BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Steffy e Aly allo scontro finale (Puntate del 9 e 8 Dicembre)

Beautiful, anticipazioni puntata 7 Dicembre: la soap americana torna con la fine della sfilata e la risposta di Maya alla proposta di Rick, quando sarà il tanto atteso matrimonio?

08.12.2015 - La Redazione
Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

A sorpresa Beautiful ci regala una puntata inedita anche oggi, il giorno dell’Immacolata, con gran gioia di chi è rimasto a casa e può assistere allo scontro finale tra Aly e Steffy. La giovane ha tentato di uccidere la cugina così come Taylor ha fatto con sua madre ma le cose potrebbero non andare come previsto. Aly e Steffy si troveranno a scontrarsi in un corpo a corpo in cui sarà proprio la piccola di casa ad avere la peggio. Cosa succederà? A quanto pare prima dello scontro le due avranno modo di parlare di quello che è stato tra di loro e tra le loro madri. Riusciranno a riappacificarsi? Lo scopriremo solo domani. 

Beautiful torna con una seconda parte di settimana da urlo. I nostri protagonisti si ritroveranno presto ad affrontare un terribile e inaspettato lutto per via della morte di Aly. Sarà la giovane Forrester e non Steffy a morire nella notte che abbiamo visto iniziare ieri con il tentativo della giovane di investire Steffy proprio come Taylor ha fatto con sua madre. Questo riporterà Thorne in città. L’uomo era pronto a riportare la figlia a Parigi per aiutarla e farla curare ma finirà solo per trovarla cadavere. Questo aprirà una nuova lotta al vertice in famiglia? Staremo a vedere intanto oggi la soap non andrà in onda. 

Il momento clou della prima puntata della settimana di Beautiful? La pazza idea di Aly, ovvio, La giovane Forrester, l’unica in forza all’azienda, insieme a Rick, ad avere il sangue della famiglia nelle vene, ha deciso di fare piazza pulita e di uccidere la cugina così come la madre le ha chiesto. E’ inutile dire che i fan sono in ansia e il finale della puntata di lunedì ci ha spiazzato. La giovane Aly, infatti, ha manomesso la ruota dell’auto di Steffy non per farla finire fuori strada ma solo per spingerla a cambiarla sul ciglio della strada così come ha fatto la madre Darla all’epoca della sua morte. Proprio come fu per le loro madri, anche loro si trovano in strada e mentre Steffy cambia la ruota, Aly si avvia per andarle addosso con l’auto. Cosa succederà? Steffy è davvero spacciata? Lo scopriremo solo nella puntata di mercoledì intanto, grazie ad un piccolo video postato su youtube possiamo vedere il riassunto delle immagini clou di questa seconda metà di settimana. Clicca qui per vederlo

Beautiful ci aspetta domani con una nuova puntata in cui vedremo finalmente la fine della sfilata e il si di Maya alla proposta di Rick. Due scene clou ci aspettano e da una parte abbiamo lo scatto d’ira che ha avuto Aly nel momento in cui Steffy ha nominato la madre. Sembrava infatti che la ragazza stesse per metterle le mani addosso, visto che ha reagito con molta violenza e veemenza. Dall’altra, invece, abbiamo la proposta di nozze di Rick a Maya, che ha sbalordito tutti o quasi. Ovviamente, il padre della ragazza guarda male la nuova coppia, anche perché il signor Avant non sembra essere convinto, ed applaude in maniera quasi sarcastica. Cosa ne sarà di questo matrimonio?

Torna mercoledì con una nuova puntata in cui sarà interessante ora scoprire quale sarà la reazione reale da parte del padre di Maya, visto che l’uomo non ha assolutamente digerito la proposta di Rick direttamente alla figlia. Questo lo ha dimostrato al termine della puntata, quando il padre ha spiegato che non si aspettava la proposta. Inoltre, l’enigma Aly continua ad essere presente: su di lei sicuramente si focalizzeranno le prossime puntate e questo per il semplice fatto che, la ragazza, sembra non aver assolutamente gradito il comportamento di Steffy e la sua voglia di fare come vuole lei, ignorando il parere di un Aly veramente inviperita. Anche questa puntata risulta essere leggermente sotto tono, visto che la sfilata ha impedito uno sviluppo vero e proprio della trama. Inoltre, le scene clou sono state poche ed il comportamento da parte di Aly risulta essere troppo monotono, visto che sembra voler programmare la vendetta ma ci sta impiegando troppo tempo, senza concludere nulla di che. Ecco qui il promo della prossima puntata. 

Beautiful continua a tenerci compagnia con la sfilata di California Freedom e proprio a causa di questo i protagonisti continuano a non emergere, anche se però due scene in particolare, che sono anche quelle clou, hanno permesso di distinguere i personaggi da coloro che possono essere definiti come anonimi. Aly continua la sua rivalità incredibile con Steffy: tra le due vi è molta tensione, visto che non riescono ad andare d’accordo assolutamente. Secondo protagonista è invece Rick, il quale ha deciso, dopo tantissime attenzioni e riflessioni, di fare una proposta a Maya di fronte alla stampa e all’intera folla presente nel luogo dove si teneva la sfilata. I due non hanno però avuto delle grandi interazioni con gli altr personaggi, limitandosi solo ed esclusivamente a delle poche scene, in quanto la maggior parte dell’episodio è stato completamente dedicato alla sfilata di moda.

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo finalmente la fine della sfilata dopo oltre due puntate dedicate a California Freedom. Rick ha chiesto la mano di Maya davanti a tutti lasciando a bocca aperta i presenti ma non il padre della modella che sembra pronto a dire la sua riguardo alle nozze, ma cosa? Il matrimonio sarà davvero un’occasione di festa per tutti? 

Nelle ultime puntate di Beautiful, Prosegue la sfilata, per il secondo episodio di seguito: le varie ragazze continuano ad essere indaffarate e soprattutto vogliose di rimanere ben impresse nella mente di coloro che si sono recati a vedere lo spettacolo della famiglia Forrester, ovvero la sfilata di moda. Ma ancora una volta, gli scontri tra Steffy e Aly continuano ad essere presenti nella giornata, dato che la ragazza figlia di Ridge, cerca di essere amichevole con Aly, che però non sembra apprezzare il modo di fare di Aly, che continua a guardare, con aria da invasata, la sua nemica. Aly ha anche uno scatto d’ira nel momento in cui, Steffy, decide di nominare il nome della madre di Aly. Riassunto di ieri:  Aly è in profonda crisi e non riesce a sopportare Steffy e la sua insolenza soprattutto quando parla dell’amata madre e così spinge Steffy e le ricorda che non deve permettersi di nominare la defunta madre, per poi continuare ad avere delle visioni di sua mamma, che le continua a suggerire di rovinare la sfilata e le future collezioni che verranno create in futuro. La follia di Aly esplode poi quando viene ribadito che la Hope For The Future verrà eliminata completamente. Nel frattempo, dopo aver parlato di quanto sia stato veramente piacevole per lei essere una vera e propria star ed essere finalmente un elemento della Forrester, Maya riceve la proposta di matrimonio da parte di Rick, che la fa commuovere e la lascia a bocca aperta. Tutti quanti decidono di applaudire e condividere la scelta di Rick, anche se suo padre non sembra essere felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori