BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO / Si separano, news: la showgirl a pranzo con le amiche, foto (27 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Stefano de Martino divorzio dopo la separazione? La coppia più paparazzata e social degli ultimi due anni sembra essere scoppiata. Belen a pranzo con le sue amiche.

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: a pranzo con le amiche, foto – La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha sicuramente lasciato degli strascichi per i due che hanno dato alla luce oltre all’amore un bellissimo bimbo. La showgirl argentina ha trovato però rifugio in questi giorni difficili nell’abbraccio delle amiche che sono sempre state molto vicine a lei nelle feste. Belen Rodriguez ha passato con loro anche il pranzo di oggi, in quello che sembra essere un meraviglioso chalet di montagna. Chissà cosa avranno mangiato le quattro donne in un pranzo che sicurametne avrà assunto lo spirito natalizio in un posto davvero meraviglioso. Sono tanti i commenti da parte del pubblico alla foto mostrata dalla ragazza argentina su Facebook. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl ritrova sé stessa in montagna, foto – Il momento della separazione è sempre molto delicato e anche se non lo dà a vedere, Belen Rodriguez sta sicuramente soffrendo per la fine della storia con suo marito Stefano De Martino, sposato solo due anni fa. Per ritrovare sé stessa, in questi giorni che dividono il Natale dal Capodanno, la showgirl argentina ha deciso di salire ad alta quota, come testimoniano le foto che la ritraggono in montagna, pubblicate pochi minuti fa. In una di queste, intitolata “aria”, Belen sembra respirare a pieni polmoni l’aria pura e dall’espressione sul suo volto pare quasi che la “boccata d’aria fresca” le stia rigenerando anche l’anima. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina si consola a tavola, foto – È sicuramente un Natale particolare per Belen Rodriguez, che pochio giorni prima di questo giorno speciale ha annunciato la separazione dal marito Stefano De Martino. In questi giorno la showgirl argentina si è consolata con l’affetto degli amici e anche con i consueti ricchi pranzi e cene, come vediamo in una foto pubblicata qualche ora fa. Belen è ritratta mentre si scatta una selfie al termine di una cena, mentre sul tavolo stanziano alcuni avanzi e un bicchiere di vino rosso come il suo vestito. L’espressione della Rodriguez non è proprio convinta ma a portare un po’ di allegria c’è il fiore color corallo che le adorna i capelli: clicca qui per vedere lo scatto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: chi sarà il prossimo fidanzato della showgirl argentina? – E’ partita la caccia al prossimo fidanzato di Belen Rodriguez. Dopo l’annuncio della separazione da Stefano De Martino e il servizio di Striscia la Notizia che ha attribuito alla showgirl argentina un possibile flirt con Christian Vieri e la smentita da parte di Belen, sul web sono state lanciate le scommesse su chi sarà l’uomo che prenderà il posto di Stefano De Martino nel cuore della showgirl argentina. Al momento, sono tre i nomi che vengono accostati a Belen: Borriello, Vieri e Higuain. Tre uomini diversi legati alla showgirl argentina in modo diverso. Il primo è lo storico ex fidanzato di Belen, il secondo è un caro amico della Rodriguez mentre il terzo ha in comune con Belen la nazionalità argentina. Il prossimo fidanzato di Belen sarà davvero uno dei tre o la Rodrigue tirerà fuori dal cilindro un nome nuovo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: Simone Annichiarico consola l’amica e collega, foto – Fine settimana da sola per Belen Rodriguez che, abbandonata dalla famiglia e dai genitori in giro per l’Italia e senza Santiago, deve abituarsi alla vita da donna divorziata. Siamo sicuri che il bambino non noterà la differenza visto che è abituato ad andare su e giù con un genitore o con un altro ma lei saprà fare i conti con la solitudine? Come spesso accade, dopo un divorzio, ci si da alla pazza gioia e, soprattutto, si torna dagli amici e se siete stufi di vedere l’argentina in compagnia dell’ex gieffina parrucchiera e le sue amiche, ecco spuntare una sua spalla di lusso, Simone Annichiarico. I due co conduttori di Italia’s got talent, in versione Canale 5, si sono ritrovati ieri sera a cena e anche per un selfie (qui il link). Anche su di lui adesso inizieranno i pettegolezzi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: i veri motivi dell’addio – La separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a tenere banco e sicuramente se ne continuerà a parlare ancora per molto. La notizia che è arrivata all’improvviso mentre tutti credevano che tra Belen e Stefano tutto andasse a gonfie vele, ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i suoi fans che ancora si chiedono quali siano i veri motivi dell’addio. A cercare di dare una spiegazione alla fine del matrimonio di Belen e Stefano è Dagospia secondo il quale dietro la fine dell’amore di Belen e Stefano potrebbe esserci un motivo legato alla sfera privata di Stefano De Martino. Il sito, però, non si sbilancia ponendo soprattutto l’accento sulla faida tra il clan Rodriguez e quello De Martino che non si sarebbero mai sopportati. A dividere la coppia, dunque, potrebbero essere stati i dissapori tra le due famiglie ma sarà davvero così? E soprattutto, l’amore tra Belen e Stefano è davvero finito o nei prossimi mesi i due spiazzeranno ancora i fans con un clamoroso ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina si consola con le amiche – Mentre i fans cominciano a pensare a chi possa essere il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, la showgirl argentina, dopo l’addio al marito, ha trascorso il Natale con la famiglia e gli amici. Pochi minuti fa, Belen ha pubblicato prima un video e poi una foto in cui si diverte e si rilassa in compagnia delle amiche. La foto ha scatenato puntualmente polemiche con i fans che hanno criticato ulteriormente la showgirl argentina: “Certo che per aver distrutto la famiglia a tuo figlio…. te la ridi senza ritegno!!!!!! Ma come fai????”, “Belen Rodriguez non mi piaci più!!”, “devi crescere e diventare donna”, “mi piacevi e ti ammiravo, ora non più…credo che sia iniziato il tuo declino. Ora non trovo più interessante venire a curiosare sul tuo profilo”. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina a Santo Stefano con Marco Borriello? – Tutto tace sui profili social di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel giorno di Santo Stefano. Dopo le foto natalizie, la showgirl argentina non ha aggiornato il suoi profili social. Sul web si è diffusa la voce di una giornata in totale solitudine per la showgirl argentina ma a svelare il mistero è Dagospia che ha reso noto ciò che ha fatto Belen in questo giorno di festa. Secondo Dagospia, Belen Rodriguez ha trascorso il giorno di Santo Stefano a casa dell’amico Gianluca Vacchi. Con loro c’era anche Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez con cui si vocifera ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma dopo la fine del matrimonio della showgirl argentina con Stefano de Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano: la reazione di Selvaggia Lucarelli – Non poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli sulla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La blogger ha detto la sua su quello che passerà alla storia come il divorzio dell’anno attraverso le pagine del Fatto Quotidiano: “Sembrava un amore così solido. Un amore fondato sui valori portanti e inscalfibili di quelle famiglie di una volta che non esistono più: lo stesso tatuaggio da camionista bulgaro sull’avambraccio, i selfie insieme, le vacanze al mare con le famiglie al seguito come i narcos messicani, i video del bimbo che a due anni ha più foto lui della Torre Eiffel”. E su Stefano De Martino, poi, la blogger ha dichiarato: “Pur di non fare nulla che oscurasse la primadonna argentina, passava le giornate a pulire le fughe nere nella doccia (nascosto da vetri satinati perché non si sa mai che un paparazzo fotografasse Stefano anziché Belen)”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la gaffe dell’oroscopo sulla coppia – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati e la rottura continua ad occupare le prime pagine dei siti e giornali di gossip. Dopo le foto pubblicate dalla showgirl argentina e dal ballerino napoletano nel giorno di Natale, oggi tutto tace sui social network ma a far discutere è l’oroscopo sulla coppia pubblicato sul settimanale Oggi. Nell’oroscopo di Mauro Perfetti, al segno della “vergine” di Belen si legge: “Questa coppia resta forte perché lei è efficiente e metodica, lui dolce e disponibile”. Una profezia clamorosamente sbagliata visto che, alla vigilia di Natale, Belen e Stefano si sono lasciati lasciando tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si aspettava una rottura improvvisa tra i due.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl da sola oggi? Se facciamo un giro sulle pagine Instagram della famiglia Rodriguez salta subito all’occhio che Belen in questo giorno di feste potrebbe essere sola o almeno senza la sua famiglia. Sembra, infatti, che il piccolo Santiago sia con suo padre e la famiglia del ballerino per trascorrere questa giornata di feste con loro mentre la famiglia di Belen sia in giro da qualche parte. Le ultime foto, infatti, mostrano Cecilia e Gustavo, il padre delle sue sorelle, in ascensore, pronti a partire e Veronica, la madre, in auto al grido di “in viaggio” ma verso dove? E’ possibile che in un momento del genere Belen sia rimasta (o abbia preferito farlo) da sola? Lo scopriremo solo nei prossimi selfie della giornata percè quella di ieri sera non lascia intendere niente di buono!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: i fans non perdonano la showgirl argentina – I fans hanno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno emesso il loro verdetto: la colpevole della separazione è sicuramente la showgirl argentina. Su Facebook, sotto le foto che Belen sta pubblicando in questi giorni di festa, sono tanti i commenti duri e pesanti che sta ricevendo la showgirl. “Belen non fare finta di essere triste… già ieri hai festeggiato abbastanza”, “Ti ammiravo ma ora non più….. Sei troppo attaccata al denaro…..da oggi farò il tifo per Stefano”, “Patetica opportunista, hai sposato De Martino solo per la cittadinanza, hai portato tutta la famiglia in Italia ora lo puoi anche piantare.”, scrivono i fans. Belen, per il momento, si limita ad incassare senza replicare. Fino a quando riuscirà a sopportare tutto questo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: Cecilia Rodriguez sommersa dalle critiche – Anche Cecilia Rodrigue sta subendo le conseguenze della decisione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino di separarsi. La più piccola di casa Rodriguez che, in queste ore, ha aggiornato il suo profilo Instagram con le foto del suo Natale milanese insieme a tutta la famiglia, è stata presa d’assalto dai fans che, curiosi di scoprire cosa stia realmente succedendo tra Belen e Stefano, non fanno che rivolgerle domande. Sono, inoltre, tantissime le critiche che Cecilia è costretta a sopportare per la fine del matrimonio della sorella. In particolare, i fans le rimproverano di sbandierare la sua felicità nell’avere una famiglia unita e felice nel momento in cui il piccolo Santiago si trova a vivere il primo Natale con i genitori separati. C’è, però, chi difende Cecilia che, effettivamente, non ha alcuna colpa per la fine dell’amore tra Belen e Stefano. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: fede si o fede no? – Il possibile divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a tenere banco in questa settimana di feste, vuoi per via dei pochi spunti in materia di gossip, vuoi perchè Belen è Belen, fatto sta che tutti parlano e i due interessati tacciono. Il divorzio è solo una trovata come fu la fuga del ballerino in albergo, oppure è tutto vero? Ancora non lo sappiamo ma le foto di Belen e Stefano sui social potrebbero rivelare tutt’altra verità. Proprio ieri, infatti, sia il ballerino che la showgirl sono tornati su Instagram e se da una parte lui ha pubblicato una foto con suo figlio, mostrando la fede ancora al dito (qui lo scatto), dall’altra lei si mostra triste e sola intenta a bere un caffè dopo la cena nascondendo bene la mano sinistra e quindi anche la fede (se la portasse ancora al dito). E allora? Cosa staranno combinando i due?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la notte solitaria della showgirl argentina – Troppi pensieri nella testa di Belen Rodriguez che, per la prima volta dopo anni, si è ritrovata a festeggiare il Natale da single. L’annuncio della separazione da Stefano De Martino è arrivato a poche ore dalla festa più bella dell’anno che Belen ha festeggiato ugualmente ma forse con uno spirito diverso a quello degli ultimi anni. Sono tanti i fans che pensano che la separazione non sarà indolore per nessuno dei due. Mentre Stefano De Martino si sta concentrando sul piccolo Santiago, Belen continua a pubblicare foto sui suoi profili social me lo splendido sorriso che ha sempre sfoggiato è improvvisamente scomparso. Seria e a volte molto pensierosa, Belen appare come una donna che non avrebbe mai voluto dire addio al marito. Nell’ultima foto pubblicata ieri prima di andare a letto, la showgirl argentina augura la buonanotte a tutti mentre sorseggia qualcosa, probabilmente una tisana per aiutarla a dormire. Troppi pensieri, dunque, nella testa di Belen. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si separano. Le Fans corteggiano Stefano sui Social (news e ultime notizie, 26 Dicembre 2015) – Pare davvero essere finita davvero stavolta la storia d’amore tra la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino italiano Stefano De Martino. Questa ha dato alla luce una bellissima creatura di nome Santiago che i due hanno dimostrato non risentirà di questa loro rottura. Intanto però sui social si scatenano i fans di entrambe le parti della coppia, visto che sono due bellissimi ragazzi che hanno schiere di ammiratori in tutto lo stivale. Tanto che diverse fan di Stefano De Martino sul suo profilo di Twitter hanno addirittura avanzato proposte di una relazione seria e duratura professandosi pronte a conoscerlo presto. Certo sono molti i messaggi che cercano di rincuorare il ragazzo dopo la fine di un grande amore, ma sono anche tante le ragazze che magari scherzando dicono la verità e invitano l’artista a contattarle. Ragazze normalissime magari mosse dalla voglia di avvicinarsi a Stefano sia perchè pieno di fascino ma anche molto sensibile e dolce. Perchè nonostante il tanto tempo speso sul gossip su una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni Stefano si è sempre dimostrato padre responsabile e molto attaccato a suo figlio. Così come Belen che da quando è nato Santiago si è dedicata molto alla sua cura. Nel giorno di Natale rimane comunque il dispiacere per una famiglia che si rompe in un periodo che dovrebbe rappresentare gioia e non separazione. L’importante rimane però che due persone mature come loro agiscano, come stanno facendo, solo per il bene del bambino. Per visitare il suo profilo di Facebook e leggere tutti i commenti clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori