GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14, in diretta dalla casa, news: Livio e la sua voglia di innamorarsi (oggi, 6 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, ed. 14 in diretta dalla casa: è sempre più forte il legame tra Simone e Federica, in garage si parla di Lidia, Verdiana, Giovanni, Mary, Luigi e anche di Rossella

grande-fratello11_alessia-marcuzzi Alessia Marcuzzi

Livio è sicuramente uno dei personaggi più insoliti all’interno della casa del Grande Fratello. Il ragazzo è entrato nella casa sotto false vesti, fingendo di non conoscere nessuno ma in realtà avendo avuto una relazione seppur breve con Barbara. Il ragazzo poi è diventato un concorrente in seguito all’errore dei ragazzi nello scoprire il segreto. Livio è risultato essere molto chiuso e soprattutto spaventato dalle telecamere e dalla diretta. Si è rivelato un ragazzo molto sensibile dietro un aspetto che farebbe pensare ad altro. Oggi il ragazzo ha rivelato a Rebecca e Alessandro di essersi stufato di storie fine a se stesso ed è pronto per la storia della sua vita. Ha dichiarato di essere alla ricerca dell’amore e della voglia di condividere qualcosa di più con una donna che non ha mai trovato.

Pochissimi giorni al termine di questa edizione 14 del Grande Fratello con i finalisti che si preparano al gran finale in totale tema natalizio e “capodannesco”. È infatti dicembre il mese dei calendari e anche gli inquilini non si lasciano scappare l’occasione: i ragazzi del Gf 2015 stanno ideando un loro calendario con le prime messe all’opera con lo sfondo giusto. Fonte d’ispirazione è il tema natalizio, con gli addobbi che fanno da sfondo ai primi scatti dei maschietti Simone, Kevin e Manfredi, a torso nudo, che si posizionano dietro all’albero di Natale. Chi fotografa però? Forse la protagonista dei prossimi mesi e degli scatti, ovvero la conturbante Federica pronta a scatenarsi: intanto, ha funto da ottima fotografa, ma sarà anche lei immortalata in questo improvvisato calendario? Clicca qui per vedere i primi scatti.

I ragazzi anche oggi all’interno della casa più spiata d’Italia si svegliano canticchiando canzoni natalizie, lo spirito del Natale è già entrato in casa Grande Fratello. Intanto Rebecca e Livio riflettono su Alessandro che quest’oggi sembra felice e si stanno infatti chiedendo cosa l’unico vero finalista della casa abbia potuto sognare. Alessandro spiega allora il suo sogno in cui c’erano assieme a lui anche Rebecca, Gigi Proietti e Manfredi. Poi i ragazzi scoppiano a ridere ironizzando su Rebecca. Rebecca durante la colazione si sofferma sul fatto che oggi è Domenica e che quindi possono abbuffarsi; infatti il buongiorno di vede dal mattino e dalla sostanziosa colazione dei nostri ragazzi.

Grande Fratello 2015, Ed.14 anticipazioni e news: e in garage cosa succede? – L’innovazione di questa stagione numero 14 del Grande Fratello è stata certamente il garage, che ricorda per alcuni tratti il tugurio delle prime stagioni del reality show più famoso d’Italia. Oggi ad esempio i ragazzi finalisti in garage vengono svegliati e Kevin comincia a dare di matto entrando nell’auto che hanno posta al centro del garage e parlando da solo, canticchiando e facendo finta di avere Jessica vicino. Ieri il Grande Fratello ha fatto entrare in casa un mago, che poi è andato anche in garage e così i ragazzi si sono svagati e divertiti un po’ alleggerendo la tensione per la finale che si sta avvicinando. In garage commozione per Kevin perchè il Grande Fratello manda le canzoni natalizie e in lui si accendono dei vecchi ricordi perchè viene trasmessa la canzone preferita da lui e dalla sorella.

Grande Fratello 2015, Ed.14 anticipazioni e news: un tocco d’artista – In casa come al solito dopo colazione si spostano in giardino pronti per fare sport anche se questa mattina sono effettivamente presi dal freddo e forse si lasceranno travolgere dal clima domenicale pre natalizia e con molta probabilità non faranno niente. Ieri invece si sono improvvisati artisti perchè il grande fratello ha chiesto ai ragazzi in casa di ritrarre Alessandro e sono usciti dei veri e propri capolavori…i ragazzi se la ridacchiavano continuamente perchè il ritratto di Rebecca poco aveva di senso di prospettiva, mentre quello di Livio come ha detto lui sembrava una scimmia. Ogni tanto in casa si sente una sirena in questi giorni che avverte i ragazzi che devono cominciare a cantare parlando e quindi devono comunicare intonando una melodia. Questa è la prova settimanale, niente paura i ragazzi sono ancora sani di mente, stanno solo cimentandosi nella prova settimanale. In garage ancora c’è chi sogna, come Manfredi che non vuole saperne di alzarsi e Federica che gli fa compagnia, mentre Kevin e Simone che vivono in una continua situazione di amici nemici sono gli unici svegli in garage e giocano a tiro al bersaglio. Il televoto per stabilire il vincitore è apertissimo come non mai e durerà fino a quando in diretta Alessia Marcuzzi lo proclamerà chiuso; quindi continuate a votare per eleggere il vostro finalista preferito di quest’anno per portarlo alla vittoria finale dell’ambito montepremi.

Detto della grigliata in giardino preparata dagli inquilini del Grande Fratello 2015, è sorta una nuova certezze nel pubblico: Alessandro che viene riscoperto mago del barbecue e della grigliata. Proprio così, l’imprenditore romano oltre ai suoi tatuaggi e alle conquiste amorose continue, si p laureato mago della griglia: brace preparata con cura, mentre Rebecca aiutava tagliando le patate. Ottimo cibo e clima esterno abbastanza mite per poter mangiare all’aperto: chiaro che dopo aver colpito Federica, Lidia, Desirée e forse altre ancora, il belloccio imprenditore ha fatto scoprire un lato di sé al pubblico che non ci immaginavamo. Un grande Alessandro che ha regalato agli inquilini a pochi giorni dalla finale, un momento di relax per stemperare anche le ultime tensioni. Clicca qui per vedere il video.

Nonostante sia ormai dicembre, i ragazzi del Grande Fratello 2015 hanno voluto sfidare le temperature invernali concedendosi un pranzo della domenica in giardino. Nel video pubblicato sul sito del Grande Fratello vediamo infatti Livio, Alessandro e Rebecca mentre mangiano una gustosa grigliata all’aperto: chef del giorno è Alessandro, che ha ricevuto molti complimenti per il suo delizioso pranzetto. I ringraziamenti sono andati poi anche alla produzione del reality show, che ha reso possibile questa domenica diversa dal solito fornendo agli inquilini tutto l’occorrente. Clicca qui per vedere il video.

Risveglio natalizio per i concorrenti del Grande Fratello 2015: ormai il 25 dicembre è alle porte e se già in garage gli addobbi e l’atmosfera lo ricordavano, anche nella casa – come riporta anche il sito ufficiale del reality show di Canale 5 – lo spirito è di collaborazione. I tre concorrenti – Livio, Rebecca e Alessandro (unico vero finalista all’insaputa degli altri) – si sono cimentati stamattina nel montaggio dei nuovi pannelli Aran per la cucina. Il Grande Fratello ha scelto di svegliare tutti gli inquilini con alcune famose canzoni di Natale, che sono state in particolare gradite dal bel modello Kevin. Quando usciranno, tra meno di una settimana – chiunque sia il vincitore – avranno da festeggiare tornando dalle rispettivamente famiglie e anche da coloro con il quale hanno stretto un legame all’interno della casa.

È l’ultima settimana del Grande Fratello 2015 e in garage i finalisti fanno del loro meglio per ingannare l’attesa. Per aiutarli la produzione del reality show ha deciso di regalare loro un divertente freeze a tema magico. Nel garage è infatti entrato il Mago Lupis, che ha portato con sé la sua scatola magica. L’ospite ha sfreezato prima di tutti Federica, divenuta sua aiutante, e poi Kevin, fondamentale valletto per la ghigliottina alla mano di Manfredi. Simone,m ancora freezato, si stava perdendo lo spettacolo e gli altri hanno deciso di prendere quindi proprio il matematico come “vittima sacrificale”: clicca qui per vedere il video.

Manfredi, Kevin e Simone parlano degli ex concorrenti che hanno vissuto nella casa del Grande Fratello 2015: è proprio il bel modello a cominciare il discorso tra loro tre, a cui alla fine si unisce anche Federica. Si comincia da Lidia, e tutti sono più che certi che si stia godendo il momento di popolarità, e si continua parlando anche di Rossella Intellicato – che secondo il matematico sta cercando l’amore in serata decisamente eleganti (almeno su un punto ha ragione) – e si passa anche per Verdiana, giungendo infine a Giovanni e Mary e alla loro storia d’amore. Nicastri è convinto che stiano ancora insieme, mentre invece la Lepanto e Kevin sono convinti che si siano lasciati. Chissà come reagiranno uscendo dalla casa e scoprendo quanto fossero (o meno) corrispondenti alla realtà le loro ipotesi? Clicca qui per vedere il video del momento direttamente dalla sito del reality di Canale 5.

Nella casa del Grande Fratello 2015 sono rimasti in tre, Rebecca, Livio e Alessandro. I ragazzi credono di essere i finalisti in realtà solo l’imprenditore romano si giocherà la vittoria giovedì prossimo, mentre nel garage sono presenti gli altri pretendenti: Simone, Federica, Manfredi e Kevin. Il Grande Fratello però non ha intenzione di svelare il suo meccanismo prima dell’arrivo della prossima puntata serale. Continua in casa a esserci quindi l’atmosfera del gioco con Rebecca, Livio e Alessandro invitati da un comunicato ufficiale alla prossima prova. I tre hanno il compito di provare a dipingere un quadro di un importante artista e dovranno anche posare. Alessandro si è trasformato nel ”Bacchino Malato” di Caravaggio con Livio e Rebecca pronti a raffigurarlo. Poi di seguito si cambieranno il posto e i compiti. Il Grande Fratello alla fine voterà l’opera più bella. Clicca qui per il video del momento direttamente dal sito ufficiale del reality show di Canale 5.

Simone Nicastri e Federica Lepanto, considerati i grandi favoriti per la vittoria del Grande Fratello 2015, possono già considerarsi i veri vincitori del reality show. Lo studente di matematica e la studentessa di scienze infermieristiche, infatti, qualora non dovessero portare a casa il montepremi, potranno consolarsi con la splendida amicizia che è nata tra loro. Dopo essersi conosciuti in casa, Simone e Federica hanno approfondito il loro rapporto durante la prima settimana da finalisti vissuta in garage. Federica è riuscita ad aprirsi con il compagno raccontandogli un po’ del suo doloroso passato. Simone ha accolto con piacere lo sfogo della Lepanto che, più volte, è stata assalita dagli incubi che le ricordavano il passato. A consolarla c’è sempre stato Simone che, dopo averla coccolata e confortata, ha pensato ad un modo per scacciare via i brutti sogni della salernitana. Per allontanare i cattivi pensieri, Simone ha pensato di far scrivere a Federica sul palmo della mano la parola sogno: “Quando ti rendi conto cerchi lo specchio e una volta che sei davanti lo specchio dici: Sono Federica, ho 22 anni e questo è un sogno”. Simone, dunque, per Federica, è diventato un grande sostegno morale.

Per seguire 24 ore su 24 le avventure dei finalisti del Grande Fratello 2015, potete sintonizzarvi sui canali Extra 1 ed Extra 2 della piattaforma Mediaset o collegarvi al sito ufficiale del reality show. Per restare aggiornati su ciò che succede nella casa e in garage, poi, si sono i daytime, in onda tutti i giorni su Canale 5 e Italia 1.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori