Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Teresa e Salvatore, un amore con la A maiuscola! (26 Dicembre 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e donne, anticipazioni e news: crisi per Marco Fantini e Beatrice Valli? Dalle foto della cena della Vigilia e del pranzo di Natale sembra di no.

marcofantinibeatricevalli
Marco Fantini e beatrice valli

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sempre più felici e innamorati. La coppia di Uomini e Donne ha trascorso il primo Natale insieme e sui social esprimono il loro amore condividendo la gioia con i fans che continuano a seguirla con tanto affetto. “Tu hai il mio cuore e io il tuo!”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne che ha trovato nel programma di Maria De Filippi il principe azzurro che ha sempre voluto. I due si sono trasferiti da poco a Roma dove stanno vivendo il loro amore. I fans, dopo aver seguito il loro amore nascere nello studio del programma di Maria De Filippi, continuano a seguire con tanto entusiasmo la loro storia in attesa d’importanti novità. Cliccate qui per vedere il post.

Amedeo Andreozzi si gode l’affetto dei nipotini in attesa di avere dei figli. L’ex tronista di Uomini e Donne, ancora single dopo l’addio ad Alessia Messina, ha trascorso il Natale con tutta la famiglia divertendosi e facendo da baby-sitter ai suoi nipotini. Il napoletano dimostra di avere un grande spirito paterno e, durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, non ha mai nascosto il grande desiderio di formare presto una famiglia. Con Alessia Messina, però, non è andata bene e, per il momento, l’ex tronista non ha molta voglia di tuffarsi in una nuova storia. E così, prima di diventare padre, Amedeo fa pratica con i suoi nipotini. Cliccate qui per vedere il video.

Nel giorno di Natale, Alessia Messina non dimentica una della persona più importanti della sua vita, suo zio a cui ha dedicato un dolcissimo pensiero scrivendo su Instagram parole ricche d’affetto. “Come ogni anno ormai il mio primo pensiero in questi giorni di festa va a te Skipper che con la tua presenza rendevi tutto Speciale perché tu lo eri, manchi sempre e a tutti noi! Auguro a te la serenità che non hai avuto sempre in questa terra Zio Mio. Ti ho voluto bene tantissimo e te ne vorrò ogni giorno di più”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo essersi trasferita a Milano, è tornata dalla sua famiglia per trascorrere le festività natalizie circondata dall’affetto dei parenti. Cliccate qui per vedere il post.

Rossana Vasta si dedica a se stessa nel giorno di Santo Stefano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato un pensiero profondo dedicato a se stessa in cui invita i fans a cercare sempre l’elemento positivo in tutto ciò che succede. “Raccogliti in te stessa e ammortizza i colpi. Niente lacrime e niente sorrisi. Goditi il silenzio e ascolta la tua musica preferita. Raccogli tutti i segnali che il mondo ti manda. Per ogni segnale negativo che arriva da chi non vorresti cogli il messaggio positivo da chi non ti aspettavi. Nulla è a caso. E non preoccuparti di ciò che sarà… Perché il domani oggi non esiste”, scrive l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato. Un giorno di festa solitario, dunque, per Rossana Vasta. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza fa i conti con i postumi dell’abbondante pranzo di Natale con cui ha festeggiato insieme alla famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso il primo Natale lontano da Laura Molina che, invece, è rimasta a Milano insieme alla sua famiglia. Su Instagram, l’ex tronista ha pubblicato una foto per augurare Buon Santo Stefano a tutti i suoi follower in cui è stato immortalato in total black. “26. Tutto nero che sfina”, scrive l’ex tronista che sta vivendo un periodo d’oro accanto a Laura Molina che è riuscita a conquistare il suo cuore. I due, infatti, stanno rispondendo alle critiche e alle polemiche con i fatti mostrando ai fans il loro amore che, ad oggi, è vero e sincero. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante abbiano trascorso il Natale con le rispettive famiglie, e quindi lontani l’uno dall’altra, Gianmarco Valenza e Laura Molina sembrano essere più innamorati che mai. In particolare lo è il buon Gianmarco che sul proprio profilo facebook, ha voluto dedicare uno splendido messaggio d’amore alla propria Laura scrivendo: “Ti voglio e lo scrivo a lettere cubiche e non ho più dubbi che rimani.. nei piani.. stravolgimi il domani.. portami in alto come gli aeroplani”. Tantissimi i commenti degli utenti che hanno voluto dire la propria sulla vicenda amorosa che riguarda Gianmarco e Laura. Clicca qui per vedere il post.

Natale un pò così per Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. La neo coppia di Uomini e donne (che ufficialmente si dirà di sì solo nelle nuove puntate di Gennaio) continua a far parlare e se nei giorni scorsi e perchè li abbiamo visti insieme, mano nella mano, andare in giro per la città, adesso è perchè il tronista napoletano sembra aver virato verso gli amici. Un Natale in compagnia di amici, quindi, per Amedeo Barbato che ha avuto modo di uscire e andare in un locale per una bella birra con tanto di selfie che i fan hanno subito apprezzato. Natale separato, quindi, per la coppia? In attesa di scoprirlo, ecco qui una delle foto di ieri sera

Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno trascorso il primo Natale insieme separati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, hanno scelto di restare con le rispettive famiglie. La modella milanese ha così festeggiato insieme ai suoi parenti sentendo, però, la mancanza della sua metà. Su Instagram, Laura ha pubblicato una foto in cui è immortalata insieme a Gianmarco accompagnando lo scatto dalle seguenti parole “E mi manchi tu”. Laura e Gianmarco, però, probabilmente, si riuniranno presto per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Tra i due, nonostante le critiche che ancora arrivano, procede tutto a gonfie vele. Pur con una scelta insolita e senza i petali rossi, Laura e Gianmarco stanno dimostrando di essere davvero innamorati. Cliccate qui per vedere il post.

Non c’è cosa più bella che trascorrere il Natale in famiglia, circondati dagli affetti veri e sinceri. Anche Fabiola Cimminella, infatti, ha scelto di festeggiare con i propri parenti mettendo momentaneamente da parte gli amici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, seppur i pranzi abbondanti di questi giorni continua a sfoggiare una forma perfetta, ha pubblicato su Instagram una foto della sua big family. Per Fabiola, dunque, quello appena trascorso è stato un Natale ricco d’amore anche se, nel suo cuore, per il momento, non c’è ancora un uomo. Nelle ultime ore, però, l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato è stata beccata in compagnia dei fratelli Borriello. Fabio e Marco Borriello, a Napoli per le festività natalizie, si sono concessi una cena con gli amici e tra le tante persone c’era anche la bella Fabiola. La Cimminella ha, forse, puntato uno dei fratelli Borriello? Per il momento di parla di amicizia ma in futuro tutto potrebbe succedere. Cliccate qui per vedere la foto.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, torna ad amare? Dopo l’addio ad Andrea Damante con il quale ha vissuto una storia durata un anno, sono ricominciati i rumors che vorrebbero il ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, sono stati insieme più di tre anni e, dopo l’addio di Giorgia al suo ultimo fidanzato, sembrava che potessero tornare insieme. Al momento, però, non si hanno notizie in tal senso e il post pubblicato dall’ex tronista su Instagram fa pensare che Giorgia abbia voglia solo di guardare avanti senza tornare indietro. L’ex tronista, infatti, ha condiviso una foto con cui dichiara di credere ancora nell’amore e di voler ascoltare solo il suo cuore il quale, quando arriverà il momento, le farà capire che è pronto per amare due occhi nuovi. “Un giorno, a caso, inciamperai in un paio di occhi nuovi. E ti sembrerà quasi impossibile, assurdo. Ed il cuore farà un tonfo, giusto per ricordarti che c’è ancora, che funziona. Dagli retta. Non agli altri, agli amici, alle canzoni, ai consigli. Dai retta solo a lui. Quanto ti riterrà pronto ad amare, te lo farà capire”, si legge. Cliccate qui per leggere tutto.

Mai come in questi giorni stiamo sentendo parlare di divorzio e separazione e insieme al caso più discusso del momento, arriva anche quello di due ex di Uomini e donne e del trono classico, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. I due, insieme ormai da due anni, hanno avuto una piccola crisi almeno secondo quanto vociferato sui social anche da alcune pagine fan dedicate ai due. Marco Fantini, però, tace e dopo giorni di preoccupazione, adesso tutto sembra rientrato. Il bel modello, infatti, in queste ore ha postato alcuni scatti del suo Natale in famiglia e nelle foto vediamo anche il piccolo Alle e la bella Beatrice. I due hanno solo deciso di passare insieme le feste per il bene del bambino o la loro crisi è già un lontano ricordo? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto, ecco qui il loro scatto di Natale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori