Verissimo / Anticipazioni e ospiti puntata 5 Dicembre: Kekko dei Modà, il grande amore per la figlia Gioia

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 5 Dicembre: il talk show di Silvia Toffanin torna oggi pomeriggio con Belen Rodriguez, Emma Marrone e Carlos Serrano de Il Segreto

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

La puntata odierna di Verissimo è stata dedicata ai papà. Dopo Leonardo Pieraccioni, ai microfoni di Silvia Toffanin si racconta Kekko Silvestre, leader dei Modà che ha parlato prima della scelta di lasciare i social network e poi del grande amore che prova nei confronti della sua bambina, la piccola Gioia. “La mia vita privata mi ha spaventato un po’, mi sono tolto dai social perché ad un certo punto dei fanatici hanno iniziato ad aspettare mia figlia fuori scuola per fare foto con Gioia”. La sua bambina è la sua prima fonte d’ispirazione: “Mi piace cantare con mia figlia, che però è stonatissima, credo abbia preso dalla mamma. Quello che non mi piace è che voglia sempre giocare a rincorrerci, perché me lo chiede sempre quando torno a casa stanco […] Mi chiedeva sempre di cantare le canzoni di Emis Killa e di altri, ma mai le mie. L’ultimo album invece le piace, è la prima volta che ha iniziato a cantare le cose nostre, e alla fine ritengo sia il miglior disco scritto dai Modà”, ha dichiarato il cantante.

Ospite della puntata di oggi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, Leonardo Pieraccioni parlerà della sua esperienza da padre: “Se avessi fatto mia figlia a trent’anni e non a 45 come è accaduto, non me la sarei goduta come adesso. Ora pongo più attenzione alla mia vita privata piuttosto che alla mia carriera professionale”. Il regista si confiderà con la padrona di casa, arrivando a nominare indirettamente la madre della bimba, Laura Torrisi: “Martina è bella come il sole, come sua mamma Laura”. Parlando invece di popolarità e successo, Pieraccioni spiegherà:  “Ho sempre avuto la fortuna di saper scindere nettamente il lavoro dalla persona e poi – aggiunge – Firenze mi ha salvato dal successo. Qui ho gli amici di sempre come Carlo Conti”.

Silvia Toffanin torna tra pochissimo al timone di Verissimo, lo show del sabato pomeriggio di canale 5 che, nella puntata odierna, ospiterà tantissimi vip molto amati dal pubblico come Belen Rodriguez, Leonardo Pieraccioni e i Modà. Come sempre, però, la puntata sarà aperta dai personaggi de Il Segreto. Oggi, ai microfoni di Silvia Toffanin, parlerà Carlos Serrano ovvero Fernando Mesìa che, nelle puntate italiane, sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico tenendo in ostaggio Candela e la piccola Esperanza. Per il nuovo appuntamento, la conduttrice ha scelto un look sobrio ma molto elegante. La Toffanin indosserà una tuta celeste con una cintura in vita. Come sempre, l’outfit della conduttrice di Verissimo divide il pubblico tra chi promuove la scelta e chi invita Silvia a cambiare stilista. Cliccate qui per vedere la foto.

Manca davvero poco per la messa in onda di una nuova ed attesa puntata del programma Verissimo, in onda su Canale Cinque per la conduzione della coppia Silvia Toffanin – Alvin con il supporto di Jonathan. Tra gli ospiti di puntata c’è l’attore spagnolo Carlos Serrano, volto noto della soap iberica Il segreto, nella quale ha interpretato Fernando Mesia. In attesa di conoscere meglio questo personaggio vi segnaliamo la foto postata sul profilo facebook ufficiale del programma in cui c’è proprio Carlos Serrano appena arrivato nel dietro le quinte dello studio di Verissimo. Clicca qui per vedere la foto.

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la trasmissione Verissimo, in onda su Canale Cinque per la conduzione di Silvia Toffanin e Alvin. Una puntata ricca di ospiti e di spunti interessanti. In attesa di poterla gustare in diretta televisiva vi segnaliamo il post pubblicato sul profilo facebook ufficiale della stessa trasmissione, con tanto di foto in cui si vedono Alvin e Jonathan gustare un caffè prima della messa in onda scrivendo: “Buongiorno tutti! Noi siamo belli svegli e pronti per una nuova puntata. Vi aspettiamo oggi pomeriggio su Canale Cinque!” Clicca qui per vedere il post.

Anche oggi pomeriggio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin ci terrà compagnia dalle 16 e 30 in poi con nuovi ospiti e interviste esclusive. Ad aprire la puntata, come sempre, ci sarà uno dei protagonisti indiscussi de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato l’Italia. Oggi, in studio, Carlos Serrano, il cattivissimo Fernando Mesia vicino alla sua uscita di scena definitiva.

La puntata continuerà con tanti ospiti musicali a partire da Kekko e Modà e finendo ad Emma Marrone, nuovamente in vetta alla classifica con i loro nuovi successi. In studio ci sarà anche Belen Rodriguez, reduce dal successo di Tu si Que Vales e pronta ad affrontare l’esordio in Rai come attrice nel cast della nuova stagione di Don Matteo. Tanta attesa per l’intervista a Leonardo Pieraccioni, al cinema con il suo Il Principe Cenerentolo. Infine, non mancherà il gioco di Alvin e i suoi ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori