UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: i cavalieri e i loro consigli in cucina, video (oggi, 7 dicembre 2015)

Uomini e donne, trono over anticipazioni e news: l’ex dama della trasmissione, Alba Palamenghi, incanta e conquista i fans su Facebook con una foto. Eccola.

07.12.2015 - La Redazione
gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

A quanto pare i cavalieri di Uomini e donne e del trono over non sono capaci solo di sfilare o di conquistare le loro dame ma anche di cucinare. Grazie a Witty tv torniamo dietro le quinte del programma di Maria de Filippi e lo facciamo con un piccolo video (qui il link per vederlo) che ci porta proprio a cospetto dei cavalieri in grado di darci consigli utili per la cucina e per piatti gustosi che possono conquistare anche una donna. Il primo consiglio arriva dritto dritto da Tina Cipollari e riguarda la sua acerrima “nemica” Maria S. Secondo la vamp, infatti, la donna per essere presa dalla gola avrebbe bisogno di bruschette con caviale!

Oggi siamo senza Uomini e Donne e forse per questo Gianni Sperti ha voluto “coccolare” i telespettatori del people show condotto da Maria De Filippi condividendo con loro il ricordo di quando lui e Tina Cipollari si sono vestiti da Amedeo Minghi e Mietta durante la registrazione di una delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne. L’opinionista ci ha riso su: “E allora ti chiamerò…. Minghi e Mietta anche se sembro un componente dei Rondò Veneziano”. Un’immagine che ha divertito molto anche tutti coloro che lo seguono su Facebook, come dimostrano gli oltre 200 “mi piace” in meno di un’ora. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Bello, sorridente e sempre in perfetta forma, Gianluca Pannullo ha trascorso una piacevole serata in compagnia di alcuni vecchi amici tra i quali spiccava la presenza di Barbara De Santi. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, hanno mantenuto un bel rapporto d’amicizia così come con altri protagonisti del trono over. Gianluca e Barbara, così, hanno trascorso una piacevole serata in Friuli dove si sono divertiti come non mai. Barbara De Santi ha incantato tutti con la sua bellezza che è ancora più cristallina da quando nella sua vita è tornato l’amore. Il cuore di Gianluca Pannullo, invece, è ancora libero ma più volte l’ex cavaliere ha espresso il desiderio d’innamorarsi davvero. Chissà, dunque, che non riesca a trovare l’amore in una di queste serate. Cliccate qui per vedere le foto.

L’avventura di Alba Palamenghi nel trono over di Uomini e Donne è durata poco ma tanto è bastato all’ex dama per lasciare il segno. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo l’addio di Alba al trono over dove non è riuscita a trovare un uomo che sapesse conquistarla, continua a seguirla su Facebook. Sul proprio profilo, l’ex dama pubblica foto e post che condivide con i suoi amici virtuali che accolgono sempre con entusiasmo le sue novità. L’ultima foto pubblicata dalla Palamenghi, in particolare, sta letteralmente conquistando tutti. Nello scatto, Alba appare in splendida forma con i capelli sciolti sulle spalle e una bellezza che è sempre intatta nonostante gli anni passino. Cliccate qui per vedere il post.

Sono dei veri e propri divi Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo per il pubblico del trono over di Uomini e Donne che continua a seguire sempre con molto affetto i due ex cavaliere. Per ricambiare il sostegno e l’amore dei fans, Giuliano e Gianluca continuano a partecipare a serate ed eventi in cui hanno la possibilità d’incontrare da vicino tutti i loro ammiratori. Sabato 19 dicembre, Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo saranno presenti a Musicallegria in cui i fans sono pronti a partecipare in massa. A rendere pubblico l’evento è stato Giuliano Giuliani con un post pubblicato su Facebook che è stato accolto con grande gioia dai suoi amici virtuali. Cliccate qui per vedere il post.

Weekend all’insegna del divertimento per Daunia Cesari che, su Facebook, ha pubblicato le foto del suo fine settimana. Sempre bellissima e in grande forma, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, si è divisa tra lavoro e amici. Sempre con il suo splendido sorriso stampato sul viso, Daunia ha intrattenuto gli ospiti dell’hotel in cui lavora e tra i tanti, quelli più graditi sono stati dei teneri cuccioli. Amante degli animali, la Cesari non si è lasciata sfuggire l’occasione di coccolare e farsi coccolare dalla piccola Lamù che con gli occhioni dolci e il viso tenerissimo ha letteralmente conquistato l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Già proprietaria di un cane, Daunia deciderà di allargare la famiglia?Cliccate qui per vedere il post.

Molti sono in vacanza per il ponte dell’Immacolata ma per coloro che invece lavorano questo è un lunedì come tanti altri e serve sicuramente un “pensiero positivo” per affrontatre la giornata. A fornircelo è Bruna Fierro, ex dama del Trono Over di Duomini e Donne, che sul suo profilo Facebook ha postato una divertente foto con un cagnolino in posizione “meditativa” che ci spiega: “C’è solo un lunedì a settimana, e ora siamo già a metà giornata!”. Un modo per vedere il bicchiere mezzo pieno, che Bruna ha voluto usare per augurare a tutti buona giornata: “Alè……. buongiorno amici, un abbraccio circolare”. Clicca qui per vedere il post.

Anche per Gemma Galgani e il suo amato Piripicchio è arrivato il momento di scendere dal letto e iniziare la giornata. Ponte lungo questa settimana e i più fortunati sono già partiti in vacanza e Gemma Galgani? Se fosse ancora fidanzata con il suo Giorgio Manetti magari sarebbe in viaggio verso la Toscana ma visto che così non è, eccola tornare su Facebook per augurare a tutti il suo personale buongiorno anche a nome del suo gatto. E’ inutile dire che i fan hanno apprezzato e ricambiato il suo buongiorno, e adesso? Cosa farà la dama de trono over di Uomini e donne? Magari avrà un nuovo incontro con Paolo…intanto ecco qui il link al suo saluto

I fan del trono over di Uomini e Donne hanno avuto modo di scoprire, tramite l’ex dama Barbara De Santi, che anche un altro ex volto della trasmissione di Maria De Filippi ha trovato l’amore: si tratta della signora Brigida Tafaro. Barbara ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale uno scatto insieme a Brigida, da Piazza D’Italia a Trieste, per augurare Buone Feste a tutti i suoi followers, che non si sono lasciati scappare la fotografia e hanno notato tutti la presenza dell’amica. Qualcuno, commentando, ha sottolineato quanto avesse apprezzato la signora in trasmissione, augurandogli di trovare presto l’anima gemella. A quel punto è intervenuta proprio Barbara De Santi, confermando che  Brigida ha un compagno, e che era lì in quel momento insieme a loro. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i commenti dei fans, direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Uomini e Donne non tornerà domani e nemmeno martedì per via del ponte dell’Immacolata e questo, sembra, farà slittare il trono over del programma addirittura a giovedì. I fan di Giorgio Manetti & C. dovranno attendere ancora qualche giorno prima di vedere i senior del programma alle prese con i loro rapporti più  meno seri. Lontano dallo studio romano di Uomini e donne, però, c’è chi trova il modo di festeggiare pensando alla settimana che verrà e, soprattutto, alle buone notizie che arrivano dall’Oroscopo. Questa è Gemma Galgani che oggi ha ottenuto da Paolo Fox un ottimo quarto posto e tante interessanti prospettive per questa settimana tanto da condividere la notizia con i fan postando questa foto e scrivendo: “Capricornine uniamoci : a fine settimana tireremo fuori le unghie ! Quanto posto“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori