Giorgio Manetti non riesce proprio a dedicarsi ad un’unica donna e così, anche la storia con Grace, è finita dopo pochi mesi. La dama bionda che sembrava essere quella giusta per prendere il posto di Gemma Galgani accanto all’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne è durata poche settimane ritrovandosi con il cuore spezzato. Giorgio, infatti, desideroso di continuare a conoscere anche altre donne, per non rischiare di ritrovarsi in una storia senza fine come quella con Gemma, ha preferito chiudere prima che fosse troppo tardi. Una decisione, quella del Manetti, che ha spiazzato Maria Grazia che, però, dopo aver smaltito la rabbia, ha detto la sua su Facebook con poche e semplici parole: “Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei”. Cliccate qui per vedere il post.
Anche Barbara De Santi è una fan di Tiziano Ferro. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, sulla pagina Facebook, ha pubblicato alcuni video del concerto del noto cantautore a cui ha partecipato con l’entusiasmo di una ragazzina. Un’emozione unica quella provata da Barbara De Santi che, insieme ai tantissimi fans presenti, ha cantato i più grandi successi dell’artista. Sognatrice e romantica, Barbara De Santi non poteva non amare uno dei cantanti più romantici della musica italiana. Le canzoni di Tiziano Ferro sono un inno all’amore e, in un momento felice come quello che sta vivendo Barbara De Santi, non c’è musica migliore di quella di Tiziano Ferro come colonna sonora. “Che emozione”, scrive l’ex dama pubblicando il video. Cliccate qui per vedere.
E’ Francesco il grande vincitore della sfilata maschile della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Il simpatico cavaliere del programma di Maria De Filippi ha incantato la platea delle dame sfilando in passerella con un abito elegantissimo per un “appuntamento al buio”. Francesco, con il suo stile impeccabile e la sua innata simpatia, è riuscito a sbaragliare anche la concorrenza di cavalieri aitanti come Giorgio Manetti, Luca e Sossio i quali, nonostante il fisico asciutto e atletico e l’età si sono ritrovati alle spalle di Francesco. Una bella soddisfazione per il simpatico cavaliere che, anche se non è ancora riuscito a trovare una donna con cui trascorrere il resto della sua vita, può consolarsi con una vittoria meritata.
Anche la conoscenza e la passione esplosa tra Sossio e Giuliano potrebbe essere già finita. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonostante abbia iniziato una piacevole frequentazione con Giuliana, non vuole ancora avere una storia esclusiva con lei ammettendo di voler conoscere altre donne. Un duro colpo per Giuliana che aveva creduto davvero nella loro storia ma la dama non si piange addosso e, a sua volta, apre la porta alla conoscenza di altri cavalieri, in particolare di Gianni ed Ernesto. Sossio, inoltre, confessa di aver maturato tale decisione perché ha avuto una storia che l’ha fatto soffrire molto e ora vuole andarci con i piedi di piombo. Giuliana accetta la decisione di Sossio e continua la conoscenza con Gianni. Con Ernesto, infatti, non è scattata la scintilla.
Cosa sarebbe Uomini e Donne Trono Over senza due opinionisti come Gianni Sperti e Tina CIpollari? Di certo non ci divertiremmo allo stesso modo e i milioni di telespettatori che ogni settimana non si perdono le avventure di dame e cavalieri difficilmente rinuncerebbero a coloro che sono le colonne portanti del people show di Maria De Filippi. In una foto pubblicata pochi minuti fa su Facebook da Gianni Sperti, vediamo l’opinionista a Roma davanti a quelli che sembrano i camerini di un negozio. Nello scatto la luce filtra attraverso le finestre disegnando bellissime forme sul volto e sul corpo dell’ex ballerino. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Oggi vedremo in onda su Canale 5 alle 14.45 la terza parte del Trono Over di Uomini e Donne. I cavalieri e le dame di Maria De Filippi saranno quindi nuovamente protagonisti della fascia pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset. Assisteremo quindi agli sviluppi degli amori dei senior e Giorgio Manetti, il più conteso di tutti i cavalieri, sarà sicuramente protagonista insieme Giovanni, Anahi, Alessio e Francesco. Cosa ci dobbiamo aspettare? Lo scopriremo tra poche ore su Canaòle 5 nel nuovo appuntamento con Uomini e Donne Trono Over.
Tra mamme e figlie c’è un rapporto speciale e questa grande verità vale anche per Rossella Bova, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, e sua figlia Aurora. Oggi dev’essere un giorno speciale per la ragazza, probabilmente alle prese con qualche esame. Sua madre non ha voluto farle mancare il suo sostegno e ha condiviso con fans e amici di Facebook la tenera conversazione avuta stamane con la figlia attraverso Whatsapp. Alla confessione di Aurora che ammette di avere paura, mamma Rossella ha risposto facendole sentire tutto il suo affetto: “Non devi! Stai tranquilla! Comunque vada sono fiera di te”. La ragazza ha poi chiesto del papà e l’ex dama non ha avuto dubbi: “Anche lui è fiero di te e ti vogliamo un mondo bene”. Clicca qui per vedere tutta la conversazione.
Si dice che l’amore vero, prima o poi, arriva per tutti e così, Gianluca Pannullo non perde le speranze d’incontrarlo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, perennemente single per scelta, non nega di essere alla ricerca di una donna che gli faccia battere davvero il cuore e che, finora, non è ancora arrivata. Romantico e sognatore, Gianluca Pannullo esprime la sua voglia d’amare e di essere amato con una citazione di Giuseppe Ungaretti che dice: “Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia. Il vero amore è una quiete accesa”. Parole profonde, quelle di Ungaretti che Gianluca Pannullo ha deciso di fare proprie nella speranze di riuscire a provare le stesse emozioni. Cliccate qui per vedere il post.
Rivoluzione al trono over di Uomini e donne che ieri è tornato in scena non solo con una nuova puntata ma anche con una nuova registrazione nel pomeriggio di ieri. Le cose per dame e cavalieri vanno avanti ma non per Giorgio Manetti sempre fermo al palo. Anche con Grace, infatti, le cose non sono andate. Se nei giorni scorsi avevamo lasciato la pugliese annunciare la rottura con Giorgio per via della sofferenza che prova a vederlo con altre donne, ieri pomeriggio è stato lui a chiudere. Ebbene sì. MariaGrazia, detta Grace dal toscano, era tornata alla carica ma lui, visto la storia precedente, preferisce chiudere perchè non solo nota la sua differenza ma non prova quello che prova lei e quindi i due sono arrivati al capolinea. Avanti la prossima…
Amore a gonfie vele per Cinzia Scozzese e Graziano Amato. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne continuano ad essere felici e innamorati dopo mesi dall’inizio della loro storia d’amore. Un amore, quello degli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, nato lontano dalle telecamere dopo l’addio al programma da parte di entrambi. Insieme, Cinzia e Graziano hanno riscoperto le gioie dell’amore e i fans sono felici di vederli così uniti al punto che cominciano a chiedersi quando ci saranno i fatidici fiori d’arancio. Per Cinzia Scozzese e Graziano Amato, infatti, potrebbe essere sempre più vicino il giorno delle nozze. Il 2016, dunque, sarà l’anno giusto?