Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo ancora Rossella al centro delle avventure dei giovani di palazzo Palladini e non solo. Intanto, il Natale si avvicina e Niko e Franco sono ancora in lotta per via del giocattolo che tutti e due vorrebbero avere. La tensione in casa di Silvia e Michele si taglia ancora con il coltello soprattutto alla luce di quello che è successo nelle ultime puntate, il Natale porterà armonia in casa? Lo scopriremo solo nella puntata di domani. In questi giorni a Un posto al sole ha fatto ritorno uno dei personaggi più anmati, Nunzio, interpretato da Vincenzo Messina. In un’intervista rilasciata a Stefano Telese per Forumautori.com il ragazzo ha raccontato così il suo provino per entrare a far parte del cast: “Ne feci tre, ricordo che studiai un sacco prima di andare in Rai per il provino. Feci il primo provino e mi chiamarono subito per il secondo. Poi il terzo ed ultimo…ed infine la telefonata che mi diceva che ero stato scelto…Che felicità, la ricordo ancora!”. Messina ha parlato anche del suo amore per lo spettacolo nato quando era solo un bambino: “Ho iniziato prestissimo a 6 anni e mi sono iscritto alla scuola di recitazione ‘La ribalta’, che funziona anche come agenzia cinematografica e lì iniziai a fare provini e ad essere scelto per vari lavori”.
La soap opera Un posto al sole tornerà finalmente stasera su Rai Tre dopo la consueta pausa del weekend. In attesa di scoprire quali emozioni ci regalerà oggi facciamo il punto sull’episodio di venerdì: Michele, confuso dalla drammatica richiesta di sua moglie Silvia, si è rivolto a Maddalena per un consiglio. C’è stato inoltre un duro confronto tra Rossella e Vittorio a causa della “mancata conquista” di quest’ultimo, andata in fumo proprio per colpa della ragazza. Chi si fosse perso la puntata, o volesse ricederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Le feste natalizie si avvicinano e in attesa di passare le giornate coi parenti o magari partire per qualche viaggio verso mete più calde sono molti coloro che organizzano cene e pranzi con gli amici per scambiarsi i regali. Tra questi c’è anche Ilenia Lazzarin, protagonista di Un posto al sole, che proprio ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfiue natalizio che la ritrae a cena con le sue amiche: “ALLA FINE IL BERE TRIONFERÀ SEMPRE SUL MALE Cenetta di #Natale con le mie amichetteeeee!!!!”. La bella foto dell’attrice ha raccolto molti consensi tra il pubblico che ogni sera la segue su Rai Tre, come dimostrano gli oltre 1300 like: clicca qui per vederla.
Un posto al sole torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Marina e la sua vendetta ancora in primo piano. Le vacanze si avvicinano e la nostra soap continua ad andare in onda mentre il cast è sul set ancora a lavoro per gli ultimi giorni prima della pausa. Anche Nina Soldano sta ancora girando nuove scene che vedremo solo nel 2016 ma non dimentica mai di fare un saluto ai suoi fan usando Instagram. Qualche ora fa, infatti, postando questo suo selfie, ha scritto: “A Napoli #upaswork anche nei giorni di festa #Upas non va in vacanza”. Cosa staranno preparando per noi il cast e la crew per le puntate del 2016?
Un posto al sole torna finalmente su Rai Tre dopo la consueta pausa weekend e sarà sicuramente una gioia per i numerosi fans della soap opera ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo. Nell’episodio in onda oggi, lunedì 21 dicembre 2015, vedremo Niko e Franco coinvolti in una vera propria sfida: motivo del contendere un regalo di Natale che entrambi vogliono fare ai rispettivi figli. Nel frattempo vedremo Michele ricevere una brutta notizia sul lavoro proprio mentre Otello prova a riportare la serenità in famiglia nonostante la gelosia di Silvia. Ci riuscirà? Lo scopriremo stasera guardando la nuova puntata di Un posto al sole.
La soap opera che da anni appassiona milioni di italiani, Un posto al sole, sarà anche stasera protagonista su Rai Tre alle 20.35. Nell’ultima puntata, andata in onda venerdì scorso, abbiamo visto Michele cercare consiglio da Maddalena dopo la drammatica richiesta di Silvia. Nel frattempo c’è stato il duro confronto tra Vittorio e Rossella dopo che quest’ultima ha mandato all’aria il suo tentativo di conquistare Asia.
Riassunto di venerdì: Un Posto Al Sole come ogni sera da circa vent’anni a questa parte coinvolge milioni di telespettatori con le storie dei suoi protagonisti, gli abitanti di Palazzo Palladini che sorge sulla collina del quartiere Posillipo, a Napoli. La soap interamente italiana è girata sia in esterna che nelle scene interne completamente a Napoli, negli studi rai del capoluogo partenopeo. Nella puntata in onda Venerdì 18 Dicembre Silvia discute ancora con Michele dopo che ha visto il marito abbracciare Maddalena all’uscita dello studio analisi dove hanno effettuato il test del dna per scoprire chi fosse il padre del bambino della ragazza; Silvia da un ultimatum al marito, proprio non ce la fa a capire come mai il marito non riesce a staccarsi dalla vita di Maddalena e del bambino nonostante non sia suo figlio. La donna dice chiaramente che non è disposta ad accettare che suo marito vada a casa della giovane anche solo per vedere il bambino e lo invita a fare una scelta, dato che lei la sua l’ha già fatta.Filippo è scoraggiato dopo che con Franco si è appostato di fronte all’ufficio del malavitoso che fornisce di passaporti falsi chi ne ha bisogno; il ragazzo sta cercando in ogni modo di aiutare suo padre Roberto Ferri accusato dell’omicidio della sua ex amante Miriam Imparato, dopo che la giovane è scomparsa nel nulla subito dopo un loro scontro.Rossella discute con il cugino Vittorio dopo che l’ha sorpreso con Asia la ex ragazza di Patrizio; la ragazza non capisce perché il cugino si vuole avvicinare ad Asia, quando sa perfettamente che lei e Patrizio si stanno riavvicinando. La ragazzina sfoga sul ragazzo tutta la sua rabbia dicendogli che non è più lo stesso da quando ha creato il suo blog di successo e che le avrebbe voluto sfogarsi con lui per la storia di Michele e Maddalena e del bambino.
Silvia si sfoga con la mamma Teresa su quanto accaduto con Michele e la donna racconta alla madre come il marito e Maddalena si stavano abbracciati; intanto Michele va a casa della giovane e porta qualche pacco per il piccolo Salvatore. La ragazza chiede all’uomo se magari per Natale riesce a passare e aprire qualche pacco con il bambino, ma Michele rifiuta; l’uomo ha pensato molto alle parole di Silvia e dice a Maddalena che non potrà essere li con loro, perché deve stare con la sua famiglia. Vittorio parla con il padre Guido della discussione con Rossella e l’uomo cerca di fare capire al figlio che un pò di ragione Rossella l’aveva, così il ragazzo manda un messaggio di scuse alla cugina e i due si vedono a Caffè Vulcano dove la giovane racconta del clima di tensione in cui si vive a casa e di quanto vorrebbe che passasse velocemente Natale. Anche Vittorio non è entusiasta di passare il Natale a casa sua con l’imminente arrivo dell’invadente nonna Lucia, madre di Guido, così i due ragazzini hanno un’idea, quella di chiedere alle due famiglie di passare il Natale tutti insieme per cercare di placare un pò gli animi e farsi compagnia a vicenda. Marina, d’accordo con Miriam che non è morta ma nascosta in un casolare di campagna in attesa dei falsi documenti per lasciare per sempre l’Italia, consegna alla giovane ex amante del suo compagno tutto l’occorrente per fuggire, documenti soldi e un bel numero di diamanti pronti per essere rivenduti; la ragazza fa un video messaggio che consegna poi alla Giordano in cui afferma di avere inscenato tutta la storia dell’omicidio per incastrare Ferri e vendicarsi del fatto che lui l’avesse scaricata. Intanto Filippo si reca scoraggiato in carcere dal padre per informalo che nonostante l’aiuto di Franco Boschi, di Miriam non si hanno notizie; l’uomo va in escandescenza affermando che la giovane è viva, di cercare meglio, che non può essere andata molto lontana, da sola e senza soldi e che ha inscenato tutto solo per incastrarlo. Lei intanto, su consiglio velato da intimazione di Marina, è pronta a lasciare per sempre il Paese.