Anticipazioni Tutto può succedere seconda puntata 29 dicembre 2015: la fiction perde la gara degli ascolti – Non è stata una saggia decisione trasmettere la prima puntata di “Tutto può succedere”, la nuova fiction di Raiuno, in un giorno di festa e, soprattutto, contro una delle puntate più attese de “Il Segreto”. I dati d’ascolto, infatti, non lasciano scampo e condannano Tutto può succedere che perde contro la soap opera spagnola. Il primo appuntamento della nuova fiction Rai è stato seguito da 3.704.000 spettatori pari al 14.99% di share mentre la puntata de Il Segreto che ha visto l’arrivo di Bosco, il terzo figlio di Pepa e Tristan, è stato seguito da 3.927.000 spettatori pari al 16.12% di share. Tutto può succedere riuscirà a riscattarsi con la seconda puntata, in onda martedì 29 dicembre?
Anticipazioni Tutto può succedere seconda puntata 29 dicembre 2015 – Le vicende della famiglia Ferraro, la protagonista della nuova fiction di Raiuno “Tutto può succedere”, torneranno in onda martedì 29 dicembre in prima serata. Dopo il primo appuntamento, il pubblico ha già capito di trovarsi di fronte ad una grande produzione che, a tratti, ricorda la grande famiglia dei Rengoni. Tutto, infatti, si svolge intorno ai protagonisti della famiglia Ferraro, alle prese con problemi grandi e piccoli in grado di stravolgere le loro vite. I telespettatori, però, hanno già notato la prima differenza. Contrariamente ad Una grande famiglia, in Tutto può succedere manca l’elemento misterioso che, nelle vicende della famiglia Rengoni, rappresentava un punto fondamentale della storia. Nonostante tutto, però, i Ferraro sembrano avere le carte in regola per portare a casa un grande successo. Riusciranno a superare gli ascolti dei Rengoni?
Anticipazioni Tutto può succedere seconda puntata del 29 dicembre 2015: tanti problemi per i fratelli Ferraro – Dopo La prima puntata della nuova fiction di Raiuno “Tutto può succedere” è certo che il pubblico italiano si affezionerà alle vicende della nuova famiglia della Rai, i Ferraro che, con i loro problemi terranno compagnia ai telespettatori per diverse settimane. Dopo aver conosciuto tutti i componenti della famiglia formata da Ettore e Emma (Licia Maglietta e dai quattro figli: Alessandro, Sara, Giulia e Carlo, cosa succederà nella seconda puntata in onda martedì 29 dicembre? I problemi per i fratelli Ferraro non mancheranno. Al centro delle vicende ci sarà soprattutto la parte maschile della famiglia con Alessandro e Carlo alle prese con situazioni molto diverse. Mentre Alessandro insieme alla moglie cercherà una nuova scuola per il figlio che sarà espulso da quella che frequenta, per Carlo, invece, i problemi saranno molto più gravi. Quest’ultimo, infatti, sarà alle prese con una situazione che potrebbe cambiargli per sempre la vita. Il figlio è scomparso e nessuno sa dove sia. In molti pensano che sia stato rapito ma sarà davvero così?
Anticipazioni Tutto può succedere seconda puntata del 29 Dicembre: il figlio di Carlo scompare – La seconda puntata di Tutto può succedere, in onda su Rai Uno martedì 29 dicembre sarà incentrata sui problemi di Alessandro, Sara e dei loro figli. In particolare Alessandro, che con sua moglie spera che i problemi di Max possano risolversi e cercano di trovare una scuola pronta ad accoglierlo ora che da qualche tempo è stato espulso. Fra le preoccupazioni di Alessandro vi è anche Federica che si è fidanzata, ma quando scopre che i suoi genitori cercano di spiarla per ottenere informazioni si arrabbia con loro. Ettore confessa di aver avuto una relazione extraconiugale, Sara scopre le doti di sua figlia come babysitter e Carlo farà i conti con le sue prime preoccupazioni da padre, suo figlio infatti scompare nel nulla.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: Sara chiede scusa ad Ambra (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Sara scopre che suo padre Ettore ha chiesto ad Alessandro di intercedere per lei al colloquio. La donna non è felice di ciò ma il tutto si interrompe quando Alessandro confessa ai suoi fratelli che il piccolo Max è affetto dalla sindrome di Asperger. Alessandro mostra ai suoi fratelli l’erba che Federica ha nascosto in giardino, i fratelli si mostrano piacevolmente sorpresi da questa scoperta e qualcuno decide anche di assaggiare. I ragazzi sono interrotti da mamma Emma che si accorge del piccolo segreto dei suoi figli. Il giorno seguente Sara chiede scusa a sua figlia per non averle creduto sulla storia della droga e per farsi perdonare chiede alla preside di poter inserire Ambra in un’altra classe a lei più gradita. Giulia cerca di imparare a fare la mamma, aiutata da suo marito, mentre Carlo prova per la prima volta a fare il papà. E visto che Max non vuole togliere il vestito da pirata, suo padre diventa un pirata per lui.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: Max e la sindrome di Asperger (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Alessandro scopre che Carlo ha usato Max e i suoi problemi come scusa per evitare una partenza con Valentina, invece di dirle la verità su suo figlio. Tuttavia Carlo spiega ad Alessandro che, grazie ad una storia avuta in passato con la segretaria di uno studio medico è riuscito a fissare un appuntamento per Max da uno specialista, ma il bimbo non vuole saperne di prepararsi e mentre i suoi genitori cercano di convincerlo Federica decide di confessare la verità sulla droga. Dallo specialista i genitori scoprono che Max ha la sindrome di Asperger e capiscono che il loro figlio ha tanto bisogno del loro amore. Sara riceve una telefonata, il suo colloquio non è andato bene a causa del suo scarso curriculum, nonostante i suoi disegni.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: Sara e il colloquio di lavoro (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Alessandro e sua moglie pensano se sia il caso di portare Max da uno specialista, mentre Carlo cerca di conoscere suo figlio Roben. Lui e la sua ex si confrontano su cosa ha portato la donna a nascondergli la sua gravidanza, ma nonostante Carlo sembri molto desideroso di avere un rapporto con suo figlio, decide di posticipare il prossimo incontro. Ettore mostra a Sara un annuncio di lavoro da grafico, lavoro adatto alla sua formazione e quando la donna invia il suo curriculum Ettore chiede ad Alessandro di intercedere. Giulia torna a casa e trova suo marito intento a preparare i biscotti con sua figlia, una compagna di scuola e sua madre. Carlo rimanda i suoi impegni con Valentina ma non le dice di suo figlio e usa i problemi di suo nipote come scusa. Alessandro è alle prese con i capricci di Max mentre non si accorge che Ambra ha coperto Federica dicendo che la droga era sua. Sara ottiene un colloquio di lavoro.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: Carlo scopre di avere un figlio (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Sara non riesce a trovare Denis ma scopre presto che il ragazzo vuole raggiungere Genova, riesce a rintracciarlo e gli promette che non lo lascerà mai. Carlo continua a ricevere telefonate da parte di Feden, una sua ex, ma non sa se rispondere o meno ora che con Valentina le cose sono diventate serie, mentre nonno Ettore chiede a Max di fare un giro assieme sulla sua moto. Le sue insistenze spingono Alessandro a confidarsi con lui sui problemi del nipotino e a chiedere il suo aiuto. Carlo decide di incontrare Feden e scopre con enorme sorpresa che è padre di un bambino di nome Roben. Il ragazzo accoglie la notizia con gioia e si confida con Alessandro. La famiglia è tutta riunita quando Max decide di partecipare alla partita della sua squadra. Intanto Giulia vuole recuperare il rapporto con sua figlia e decide di accompagnarla a scuola, sorprendendo le altre mamme che si aspettavano di vedere suo marito.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: Max ha la sindrome di Asperger (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Valentina e Carlo continuano a confrontarsi sull’argomento dei figli. Lei non vorrebbe attendere, lui posticipa ma alla fine decidono di aspettare ancora un anno. Sara esce a cena con Giulia, ma arrivati al ristorante sua sorella le svela di averle combinato un incontro con Sergio, il suo ex. Sara accetta di incontrarlo ma al suo arrivo scopre che del bel ragazzo di un tempo non è rimasto granché, ma Sergio le confida di non averla mai dimenticata. Sara gli racconta di quando suo marito, che sembrava perfetto, ha lasciato lei e i suoi figli per scappare con tutti i risparmi di famiglia e i due, inaspettatamente, dopo cena finiscono a letto. Poco dopo, mentre i due si aggirano in cucina in cerca di qualcosa da bere vengono sorpresi da Denis, il figlio di Sara. Giulia cerca di mettere a letto sua figlia, ma la piccola cerca sempre suo padre, cosa che lascia la donna piena di sconforto, mentre Alessandro scopre che suo figlio ha la sindrome di Asperger.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: il piccolo Max e i suoi problemi (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Nonno Ettore viene rimproverato da Alessandro mentre cerca di inculcare al piccolo Max le regole del gioco duro, il ragazzo non vuole che suo figlio cresca come lui. Le sorelle Ferraro, intanto, conversano sulla nuova vita che attende Sara e le consigliano di chiamare qualche vecchia conoscenza. Carlo incontra Valentina e si confrontano sulla richiesta di lei che vorrebbe avere un figlio ma i due sono su due binari opposti e ciò li porta a discutere. Intanto Max a scuola fa a botte con un compagno di classe e i genitori vengono convocati dalla preside che spiega loro i problemi del bambino, che dovrebbe essere seguito da uno psicologo. Intanto Sara riceve una telefonata da Alessandro che la avverte che le loro due figlie Ambra e Federica sono in commissariato per il possesso di droga. Sara riporta Ambra a casa ma non crede alle sue giustificazioni quando le dice che la droga non era sua.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: il ritorno di Sara (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Alessandro Ferraro riceve una telefonata da Sara, la seconda delle figlie Ferraro. Sta per lasciare i Genova per tornare a Roma con i suoi figli anche se Ambra, la maggiore, si oppone alla scelta con tutte le sue forze e vorrebbe restare con il suo ragazzo Dino. Anche Ettore e Emma telefonano ad Alessandro a causa di un problema idraulico. I tubi sono il pretesto che porta Alessandro e suo padre Ettore a bisticciare, anche a causa di Max, il figlio di Alessandro, che non vuole più giocare la partita tanto attesa da nonno Ettore. Giulia, la terza delle figlie Ferraro, è un avvocato e si occupa di sua figlia Matilda assieme a suo marito. Carlo, il più piccolo dei quattro, ha una storia con la bionda Valentina e, con la scusa della partita del piccolo Max, sospende una conversazione imbarazzante sul loro futuro. Max riesce ad entrare in campo ma la partita si trasforma in una rissa quando Alessandro nota delle irregolarità. A tavola la famiglia parla ancora dell’accaduto, Alessandro si pente ma nonno Ettore lo assolve mentre tutti brindano al ritorno di Sara.
Tutto può succedere, anticipazioni e diretta prima puntata: l’attesa dei fan sui social (Oggi, 27 Dicembre 2015) – Sta per andare in onda la prima puntata della nuova fiction di Rai Uno “Tutto può succedere”, la serie remake di Parenthood che riporta sul piccolo schermo Piero Sermonti e racconta la famiglia come poche volte è successo in una fiction italiana. Nella serie vedremo personaggi difficili da inquadrare fino in fondo e da amare e odiare allo stesso tempo. Sul web il primo episodio è molto atteso e sui social sono numerosi i commenti dei fan che non vedono l’ora di assistere alla prima puntata: “Vedere Pietro Sermonti è sempre fantastico…la sua ironia e quel sorriso!”. Sono numerosi anche i consensi da parte dei fan dei Negramaro, il brano “tutto può succedere” che ascolteremo nella sigla iniziale è scritto da Giuliano Sangiorgi insieme al compositore Paolo Buonvino che per la seconda volta si sono ritrovati a collaborare per la creazione di una colonna sonora televisiva.
Tutto può succedere, diretta streaming prima puntata 27 dicembre 2015 – Stasera, 27 dicembre 2015, andrà in onda su Rai 1 il primo appuntamento con la nuova serie italiana Tutto può succedere. Questa vede tra i protagonisti Pietro Sermonti nei panni di Alessandro Ferraro e Maya Sansa in quelli di Sara Ferraro. La serie è un adattamento italiano di quella americana Parenthood che a sua volta aveva preso ispirazione dal film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai. Tutto può succedere racconta la storia di una famiglia molto numerosa, i Ferraro, che abita a Fiumicino. Mamma, Papà e quattro figli si alterneranno in tantissime storie pronte a intrecciarsi tra loro. Non mancheranno le risate, ma nemmeno i momenti di commozione. Sarà possibile seguire la serie in diretta televisiva su Rai 1, ma anche sui vostri dispositivi mobili grazie alla diretta streaming dal sito web grazie al servizio offerto da Rai.tv. cliccando qui.
Tutto può succedere, anticipazioni prima puntata 27 dicembre 2015: Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi ospiti di Max Giusti a Radio 2 – Terminati i lunghi pranzi e cene coi parenti stasera si torna alla vita di tutti i giorni e i telespettatori che stasera trascorreranno il loro tempo dalla tv e in particolare su Rai Uno potranno assistere al debutto della nuova fiction Tutto può succedere. In questi giorni i protagonisti della serie tv sono stati ospiti in diversi programmi per promuoverla e ieri è toccato a Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi. I due attori hanno parlato della fiction a Cattive Compagnie, il programma in onda su Radio 2 condotto da Max Giusti. Chi si fosse perso la puntata, o volesse riascoltarla, può farlo grazie al podcast su Rai.it, cliccando qui.
Tutto può succedere, anticipazioni puntata 27 dicembre 2015: l’intervista al regista Lucio Pellegrini, video -Lavorare con linguaggi contemporanei su temi molto popolari è stato l’obiettivo che Lucio Pellegrini si è prefissato nel realizzare Tutto può succedere, la fction che debutta stasera su Rai Uno. In un’intervista pubblicata su Rai.tv, ascoltiamo il regista raccontare il complesso lavoro svolto per creare la serie tv che vedremo sui nostri schermi oggi, domenica 27 dicembre 2015: “Le relazioni all’interno delle famiglie si assomigliano tutti, noi volevamo portare un elemento di novità all’interno del racconto nello sguardo realistico sui personaggi e anche forse nell’interpretazione degli attori che hanno tutti il grande talento di poter essere drammatici e leggeri allo stesso tempo”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista.
Tutto può succedere, anticipazioni prima puntata 27 Dicembre 2015: i primi 5 minuti, video – Per farci conoscere in anticipo i personaggi di Tutto può succedere, la fiction che debutta stasera su Rai Uno, possiamo vedere i primi cinque minuti della puntata che verrà trasmessa oggi, domenica 27 dicembre 2015. La prima puntata inizia con Alessandro, il personaggio interpretato da Pietro Sermonti, che esce di casa di buon mattino per farsi una corsa in riva al mare. Mentre fa una pausa, l’uomo riceve una chiamata dalla sorella Sara, in procinto di lasciare Genova per tornare a Roma, dove vivono i genitori: la donna però non sembra convinta della scelta, che coinvolge anche i figli Denis e Ambra, interpretati rispettivamente da Tobia e Matilda De Angelis. La telefonata viene interrotta da un avviso di chiamata: dall’altra parte della cornettà c’è il papà di Alessandro e Sara, che chiede notizie sul nipote Max, interpretato da Roberto Nocchi. Clicca qui per vedere il video.
Tutto può succedere, anticipazioni prima puntata del 27 Dicembre: Diciamolo pure, la Rai ci ha preso gusto e non poco. I drama all’americana funzionano e così Rai Uno non se ne lascia sfuggire uno e si prepara al lancio di Tutto può succedere, la nuova fiction corale che prenderà il via questa sera, Domenica 27 dicembre, alle 21.30 proprio sulla rete ammiraglia, Rai1. Il nuovo drama family racconterà la vita di una famiglia, i Ferraro, composta da ben quattro fratelli (due maschi e due femmine), i loro genitori e i loro figli, bambini e adolescenti come “tradizione” vuole e per colpire gli spettatori di ogni età e grado. Insieme al dramma un cast di tutto rispetto: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, saranno i 4 fratelli Ferraro. La prima puntata introdurrà la famiglia a cominciare da Sara, lasciata dal marito, Giulia, avvocato di successo e mamma imperfetta, il marito Luca, legale in cassa integrazione. Carlo alle prese con una fidanzata con voglia di maternità ed una sua vecchia fiamma che ripresenta, manco a dirlo, con tanto di figlio al seguito. Infine, Alessandro e Cristina che devono fare i conti con Max, il loro figlio minore, che sembra soffrire della sindrome di Asperger.