avvelenamento dell’acqua del paese di Puente Vuejo; subito dopo parte un filmato che racconta il personaggio di Quintina e dei suoi cambiamenti e della sua crescita durante il corso delle puntate. Due minuti di filmato raccontano il personaggio avido, arrivista, ma al tempo stesso simpatico e buono, di Pedro, sindaco del paese e titolare insieme alla moglie dell’emporio; segue un divertente filmato con le avventure della famiglia Miraniar. Entrano in studio due fans della soap che sottopongono i due attori a una breve intervista.

Dopo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto entra un famosissimo attore e fan della soap opera Vincenzo Salemme; che però alla fine confessa di bluffare perché in realtà non ha mai seguito la soap. L’attore racconta come festeggerà il Natale in famiglia a Napoli e della sua abitudine di non fare regali; inoltre racconta la sua esperienza di lavoro a teatro molto diverso dal mondo della televisione. Parla poi di episodi divertenti con protagonista la mamma Clotilde e delle sue abitudini quotidiane.

L’ospite seguente è la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica; la ventiduenne racconta la sua esperienza all’interno della casa, l’emozione provata quando è stata proclamata vincitrice e dell’affetto del pubblico; sulla vita della ragazza però si cela un’ombra che l’accompagna da qualche anno, un episodio di violenza subito di cui Federica parla poco e mal volentieri, che l’ha segnata moltissimo e che non riuscirà mai a capire. Per molti anni, racconta, si è chiesta perché proprio a lei, fino ad arrivare alla conclusione che una risposta non c’è; con dolcezza materna Silvia Toffanin la invita a non sentirsi in colpa per ciò che le è accaduto e di vivere il più serenamente possibile e a testa alta i suoi ventidue anni.

Entra quindi in studio Ilaria Spada con Luca Argentero per pubblicizzare il loro ultimo film Vacanze ai Caraibi, che racconta i diversi tipi di dipendenza, dal sesso, dal cibo e dal denaro; si raccontano le scene divertenti del film e la carriera decennale del famosissimo e apprezzatissimo attore.

È poi il turno di un’icona della televisione italiana, Lorella Cuccarini, che racconta le sue feste che passerà a teatro Arcimboldi dove interpreta per la prima volta la parte della cattiva; regina della tv da quando ha debuttato trent’anni fa con Pippo Baudo, la sua aria acqua e sapone ha conquistato il pubblico italiano. Il suo punto di forza è la sua assoluta normalità, e la sua famiglia formata dal marito sposato 24 anni fa e quattro figli cresciuti conciliando casa e lavoro. L’attrice racconta la sua vita attraverso alcune parole chiave, dall’infanzia al Prenestino fino ai suoi esordi in televisione; racconta della mamma scomparsa da qualche anno e di quanto vorrebbe averla accanto specialmente nei momenti belli della sua vita, come nel giorno della laurea della sua prima figlia. Tocca poi a Fabio Troiano, l’attore protagonista della fortunata serie Squadra Antimafia e un breve filmato racconta la sua carriera brillante nel mondo delle fiction e della televisione.

Siamo giunti al momento del classico gioco a squadre, la squadra rossa capitanata da Silvia e la blu capitanata da Jonathan che devono cimentarsi nella ricostruzione di un personaggio attraverso dei cubi rappresentanti le loro fotografie, come quasi ogni puntata la squadra vincitrice è quella rossa di Silvia. Arrivano anche Benji e Fede il nuovo fenomeno dei teenager che si raccontano attraverso un video e parlano del loro rapporto con i fan e con i social network fondamentali per divulgare la loro musica con sempre il loro motto presente; si augurano un nuovo anno con tanto lavoro e di non deludere mai tutti i fan che li seguono.

Giri di Valzer finali, che per questa puntata diventano Giri Di Natale, precedono gli auguri ai telespettatori da parte di tutta la redazione e della produzione di Verissimo.

Replica Verissimo, puntata 19 dicembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la puntata di Verissimo andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori