La nona edizione del talent musicale X Factor trasmesso sulla piattaforma satellitare Sky, ha saputo appassionare tantissimi fans scatenati e regalare emozioni a iosa. Merito non solo dei nuovi talenti musicali che vi hanno partecipato ma anche e soprattutto per il contributo che hanno saputo offrire quattro firme eccezionali del panorama musicale internazionale come Mika, Skin, Fedez ed Elio. A proposito di Mika, questa sera su Sky Uno Hd viene mandato in onda un documentario incentrato sugli ultimi quattro mesi dell’artista britannico ma di origini libanese Mika. Un documentario nel quale si racconterà della vita professionale e privata di Mika, della registrazione del suo ultimo album a Los Angeles, dello show di cui è stato protagonista a Milano e tantissimo altro ancora.
Davide Sciortino detto Shorty ha subito colpito i giudici di X Factor 2015 con la sua voce perfetta per il soul e anche con il suo look afro. Ieri Davide ha voluto condividere con i followers su Instagram un suo cambio di look: i fans del cantante aggiudicatosi il terzo posto del podio nel talent show di Sky Uno non devono però spaventarsi perché Davide non si è tagliato la sua folta chioma riccia. Shorty ha deciso invece di “aggiungere” un tocco di classe con un paio di occhiali firmati Montblanc: “Thanks to my stylist @luciocolapietro for my new @montblanc sunglasses”. Questa versione “elegante” di Sciortino è piaciuta molto ai fans dell’artista, come dimostrano gli oltre 6mila like nel giro di un giorno: clicca qui per vedere la foto.
Gli Urban Strangers, secondi classificati della nona edizione di X Factor, continuano ad essere sommersi dal grandissimo affetto dei fans. Sin dalle prime audizioni, i due ragazzi napoletani sono stati accolti sotto l’ala protettiva del pubblico che ha apprezzato il loro talento ma anche la loro semplicità ed umiltà. Gli Urban Strangers, infatti, hanno sempre accettato, senza alcuna polemica, tutte le critiche e i verdetti della giuria arrivando alla finalissima come i favoriti. A batterli all’ultimo secondo è stato Giosada ma gli Urban Strangers sono comunque soddisfatti del percorso fatto. Non solo sta arrivando il successo discografico con la scalata alle più importanti classifiche nazionali ma, soprattutto, stanno ricevendo tantissimo sostegno da parte dei fans che, forse, è la cosa più importante. Con la loro voce, infatti, i due sono arrivati al cuore della gente che non fa che ringraziarli per le tante emozioni che hanno regalato durante il percorso nel talent show. Cliccate qui per vedere il post.
Il vincitore della nona edizione di X Factor, Giosada, è pronto ad incontrare i fans di Roma che lo hanno sostenuto e portato alla vittoria finale sin dalle audizioni. Il cantante pugliese sta portando in giro per l’Italia il tour instore con il quale sta presentando l’inedito “Il rimpianto di te”. Dopo Brescia, Gorizia e Venezia, oggi, il vincitore di X Factor sarà presente presso il Centro Commerciale Parco Leonardo a partire dalle ore 17. Un grande appuntamento per tutti i fans di questo giovane artista che, domani, invece, volerà in Sicilia per toccare con mano il calore dei fans di Catania. Sarà l’ultimo appuntamento live per incontrare Giosada prima del concerto di Capodanno che, Giosada, insieme a Gigi D’Alessio e a tantissimi altri artisti, terrà a Bari la notte del 31 dicembre. Cliccate qui per vedere il post.
L’eliminazione dalla nona edizione di X Factor, ad un passo dalla finalissima, non ha fermato la voglia di fare musica e continuare a coltivare il proprio sogno dei Moseek, una delle band portate sul palco del talent show da Fedez e che ha lasciato un grandissimo ricordo nel pubblico che, oltre al talento, ha apprezzato l’originalità. Conclusa l’esperienza ad X Factor, i Moseek non si sono fermati un momento continuando a portare avanti la propria musica e, domenica 27 dicembre, il gruppo si esibirà a Roma. Un evento atteso con grande entusiasmo dai fans che, dopo averli seguiti durante il percorso ad X Factor, sono pronti a sostenerli anche nella vita di tutti i giorni. A ricordare l’appuntamento live sono stati proprio i Moseek con un post pubblicato sulla pagina Facebook: “Sono rimasti pochi biglietti per lo showcase di domenica prossima al Quirinetta di Roma. Vedete che dovete fare”. Cliccate qui per vedere il messaggio.
Enrica Tara è stata la prima concorrente eliminata alla finale di X Factor 2015: non per questo il giovanissimo talento rimane poco apprezzato, visti i quasi 13mila followers che conta su Facebook. Proprio utilizzando il social network, ieri Enrica è tornata con un messaggio diretto a tutti i fans: in particolare, l’ex Under Donna di Skin ha fatto un breve riepilogo dei suoi più recenti impegni e ha confessato che ora si dedicherà esclusivamente al Natale con la sua famiglia. “Buongiorno a tutti ieri ho fatto l’ultimo concerto a Milano al centro Samsung. Nonostante la mia “bellissima” Bronchite ce l’ho fatta… è stata una bella serata” scrive infatti Enrica Tara, per poi aggiungere “Venerdì sono state a Torino al centro commerciale il Gru è stata una bellissima serata anche quella molto faticosa perché io e gli altri finalisti abbiamo firmato più 500 autografi… ma è stato figgessimo… ora sono in treno e sto tornando a casa mia…per passare il natale con la mia famiglia”. La concorrente, infine, ha concluso rivolgendosi proprio ai followers, “E voi come state? Come passate il natale quest’anno?”. Clicca qui per leggere il messaggio di Enrica Tara per i fan.