BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO/ Si separano, news: Appuntamento il 7 gennaio per Don Matteo, Foto (Ultime notizie, oggi 29 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina torna a lavoro. La showgirl argentina da appuntamento al prossimo sette gennaio per il primo episodio di Don Matteo.

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: appuntamento il 7 gennaio con Don Matteo, Foto – Le vacanze di Natale per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state turbate dalla fine di una relazione che da diversi mesi era entrata nel mirino delle macchinette fotografiche della stampa. Ora però la showgirl argentina ha deciso di buttarsi con tutta se stessa nel lavoro, pronta ad anticipare quelli che sono i primi obiettivi in vista del prossimo anno. Sul suo profilo Instagram ha mostrato una sua foto insieme a Terence Hill in una delle scene del prossimo Don Matteo. A commento Belen Rodriguez ha scritto: “Ci vediamo il sette gennaio su Rai Uno con il primo episodio di Don Matteo”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: Santiago a passeggio con la nonna materna – La notizia che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita ha occupato le prime pagine dei giornali scandalistici di tutta Italia e ha acuito in maniera esponenziale l’interesse verso l’ormai ex coppia più invidiata della tv italiana. Quando i diretti interessati tacciono sui social netowrk, ecco che i parenti stretti intervengono per non lasciare a digiuno i fan in crisi d’astinenza da notizie. È il caso ad esempio di Veronica Cozzani, la mamma di Belen, che tramite il proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto che ritrae il piccolo Santiago, figlio della Rodriguez e di De Martino, intento a trasportare un bel palloncino a forma di unicorno.

Un paséo al frìo“, scrive la nonna materna di Santiago:”Una passeggiata al freddo“, questo e altro per preservare la serenità del piccolo in un momento certamente non semplice per mamma e papà! Clicca qui per vedere la foto di Santiago!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: Laura Chiatti difende la showgirl argentina – Laura Chiatti difende Belen Rodriguez, continuamente al centro del gossip per la separazione da Stefano De Martino. Dopo il duro sfogo della showgirl argentina che ha chiesto ai giornalisti di non speculare sulla sua vita privata attribuendole numerose flirt, la moglie di Marco Bocci, commentando le parole della showgirl argentina, si schiera al suo fianco. “Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te”, ha scritto l’attrice su Instagram. Abituata a scagliarsi contro il mondo del gossip che considera il suo matrimonio perennemente in crisi, Laura Chiatti ha deciso di svelarsi e sostenere la Rodriguez in un momento molto difficile della sua vita privata.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina di nuovo a lavoro – Dopo aver festeggiato il Natale con amici e parenti ed essersi rilassata concedendosi qualche giorno di relax sulle montagne di Cortina, Belen Rodriguez torna nuovamente a lavoro. La showgirl argentina condurrà i nuovo talent show di canale 5, Piccoli Giganti, accanto a Gerry Scotti. Si tratta di un format messicano noto con il nome di “Grande y Pequeno” in cui sette squadre formate da papà vip e bimbi non famosi si sfideranno in diverse gare di abilità. Del nuovo talent Mediaset dovrebbe far parte anche Stefano De Martino che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere un membro della giuria. Proprio poche ore fa, Stefano è tornato a Milano dopo aver trascorso il Natale con Santiago a Napoli e il suo ritorno potrebbe coincidere con l’inizio delle registrazioni del nuovo programma di canale 5. Cliccate qui per vedere la foto di Belen di nuovo a lavoro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: il flirt con Gonzalo Higuain solo pubblicità? – Dopo la separazione da Stefano De Martino, il nome di Belen Rodriguez, tornata single, continua ad essere accostato a uomini del mondo dello sport. Dopo il presunto flirt con Christian Vieri, smentito dalla showgirl argentina, e il falso ritorno di fiamma con Borriello, si è parlato di un possibile flirt tra Belen e Gonzalo Higuain. Tutte le voci, però, sono state smentite dalle vacanze dell’attaccante argentino che è tornato in patria per festeggiare il Natale con la fidanzata che frequenta da cinque mesi. Tra Belen e il Pipita, dunque, non c’è assolutamente nulla. Higuain continua a pensare alla sua attuale fidanzata mentre per Belen è forse troppo presto per tornare ad aprire il suo cuore ad un altro uomo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl pensa al lavoro? – Se le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi saranno confermate, i fans potrebbero cominciare a pensare che Belen sia quella che è rimasta con il cuore spezzato e che si stia circondando di persone care nella speranza di superare il difficile momento che sta vivendo. Considerata da sempre una mangia uomini, nel matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha sempre avuto un punto debole: il suo amore per il ballerino napoletano che, stando a quello che scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe deciso di chiudere il rapporto. Una decisione che avrebbe profondamente colpito Belen Rodriguez che, oltre a non sfoggiare più il suo splendido sorriso, potrebbe tuffarsi nel lavoro per voltare subito pagina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: anche la showgirl ha la fede al dito? – Nei giorni scorsi ci siamo meravigliati tutti di vedere Stefano De Martino con la fede ancora al dito ma, a quanto pare, non è l’unico dei due a portarlo ancora o almeno così sembra. Il gossip di fine anno continua ad impazzare tra un sito e l’altro e una rivista e l’altra e dopo la “conferma” riportata da Chi che hanno svelato anche i retroscena del divorzio dell’anno (voglia di Stefano di non stare all’ombra della moglie), riecco Belen Rodriguez posare per un nuovo servizio fotografico in cui si vede bene la fede alla mano sinistra. E’ solo una vecchia foto che lei ha deciso di postare solo adesso su Instagram (qui il link) o ancora una volta è una conferma latante che in fondo i due non si lasceranno, almeno per ora? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: Elena D’Amario nuova fiamma del ballerino? – La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha lasciato di stucco migliaia di fan della coppia in tutta Italia, incapaci di accettare la fine di un amore all’apparenza perfetto, senza uno straccio di motivazione. Si rincorrono di giorno in giorno presunti flirt, prontamente smentiti, da attribuire all’uno o all’altra, ma la notizia rilanciata da TgCom 24 se confermata avrebbe del clamoroso: secondo alcuni rumours infatti Stefano De Martino avrebbe una simpatia per l’ex compagna di talent e ora ballerina professionista ad Amici, Elena D’Amario. Bella, sensuale, capace: qualità che non saranno passate inosservate neanche agli occhi del ballerino campano, che secondo fonti ben informate ha fatto di Elena la confidente privilegiata di questi giorni così burrascosi. Possibile che tra i due vi sia del tenero?  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: il ballerino di ritorno dalle feste con Santiago e Rocco Hunt – La notizia della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto il giro di tutti i quotidiani e ha lasciato davvero l’amaro in bocca a tutti i fans della splendida coppia: non si conoscono ancora i reali motivi per i quali i due abbiano deciso di separarsi, e le poche e scarne notizie certe sembrano arrivare esclusivamente dalle pagine social dei due. In particolare, proprio ieri, Stefano De Martino ha condiviso uno scatto che lo mostra insieme al piccolo Santiago, che sembra dunque aver passato le festività con il papà almeno fino ad adesso, e anche al cantante Rocco Hunt. “…Di ritorno dalle feste” si legge nella didascalia della foto. Non sono mancati i commenti dei fans in sostegno del ballerino di Amici e in molti hanno sottolineato di essere davvero contenti di vederlo insieme al figlio: c’è poi chi gli ha consigliato di non smettere mai di seguire i suoi sogni e le sue aspirazioni. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i commenti dei fans.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: per il settimanale “Chi” è stato Stefano a lasciare la showgirl – Quest’oggi esce in edicola un gustoso numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, all’interno del quale viene dato ampio spazio alla principale vicenda di gossip di questo ultimo mese: l’addio ufficiale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nei giorni passati si sono rincorse notizie di mai confermati flirt che la bella Belen avrebbe avuto prima con l’ex attaccante della Nazionale Bobo Vieri e quindi con Marco Borriello, alla base della rottura. Tuttavia secondo quando evidenziato da Chi, in realtà sarebbe stato Stefano a lasciare Belen in quanto stanco di vivere alla sua ombra e per l’insofferenza nel vedere amici continuamente pronti a farle la corte. In seguito a ciò, Stefano pare non abbia voluto prendere parte alle prenotate vacanze alle Maldive con Belen, preferendo di restare in Italia e prendere parte alle registrazioni di Amici. Una vicenda che a quanto pare ha mandato su tutte le furie la showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: il ballerino innamorato del suo “scugnizzo”, foto – Ora che mamma e papà si seaparano, il piccolo Santiago passerà alcuni periodi con Belen Rodriguez e altri con Stefano De Martino. In questi giorni la showgirl si trova a Cortina con le amiche e il bimbo è rimasto con papà, a Napoli per trascorrere il Natale con la famiglia. Il ballerino di Amici per non pensare alla sua ormai ex moglie si concentra sul piccolo “scugnizzo”, che immortalain una poetica foto mentre guarda il tramonto sul mare: “Piccoli scugnizzi crescono”. La foto ha toccato al cuore i fans di De Martino, come dimostrano gli oltre 32mila like: clicca qui per vedere lo scatto. Rocco Siffredi lamenta di essere stato bloccato su Instagram dall’argentina per una battuta – Il famoso attore italiano, Rocco Siffredi, ha comunicato attraverso i social network di essere stato bannato sul profilo Instagram della showgirl argentina Belen Rodriguez per una battuta che evidentemente all’ormai ex compagna di Stefano De Martino non deve essere per niente andata giù. Siffredi ha scritto sui social: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema…) e le ho scritto che pensavo meglio.. bah che permalosa!”. La notizia per il momento non ha avuto nessuna replica da parte della stessa Belen, in vacanza a Cortina dove sta cercando di tenersi lontano dal clamore mediatico conquistato dalla separazione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: il ballerino torna alle origini, foto – Spesso le storie d’amore ci cambiano e ci allontano dai contesti a cui siamo abituati, per cui la fine di queste ci porta immancabilmente a tornare sui nostri passi. È così anche per Stefano De Martino, che ha iniziato le pratiche di separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Il ballerino divenuto famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi in questi giorni si sta concedendo un ritorno alle origini, come vediamo in una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale. Anche se oggi balla per professione, da giovanissimo Stefano ha si è approcciato al mondo del lavoro facendo un lavoro molto diverso, quello del fruttivendolo. Lo scatto celebra appunto quel periodo e De Martino posa con il suo ex datore di lavoro, “Il Barone”: “Questo posto non mi è nuovo”. Sette anni dopo la vita di De Martino è sicuramente diversa, ma l’ormai ex marito di Belen mostra di non aver perso la sua umiltà: clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la dedica dell’amica Patrizia – Se l’amore è andato via dalla vita di Belen Rodriguez, l’affetto delle amiche resta ed è con loro che la showgirl argentina si sta consolando. Con la madre e le amiche di sempre, Antonia Achille e Patrizia Griffini, Belen Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni dell’anno a Cortina. Per distrarsi dalle preoccupazioni di questi giorni, in attesa di riabbracciare il piccolo Santiago che si trova a Napoli con Stefano De Martino, Belen ha scelto una compagnia tutta femminile per rilassarsi un po’ e farsi coccolare dalle amiche. Proprio Patrizia Griffini, in particolare, pubblicando su Instagram una foto della loro cena, ha fatto una dedica speciale alla showgirl argentina. Cliccate qui per vederla.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl argentina perde popolarità? – L’amore nato nello studio di Amici di Maria De Filippi aveva portato Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla ribalta ma la separazione potrebbe avere l’effetto contrario. Sono tanti, infatti, i fans che hanno smesso di seguire Belen Rodriguez sui social network perché delusi dalla decisione di chiudere il matrimonio con il ballerino napoletano. Nonostante i veri motivi dell’addio non siano stati svelati, in tanti incolpano Belen di tutto. La Rodriguez, in queste ore, sta ricevendo centinaia di critiche e commenti negativi e tutto fa pensare che la separazione potrebbe nuocere alla showgirl in termini di popolarità. Belen, dunque, smetterà di essere la donna più seguita dal pubblico italiano o, nonostante la separazione da Stefano, ci sarà sempre tanta curiosità intorno al suo personaggio? Noi scommettiamo sulla seconda opzione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: verrà fuori la verità? Belen Rodriguez, dopo la separazione da Stefano De Martino, torna ad essere la protagonista assoluta del gossip. Sul web, si moltiplicano le voci su un presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello che hanno letteralmente mandato su tutte le furie la showgirl argentina. Sono tanti, infatti, i rumors intorno a Belen e ai motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio. Stanca di tutto, la showgirl ha sbottato su Instagram affermando che solo lei e Stefano sanno come sono andate davvero le cose. I fans, però, non ci stanno e attaccano Belen considerandola la responsabile di tutto. La Rodriguez accetterà di passare ancora per la cattiva di turno o deciderà di vuotare il sacco e svelare le motivazioni che hanno spinto lei e Stefano a dirsi addio?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la showgirl si arrabbia su Instagram – La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha invaso ormai la rete con tantissime notizie che stanno circolando e alcune anche con nessun fondamento di realtà. Si è parlato addirittura di un flirt della showgirl argentina con altri uomini, una cosa che giustamente ha fatto arrabbiare Belen reduce da un periodo molto complicato. La donna ha voluto pubblicare una lettera su Instagram in cui ha espresso il suo disappunto e raccontato tutto quanto accaduto in questi giorni: “Capisco che per certi pseudo-giornalisti sia divertente inventare delle storie senza nessuna prova in mano. Va bene anche così perchè fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, perchè solo noi sappiamo nel privato come sono andate le cose, ora non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stupidaggini, stanca di venir descritta per quello che non sono. Una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente inventate, detesto le bugie e non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che io conduco. Tutto quanto è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina come faccio ogni anno con le mie amiche per rilassarmi. Sono stata solo nella loro compagnia in queste giornate. Procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”. Clicca qui per la lettera e i commenti dei fans

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori